Pessimismo latente

Calciomercato e notizie
Rispondi
Pantheon
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pessimismo latente

Messaggio da Pantheon »

La Juve ha chiuso per Asamoah e Isla, noi appresso a Castan e Dodò...

eh ma la società, il progetto
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Dedé ha scritto:@RSV
L'unica volta che sono stato fermato dalla Polizia in vita mia è per aver contestato (civilmente) Rosella Sensi, e sono io in malafede.. suvvia, mi faccia il piacere.
Basta leggere tutto ciò che ho scritto su Baldini, Sabatini and co.. la tua è ottusità fideistica.. sei mai stato in Iran?
Ti assicuro che i khomeinisti sono meno devoti di quanto tu sia devoto ad una tua causa che non condividerebbe nessuno neppure di questa società (grazie al cielo), roba che in Turchia se parli di Ataturk è reato.. tu sembri esser della stessa pasta.
Io sono democratico e libertario.. concezione del mondo opposta, sennò non scriverei su un forum.

senti non puoi prendere una parola e usarla in tutt'altro contesto.

ti ho detto che forse sei in malafede perchè mi hai quotato togliendo la parola ESEMPIO

io non è che dico che questa società ha fatto tutto bene

ad esempio io appena hanno dato la possibilità di fare tutti i biglietti online li ho fatti
e sono rimasto fregato perchè non ho potuto fare il carnet
e mi toccherà fare la fila davanti al roma store per abbonarmi

solo che finchè crederò che stanno facendo qualcosa ANCHE per il bene dei tifosi
non è che mi vado a lamentare...
anche perchè quest'anno me faccio la fila, dall'anno prossimo potrò rinnovare con calma

così come se l'anno scorso hanno sbagliato a non rafforzare la difesa a gennaio
che senso c'ha lamentarsi ora?
quest'anno la rafforzeranno, credo che quest'anno la Roma al 31 agosto sarà più o meno completa
poi magari dall'anno prossimo basterà comprare 2 o 3 giocatori ogni estate per fare ogni anno dei passi in avanti.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

433 ha scritto:

senti non puoi prendere una parola e usarla in tutt'altro contesto.

ti ho detto che forse sei in malafede perchè mi hai quotato togliendo la parola ESEMPIO

io non è che dico che questa società ha fatto tutto bene

ad esempio io appena hanno dato la possibilità di fare tutti i biglietti online li ho fatti
e sono rimasto fregato perchè non ho potuto fare il carnet
e mi toccherà fare la fila davanti al roma store per abbonarmi

solo che finchè crederò che stanno facendo qualcosa ANCHE per il bene dei tifosi
non è che mi vado a lamentare...
anche perchè quest'anno me faccio la fila, dall'anno prossimo potrò rinnovare con calma

così come se l'anno scorso hanno sbagliato a non rafforzare la difesa a gennaio
che senso c'ha lamentarsi ora?
quest'anno la rafforzeranno, credo che quest'anno la Roma al 31 agosto sarà più o meno completa
poi magari dall'anno prossimo basterà comprare 2 o 3 giocatori ogni estate per fare ogni anno dei passi in avanti.
Credo che l'accusa di malafede sia, quantomeno, una caduta di stile.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Dedé ha scritto: L'esempio o è a caxxo di cane (evidentemente il tuo lo era) oppure non scrivi "ESEMPIO: SI DICE CHE" (scusa il maiuscolo.. ma con te che dividi i tuoi interventi in paragrafi ci vuole) sennò quando ti chiedo di citarmi chi ha detto ciò in questo topic e mi dici "era solo un esempio" significa che stai scrivendo tanto per scrivere.. senza che sia minimamente pertinente con l'argomento del topic.

l'avevo scritto che era un esempio
era evidente che era un esempio per chiarire quello che avevo scritto prima.

Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

433 ha scritto:

l'avevo scritto che era un esempio
era evidente che era un esempio per chiarire quello che avevo scritto prima.
Gli esempi o sono pertinenti o che senso hanno?

Non è che scrivere sopra esempio può far andar bene tutto..
Esempio: le fragole sono buonissime.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Dedé ha scritto: Quando faccio il puntiglioso è perché ho rosicato (come le donne) ;)
Se arrivano Sissoko e Arouca mi ritengo soddisfatto anche io, non esaltato ma comunque soddisfatto.
L'unica cosa che mi auspico si capisca è che ansia non è come dire "non c'hanno i soldi, non pijamo nessuno, americani maledetti, baldini incompetente".. sennò, io personalmente, mi offendo.

ma infatti non ti ho accusato di questo,
ho semplicemente detto che la tua ansia non tiene conto di quello che ha fatto Sabatini l'anno scorso.

433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

sardaccio ha scritto:
capito,ma se ti aspetti acquisti per il ritiro aspettiamo almeno il ritiro,siamo solo al 13,solo questo voglio dire,e' normale l'ansia e la capisco,bisogna solo pazientare un po',da luglio(o prima ) vedremo.

:flag1: :D

promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Dedé ha scritto:Gli esempi o sono pertinenti o che senso hanno?

/ot
hai fatto un esempio non pertinente di un esempio non pertinente, quindi il tuo esempio è pertinente

l'ho trovato degno di nota

mi eclisso
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

sardaccio ha scritto:anche quest'anno moriremo tutti? :roll: si scherza eh,cmq anche io mi aspetto 2 titolari oltre castan e dodo' la prima settimana di luglio,quindi aspettiamo il 7 no? perche' quest'ansia?
Come dice Dedè, perchè siamo tifosi....
Comunque, felice del fatto di non essere il solo a volere 2 titolari più Castan e Dodò per il ritiro......per alcuni sembra invece che si chieda troppo......
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Jean Louis Scipione ha scritto:
ma se dal 2014 si avrà ancora il sentore della mediocrità io sarò pronto a mandare a quel paese gli americani e baldini perchè non sono disposto ad aspettare ancora tanto.

altri 18 anni di mediocrità non li voglio passare.

su questo sono d'accordissimo

anche perchè nel 2014 dovremmo aver smaltito le tossine sensiane, quindi i risultati sul campo saranno merito o demerito della nuova società al 100%

(o 80/90% se vogliamo contare che hanno dovuto ricostruire tutto da zero)

V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Eviterei di tacciare di malafede l'uno o l'altro interlocutore. Ogni tifoso vive la Roma in maniera personale, non sempre rispettando i canoni della realtà oggettiva. Entrambe le "fazioni" partono da presupposti basati su come, secondo loro, finirà il mercato in relazione a ciò che è stato fatto finora. Non per ammazzare la discussione, ma è praticamente impossibile che giungiate ad un compromesso finché la situazione non cambierà. Chi vede tutto nero, lo fa perché non è soddisfatto da quanto visto finora e, finché non avverrà qualcosa di ufficiale, non cambierà di sicuro idea. Tra l'altro stiamo discutendo di un mercato senza effettivamente conoscere il modus operandi di questa Roma, poiché come più volte ripetuto l'anno scorso, nessuno sa come avrebbe agito Sabatini se avesse potuto muoversi già da Marzo. Potete urlare e bestemmiare quanto vi pare(vi prego di capire che sto usando una metafora e non siete naturalmente autorizzati a farlo) ma un topic chiamato "pessimismo latente" non si può di certo risolvere discutendo di ipotesi. Sinceramente, dal mio punto di vista, l'ufficializzazione di Palacio o di Isla non cambiano il percorso di costruzione della Roma. Se qualcuno la pensa diversamente posso smentirlo solo con i fatti. Fatti che al momento non ci sono. Ogni volta che cominciate il discorso dicendo "ma ragiona", "come fai a non capire" partite dal presupposto che l'altra persona ragioni come voi e valuti i fatti accaduti nel vostro stesso modo. :?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

io aspetterei , ci sarà il tempo per criticare
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Dedé ha scritto: Gli esempi o sono pertinenti o che senso hanno?

vabbè, ho sbagliato, dovevo aggiungere "si dice che"

:roll: che poi manco era una risposta a una cosa che avevi scritto te...

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

sardaccio ha scritto:scipio' 2014? neanche io ci arrivo ad avere cosi tanta pazienza,io quest'anno mi aspetto sul campo un roma che lotti per la champions,senno' sarei deluso e incaxxato,do per scontato che faranno una squadra per lottare per quei traguardi,per quello sono tranquillo(che ha fatto una brutta fine),se poi avro sopravalutato tutto e tutti(spero di no) mi deprimero e incaxxero' il doppio.

2014 perchè siamo partiti da zero e non me lo dimentico.ma da lì in poi se non vedo risultati e miglioramenti notevoli sarò tra i più feroci contestatori,sarò ancora peggio di marione
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

sardaccio ha scritto: capito,ma se ti aspetti acquisti per il ritiro aspettiamo almeno il ritiro,siamo solo al 13,solo questo voglio dire,e' normale l'ansia e la capisco,bisogna solo pazientare un po',da luglio(o prima ) vedremo.
Che famo fino al ritiro?Parliamo di Greco e Perrotta?
Aspettiamo, c'e' chi e' ottimista e chi meno, pero' sta cosa che se siamo preoccupati e' perche' siamo in malafede, mi fa' cascare le palle. :cry: :cin:
Rispondi