lele ha scritto: non dovrebbe

lele ha scritto: non dovrebbe
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Ma che passi e passi, se devono alzà sti vecchi de merda.lele ha scritto:si, passi lo stare in piedi... ma il non cantare è proprio un peccato
delle incomprensioni con la Sud mi frega meno di 0 (ma molto meno)... a me chi si erge a proprietario di una cosa (in questo caso il tifo e lo stadio) proprio non piace quindi.... per il resto basta CANTARE!!! I giocatori non lo vedono che stai in piedi... sentono il suono della tua voce... su quello sono d'accordo... canta quanto puoi e anche un po' di più... ma da seduto.... :-)V.G.41 ha scritto: Non dico 90 minuti, ma avere delle fasi (che ne so, i primi e gli ultimi 10 minuti) in cui si tifa tutti insieme sarebbe bellissimo, oltre a dare una grossa mano ai giocatori. E si risolverebbero pure tante incomprensioni con la Sud.
callaghan ha scritto: Urlare e Cantare è un conto, seguire la partita in piedi è una mancanza di rispetto per gli altri... questo non significa non alzarsi ai gol oppure nele azioni topiche... parlo proprio di seguire la partita in piedi... se lo vuoi fare i Distinti non sono per te...
callaghan ha scritto: delle incomprensioni con la Sud mi frega meno di 0 (ma molto meno)... a me chi si erge a proprietario di una cosa (in questo caso il tifo e lo stadio) proprio non piace quindi.... per il resto basta CANTARE!!! I giocatori non lo vedono che stai in piedi... sentono il suono della tua voce... su quello sono d'accordo... canta quanto puoi e anche un po' di più... ma da seduto.... :-)
Quanto hai torto, se stessimo tutti in piedi a cantare si sentirebbe proprio la pressione.callaghan ha scritto: delle incomprensioni con la Sud mi frega meno di 0 (ma molto meno)... a me chi si erge a proprietario di una cosa (in questo caso il tifo e lo stadio) proprio non piace quindi.... per il resto basta CANTARE!!! [underline]I giocatori non lo vedono che stai in piedi... sentono il suono della tua voce... su quello sono d'accordo... canta quanto puoi e anche un po' di più... ma da seduto....[/underline]:-)
RomaTiAmo ha scritto:Oggi solo incitamento niente polemiche..dai...
Non c'era intento polemico da parte di entrambi.RomaTiAmo ha scritto:Oggi solo incitamento niente polemiche..dai...
Io sono sempre stato in Distinti Sud lato tevere, ed ora sto da 4 o 5 anni in Curva Sud lato montemario (quindi distinto)V.G.41 ha scritto: Quanto hai torto, se stessimo tutti in piedi a cantare si sentirebbe proprio la pressione.
V.G.41 ha scritto: Non c'era intento polemico da parte di entrambi.
Antonella impicciona.
ma il nuovo amico tuo..postrolandico...non ti difende?RomaTiAmo ha scritto: