Karim Benzema
- dudley
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Karim Benzema
Cmq la voce su Benzema era gia uscita...circa un mesetto fa quando è stato aperto questo topic
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ricordo..Luke Skywalker ha scritto: Devi trovare lo sprovveduto che legge e non verifica. A me è successo quando scrissi quella stronlata sulla Sensi. Non è una novità. All'epoca feci bloccare tutto perchè si trattava di una dichiarazione falsa e avevo paura che potessero esserci conseguenze legali, nonostante l'avessi postata per divertirci qui dentro e avessi assistito incredulo alla sua inaspettata e involontaria diffusione. Se non ci fossimo messi a mandare mail e messaggi a LaRoma24 il giorno dopo era su tutti i giornali sicuro.

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
...ma di che stiamo a parlà? un conto è giocare, un conto è cominciare a scriverne 50 pagine... suvvia!
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
35..skotos ha scritto:...ma di che stiamo a parlà? un conto è giocare, un conto è cominciare a scriverne 50 pagine... suvvia!

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
chi ha scritto l'articolo ti dirà che solo è un sogno, un'idea non una trattativa di mercato...Francesco ha scritto: 35....e comunque nessuno c'ha creduto...stamo a scherzà...chi l'ha presa seria c'ha scritto n'articolo su un giornale...
![]()
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma un sogno per chi? quindi domani possiamo scrive che la Roma sogna Messi, Bale, Van Persie e Ibrahimovic...tanto li sognamo, quindi se possono fa gli articoli...cosi ce pijano pe culo peggio di quando lo facciamo noi a quelli de Tuttosport (anzi no quegli articoli so inarrivabiliTremal Naik ha scritto: chi ha scritto l'articolo ti dirà che solo è un sogno, un'idea non una trattativa di mercato...

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mesà che sto topic fa n'botto che se sente fino in tibet....
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Francesco ha scritto: ma un sogno per chi? quindi domani possiamo scrive che la Roma sogna Messi, Bale, Van Persie e Ibrahimovic...tanto li sognamo, quindi se possono fa gli articoli...cosi ce pijano pe cu|o peggio di quando lo facciamo noi a quelli de Tuttosport (anzi no quegli articoli so inarrivabili![]()
![]()
)
credo fosse una citazione, che trovo azzeccata, peraltro.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
non è la prima volta che si fanno articoli di questo genere, mi sembra che lo scorso anno Ughetto da Trani ne fece uno su Ibrahimovic alla roma...Francesco ha scritto: ma un sogno per chi? quindi domani possiamo scrive che la Roma sogna Messi, Bale, Van Persie e Ibrahimovic...tanto li sognamo, quindi se possono fa gli articoli...cosi ce pijano pe cu|o peggio di quando lo facciamo noi a quelli de Tuttosport (anzi no quegli articoli so inarrivabili![]()
![]()
)...Tutto è un sogno, quindi tutto puo essere scritto su un giornale?non mi pare funzioni cosi...
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
R: Karim Benzema
Se Garcia nn vede bene uno così, è il caso che vada a fasse na visita dall'oculista. C'è gente che se sta piagne Osvaldo, mo se mettemo a fa schifettosi su un fenomeno???bibiroma ha scritto:
può essere che un allenatore nn vede bene un giocatore o è fantasia? per me andrebbe bene si....speriamo bene
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
-
- Capitano
- Reactions:
Chiuderei oggi il mercato della Roma. Temo che da qui alla fine possa esserci qualche cambiamento in negativo. Benzema? Sono stato a cena ieri con due miei amci procuratori e mi hanno confermato che se il Real Madrid prende Ibrahimovic e Suarez lui può partire (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
e c'hai pure speso na cena pe sta notizia
Oramai la notizia è partita e non la si ripija più, mo staranno tutti a ripetere le stesse cose, grazie al cazzo che se prendono Ibraimovich E Suarez Benzeman può partireiacogol ha scritto:Chiuderei oggi il mercato della Roma. Temo che da qui alla fine possa esserci qualche cambiamento in negativo. Benzema? Sono stato a cena ieri con due miei amci procuratori e mi hanno confermato che se il Real Madrid prende Ibrahimovic e Suarez lui può partire (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma è fattibile sta cosa?
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
NO!VincentVega32 ha scritto:ma è fattibile sta cosa?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.