Mi dispiace ma non me ne frega un c...NuniShinoda ha scritto: Ed io che me volevo gustare Juve-Napoli con la consapevolezza che avremmo staccato una delle due o entrambe.. a sto punto tifo per un pareggio
[Serie A] Roma - Sassuolo [10.11.2013]
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [10.11.2013]
-
- Leggenda
- Reactions:
purtroppo...NuniShinoda ha scritto: Ed io che me volevo gustare Juve-Napoli con la consapevolezza che avremmo staccato una delle due o entrambe.. a sto punto tifo per un pareggio
come ha detto Garcia ora non conta il risultato di juve-napoli perché noi non abbiamo vinto
Beh oggi le occasioni per gli avversari sono state poche suvvia, tra cui la più pericolosa, quella di Floro Flores, maturata dall'errore di Burdisso che Benatia o Castan (a proposito migliore in campo) non avrebbero mai commesso.. il problema di questa partita a mio avviso è stato non aver chiuso il match in attacco!Luke Skywalker ha scritto: Si diceva così perchè a inizio anno la Rom non rischiava mai di prender goal. Sul serio. Oggi non è più così, e comunque come atteggiamento meglio oggi che col Torino. Almeno non ci siamo rintanati.
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
pe forza amico mio, adesso veramente tocca sperà nel pareggio. almeno si potrebbe rimanere a +3. ma è dura ragazzi perché sti 2 punti persi pe strada al 94° FANNO MALENuniShinoda ha scritto: Ed io che me volevo gustare Juve-Napoli con la consapevolezza che avremmo staccato una delle due o entrambe.. a sto punto tifo per un pareggio
ODIO TUTTI !!!
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
[Serie A] Roma - Sassuolo [10.11.2013]
La D'Amico pensasse alla Lazio. Ipocrita, e mi son trattenuto.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Allora se so sbagliati sullo streaming...C'era scritto "misses next match"...Boh...Luz Lupe ha scritto: no,è stato ammonito strootman
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
CREDO di sigladio ha scritto: Allora se so sbagliati sullo streaming...C'era scritto "misses next match"...Boh...
ODIO TUTTI !!!
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non c'è stato un gran gioco ma alla fine tu hai creato almeno 6 occsioni da goal e loro mezza. Con un po' di concretezza in più la portavi a casa facile. E' per questo che non mi abbatto. Senza la sfiga croncia della Roma, questa era una partita vinta. E' arrivato il solito pareggio gelapalle al 94esimo.Freddo ha scritto:va bene le assenze in attacco, ma non c'è stato proprio gioco, cioè volete dare borriello, ljajic e florenzi al sassuolo e berardi, floro flores, missiroli alla roma?
dispiace perchè oggi, nonostante avessimo giocato maluccio, meritavamo di vincere
BANZAI!
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
dovevano prima o poi concretizzarsi tutti i campanelli d'allarme delle ultime giornate, anche se poi oggi abbiamo creato più delle ultime sfide. purtroppo la rosa è corta e le gambe iniziano ad essere meno brillanti, evidentemente la preparazione era stata improntata su una partenza sprint. teniamo duro per afferrare sto terzo posto, magari due spicci li mettiamo da parte per una campagna acquisti come si deve la prossima estate per una rosa lunga e completa.
10 vittorie e 2 pareggi sono un GRANDE inizio, ma il fatto che questo pareggio arrivi proprio col sassuolo in casa e proprio all'ultimo secondo in una partita in cui ti sei mangiato un paio di gol clamorosi, a me onestamente oggi viene da dire che sì, siamo sempre la solita roma.
cerchiamo di stare su che il campionato è lungo e tutti avremmo firmato per il terzo posto anche dopo un mese di campionato.
addio, me vado a ammazza'.
10 vittorie e 2 pareggi sono un GRANDE inizio, ma il fatto che questo pareggio arrivi proprio col sassuolo in casa e proprio all'ultimo secondo in una partita in cui ti sei mangiato un paio di gol clamorosi, a me onestamente oggi viene da dire che sì, siamo sempre la solita roma.
cerchiamo di stare su che il campionato è lungo e tutti avremmo firmato per il terzo posto anche dopo un mese di campionato.
addio, me vado a ammazza'.
- PLUTO65
- Campione
- Reactions:
Calma calma, il Sassuolo squadra messa benissimo in campo ha fatto quattro tiri in porta Berardi pt Cassola pt, il brasiliano st non mi ricordo il nome gran parata di De Sanctis e il gol di Berardi, noi abbiamo tirato molto di piu Pegolo migliore in campo, vero è che al 49' dovevi stare 3-0 ma purtroppo non è stato così, squadra forse più molle in difesa ed un Maicon sottotono, non iniziamo col disfattismo perchè non credo proprio sia il caso 12 partite 10 vittorie 2 pareggi questi gli unici due punti veramente persi Daje regà
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
si l'hanno accollata a florenzi, ma era strootman (a meno che non abbia ammonito entrambi)gladio ha scritto: Allora se so sbagliati sullo streaming...C'era scritto "misses next match"...Boh...
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
se vogliamo sperare che la Roma rimanga al vertice
bisogna che il Napoli vinca a Torino
perché la Juve è nettamente più forte di tutte le altre... ma proprio nettamente
bisogna che il Napoli vinca a Torino
perché la Juve è nettamente più forte di tutte le altre... ma proprio nettamente
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
In parte è vero, ma un pareggio sarebbe meglio che una vittoria di una delle due... a me avere la seconda con il fiato sul collo me mette ansia che ce posso fa!Luz Lupe ha scritto: purtroppo...
come ha detto Garcia ora non conta il risultato di juve-napoli perché noi non abbiamo vinto
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Grazie per quanto fatto finora.
Male i braccialetti, le celebrazioni, i record, il fatto di essere sempre e comunque Totticentrici.
Recuperare energie e giocatori, perché oggi abbiamo visto i limiti di profondità della rosa.
Ci sarebbe da dire un paio di cose sui soliti interventi "illuminati", urbi te orbi di chi si sente più meritevole, ma va be', sarà frutto della rabbia; l'altra faccia della medaglia di "squadra de m...".
Male i braccialetti, le celebrazioni, i record, il fatto di essere sempre e comunque Totticentrici.
Recuperare energie e giocatori, perché oggi abbiamo visto i limiti di profondità della rosa.
Ci sarebbe da dire un paio di cose sui soliti interventi "illuminati", urbi te orbi di chi si sente più meritevole, ma va be', sarà frutto della rabbia; l'altra faccia della medaglia di "squadra de m...".
Ultima modifica di il_noumeno il dom 10 nov 2013, 17:41, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
io neanche la guardo.NuniShinoda ha scritto: Ed io che me volevo gustare Juve-Napoli con la consapevolezza che avremmo staccato una delle due o entrambe.. a sto punto tifo per un pareggio