ah ottimopisodinosauro ha scritto:
se ne riparla ad ottobre 2015
NFL
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: NFL season
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Settembre...pisodinosauro ha scritto:
se ne riparla ad ottobre 2015
-
- Talento
- Reactions:
Re: R: NFL season
Veramente questi Patriots sono la squadra più giovane ad aver mai vinto il Superbowl. Mi dispiace per te (anche no).frankolauro ha scritto:Certo Kurt Warner che consegna il premio, lui che iniziò la legacy dei Patriots (dalla parte sbagliata) non mi sembra a proprio agio...
Un po' come l'anno scorso si è chiuso il ciclo di San Antonio, finalmente si chiude il ciclo dei Patriots. E come le grandi dinastie, in modo vincente...addio merde.
Commissioner fischiato
-
- Fenomeno
- Reactions:
Unici giocatori buoni oltre a Brady sono Gronkowsky e Edelman. Fai te...RR9 ha scritto: Veramente questi Patriots sono la squadra più giovane ad aver mai vinto il Superbowl. Mi dispiace per te (anche no).
-
- Talento
- Reactions:
Ahahahahfrankolauro ha scritto: Unici giocatori buoni oltre a Brady sono Gronkowsky e Edelman. Fai te...
Campioni per caso!
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Fanno la preseason in TV?frankolauro ha scritto: Settembre...
Cmq...Per abituarsi al gioco...esiste la versione indoor a 7 , mi pare...pure su SKY...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Arena football league? Cmq inizia a settembre l nfl...fanno anche preseason in tvpisodinosauro ha scritto: Fanno la preseason in TV?
Cmq...Per abituarsi al gioco...esiste la versione indoor a 7 , mi pare...pure su SKY...
OT: Oggi al concerto dei Korn c'era uno con la maglia di Brady...Un po' come i laziali che so usciti dopo il 26 maggio.
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
OT: com'era il concerto?frankolauro ha scritto: Arena football league? Cmq inizia a settembre l nfl...fanno anche preseason in tv
OT: Oggi al concerto dei Korn c'era uno con la maglia di Brady...Un po' come i laziali che so usciti dopo il 26 maggio.
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Grande energia. Bello vedere che c'erano 40-50enni a fare headbanging...Davis è matto.jimmy ha scritto: OT: com'era il concerto?
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
A saperlo che ci andavi...frankolauro ha scritto: Grande energia. Bello vedere che c'erano 40-50enni a fare headbanging...Davis è matto.

Avevo scoperto l'esistenza del concerto qualche giorno fa ed ero curioso di vederli dal vivo (anche se mi sono fermato a Issues)
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
jimmy ha scritto: (anche se mi sono fermato a Issues)
io a Korn ('94 se non erro)
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Si, arena football league.frankolauro ha scritto: Arena football league? Cmq inizia a settembre l nfl...fanno anche preseason in tv
Comunque settembre o ottobre cambia poco, Zarathustra deve armarsi di pazienza..

- Knick
- Titolare
- Reactions:
Purtroppo quest'anno,causa lavoro, non ho potuto vederla in diretta,ho fatto l'eremita per un giorno intero per non sapere il risultato... Peccato per la vittoria di NE,ma meglio ieri che non nelle due finali (2008-2012) contro i miei Giants
Comunque ogni volta che li guardo mi sembra di vedere la Juventus

-
- Fenomeno
- Reactions:
Il loro cd migliore...anche io mi ero fermato a Issues...ma i Korn rimangono i Korn.il_noumeno ha scritto:
io a Korn ('94 se non erro)
Cmq si preannunciano pene severe per il deflategate, nonostante l'amicizia comprovata tra Kraft, Goodell e il simpaticone Belichick (I misinterpreted the rules...)
-
- Fenomeno
- Reactions:
Incredibile che Ann Mara sia morta poco prima che i Patriots abbiano vinto il SB. Poteva tenere duro qualche ora in più...Knick ha scritto:Purtroppo quest'anno,causa lavoro, non ho potuto vederla in diretta,ho fatto l'eremita per un giorno intero per non sapere il risultato... Peccato per la vittoria di NE,ma meglio ieri che non nelle due finali (2008-2012) contro i miei Giants![]()
![]()
![]()