la bestialità in uno stato decente è quello di montare in 10 su di una macchina per vedere un giocatore.
Romelu Lukaku
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Romelu Lukaku
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
E no... i sganassoni li do a loro. Perché forse, non sono stati educati, ma forse i genitori hanno fatto il loro e questi invece fanno de testa loro. E poi bisogna vedere se sono maggiorenni.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 30 ago 2023, 13:19 Basterebbero du bei sganassoni fatti bene ai loro genitori che non solo non gli hanno insegnato l'educazione ma li hanno anche lasciati fare come se stessero su un muretto....Bestie di merda.
i sganassoni fanno bene a volte...
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma la maggiorparte aveva 14 anni..Dai ma quale di testa loro se ero er padre li trascinavo per terra come una busta della spesa..So i genitori che so peggio dei figli..tutti cor telefono in mano su tiktok a fasse le foto come i zombie...Sta gente me fa vomità..Cinquantenni senza ne capo ne coda..A 14 anni sei ancora un minimo giustificato a cinquanta sei carne da macello.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
non ho visto i filmati. Ovviamente ci sono genitori come dici te che sono peggio dei figli, e me ne accorgo ogni sabato o domenica nei campetti... ma a volte i figli si fanno trasportare dagli amici. non voglio fare di tutta un erba un fascio. Per esempio io cerco di fare il possibile per educare mio figlio e SONO SICURO CHE NON LO FAREBBE, ma se preso dall eccitazione e dagli esempi, lo avesse fatto, io non li voglio prendere gli sganassoni per luil li darei tutti a lui e lo farei andare a lavorare per pagare i danni.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 30 ago 2023, 13:31 Ma la maggiorparte aveva 14 anni..Dai ma quale di testa loro se ero er padre li trascinavo per terra come una busta della spesa..So i genitori che so peggio dei figli..tutti cor telefono in mano su tiktok a fasse le foto come i zombie...Sta gente me fa vomità..Cinquantenni senza ne capo ne coda..A 14 anni sei ancora un minimo giustificato a cinquanta sei carne da macello.
Purtroppo è vero che cè una mancanza di educazione e troppi adulti cresciuti con miti degli anni 70 dove libertà significa anarchia e mancanza di regole
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Navà..questa è gente che lo fa continuamente..Salì su una macchina così con disinvoltura coi piedi sul vetro significa proprio che è gente abituata a farlo,ad avere certi tipi di comportamenti..Poi tanti genitori de sti piccoli zozzoni erano anche presenti...Quindi se vedi tu figlio la lo trascini giù e je dai pure na pizza educativa..Invece sembra che molti genitori stavano pure a riprende..Poi so gli stessi che vanno allo stadio e fanno scena muta..Cesaroni inguaribili.NaVaJo ha scritto: ↑mer 30 ago 2023, 13:35 non ho visto i filmati. Ovviamente ci sono genitori come dici te che sono peggio dei figli, e me ne accorgo ogni sabato o domenica nei campetti... ma a volte i figli si fanno trasportare dagli amici. non voglio fare di tutta un erba un fascio. Per esempio io cerco di fare il possibile per educare mio figlio e SONO SICURO CHE NON LO FAREBBE, ma se preso dall eccitazione e dagli esempi, lo avesse fatto, io non li voglio prendere gli sganassoni per luil li darei tutti a lui e lo farei andare a lavorare per pagare i danni.
Purtroppo è vero che cè una mancanza di educazione e troppi adulti cresciuti con miti degli anni 70 dove libertà significa anarchia e mancanza di regole
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E infatti a queste bestie mi auguro facciano pagare i danni che hanno causato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
ad essere gentiliMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 30 ago 2023, 13:40 Navà..questa è gente che lo fa continuamente..Salì su una macchina così con disinvoltura coi piedi sul vetro significa proprio che è gente abituata a farlo,ad avere certi tipi di comportamenti..Poi tanti genitori de sti piccoli zozzoni erano anche presenti...Quindi se vedi tu figlio la lo trascini giù e je dai pure na pizza educativa..Invece sembra che molti genitori stavano pure a riprende..Poi so gli stessi che vanno allo stadio e fanno scena muta..Cesaroni inguaribili.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo voi la fanno la presentazione scintillante tipo quella di Dybala?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Per me no, ma giusto perché è un prestito
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
io eviterei anche solo perché il campionato è già iniziato
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Benaltrista
- Reactions:
Sarebbe il pretesto per permettere a quegli animali di far ulteriormente sfoggio della loro idea di civiltà.
Non tremerai di fronte ai giganti
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Inciviltà allo stato puro. Non si può essere così maleducati e strafottenti nel 2023. Purtroppo questi sono ragazzi a cui è permesso tutto e se il padrone della macchina o un agente di polizia si permetteva di tirarlo giù con la forza e di dargli un calcio in culo, i genitori di questi animali avrebbero pure avuto qualcosa da ridire invece di dargli il resto come mi diceva mio padre quando ero piccolo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In medio stat virtus
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions: