Ezequiel Ponce

Rispondi
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ezequiel Ponce

Messaggio da Ezechiele lupo »

ddr97 ha scritto:sopratutto mettiamoci in testa che esistono due budget separati,magari non a livello teorico,ma a livello pratico sicuramente,
è come se tu investi 100€ in bot e altri 300€ in titoli ad alto rischio(dèdè mi perdonerà)
magari fra 3 anni può investirne 500€ in bot
ma perché iturbe era già uno pronto?
hai voluto investire 5 mln per un attaccante promessa giovane (sanabria), ok d'accordo, ci sta. ma non mi puoi sbagliare spendendo tutto il budget sempre per un giovane che ha fatto una buona stagione sola, a quelle cifre poi. li devi andare sul sicuro non sulla promessa sperando che esploda definitivamente. La stesa cosa è stata fatta per destro , una mezza stagione buona a siena e lo hai pagato 16 mln(?). sempre imho.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

blade ha scritto: e io ti ripeto che ponce se lo prendono ora è perchè tra poco sul giocatore si scatenerebbe un 'asta tra più squadre. la roma deve muoversi SEMPRE in anticipo, se il giocatore è prendibile ora lo devono prendere di corsa. continuate a fare l'errore di accomunare i due mercati , io non lo faccio più.
blade ancora la storiella dei due mercati? se la prima squadra ha delle lacune EVIDENTI A TUTTI e te lo ha fatto notare anche il tuo allenatore, tu non pensi a fare le giovani promesse distogliendo risorse economiche, perché se no qui ce stanno più soldi per i giovani che per la prima squadra, saremmo davvero la prima squadra al mondo a fare il contrario ... qui stamo a giocare senza 'na cazzo de punta, con i terzini che devi pregare, con il portiere che é un birillo monco coi piedi, e pensano a fa er doppio budget, ma mettiamo fosse vero quello che dici rimane soltanto la ... NEURO.

se hai una prima squadra senza problemi allora investi sui giovani ma se devi intervenire per sistemare la rosa della prima squadra per forza di cose devi interrompere il mercato dei giovani fin tanto che risistemi le cose, una persona normale ragionerebbe cosi ... credo.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Ezechiele lupo ha scritto: ma perché iturbe era già uno pronto?
hai voluto investire 5 mln per un attaccante promessa giovane (sanabria), ok d'accordo, ci sta. ma non mi puoi sbagliare spendendo tutto il budget sempre per un giovane che ha fatto una buona stagione sola, a quelle cifre poi. li devi andare sul sicuro non sulla promessa sperando che esploda definitivamente. La stesa cosa è stata fatta per destro , una mezza stagione buona a siena e lo hai pagato 16 mln(?). sempre imho.
evidentemente pensavano che fossero pronti
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

ddr97 ha scritto:sopratutto mettiamoci in testa che esistono due budget separati,magari non a livello teorico,ma a livello pratico sicuramente,
è come se tu investi 100€ in bot e altri 300€ in titoli ad alto rischio(dèdè mi perdonerà)
magari fra 3 anni può investirne 500€ in bot
Ma sta cosa non è vera...

O almeno, vanno tutti nel FPF, quindi sono comunque soldi tolti per potenziare la prima squadra...
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

prima squadra che va in champions in carrozza e quindi non ha bisogno di aggiustamenti affrettati buttando soldi inutili, il punto è questo.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

blade ha scritto:prima squadra che va in champions in carrozza e quindi non ha bisogno di aggiustamenti affrettati buttando soldi inutili, il punto è questo.
Perchè soldi inutili? Un terzino sinistro non ci serve, per esempio?

Ma poi, scusa, stai a 3 punti dalla vetta e ti accontenti della Champions?
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

blade ha scritto:prima squadra che va in champions in carrozza e quindi non ha bisogno di aggiustamenti affrettati buttando soldi inutili, il punto è questo.
ma perché andare un Champions come seconda (e poi uscire), significa vincere un trofeo?
Ernesthino
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Ernesthino »

blade ha scritto:e sui terzini a due milioni prendibile stendo un velo pietoso...a due milioni prendi dramè dell'atalanta, che se sabatini si azzarda a portare qui viene lapidato... lo scorso anno quando è arrivato nainggolan a quella cifra per la metà sono partiti gli insulti su questo forum, tutti a dire che con nainggolan dove ca##o andavamo. ora tutti schiavi di raja...
Nessuno lo ha lapidato per Emanuelson, per Piris, per Holebas, per Cole, per Jose Angel. Perché insistere con questa storia FALSA che occorre portare giocatori di nome che piacciano ai tifosi? Non è vero. Così come è FALSO che quando è arrivato Nainggolan sono partiti gli insulti. Io credo che tu possa sostenere le tue opinioni anche senza raccontare storie false che non appartengono ne a questo forum né tantomeno a questa tifoseria.
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

blade ha scritto: e io ti ripeto che ponce se lo prendono ora è perchè tra poco sul giocatore si scatenerebbe un 'asta tra più squadre. la roma deve muoversi SEMPRE in anticipo, se il giocatore è prendibile ora lo devono prendere di corsa. continuate a fare l'errore di accomunare i due mercati , io non lo faccio più.
ma che poi sabatini raccontò al termine del mercato del 2011, che aveva perso Witsel perchè il giocatore non ha voluto aspettare e lui non poteva confermare l'offerta via fax

e devo leggere ancora che esistono momenti in cui comprare giocatori , priorità e cazzate varie........i giocatori se li vuoi comprare è bene altrimenti non aspettano, se ne vanno da altre società, ancor di piu' se il calcio italiano è in difficoltà
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Ernesthino ha scritto: Nessuno lo ha lapidato per Emanuelson, per Piris, per Holebas, per Cole, per Jose Angel. Perché insistere con questa storia FALSA che occorre portare giocatori di nome che piacciano ai tifosi? Non è vero. Così come è FALSO che quando è arrivato Nainggolan sono partiti gli insulti. Io credo che tu possa sostenere le tue opinioni anche senza raccontare storie false che non appartengono ne a questo forum né tantomeno a questa tifoseria.
Ma poi pure se partono gli insulti e il giocatore smentisce i giudizi sul campo chissene frega....
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

HATING ha scritto: ma che poi sabatini raccontò al termine del mercato del 2011, che aveva perso Witsel perchè il giocatore non ha voluto aspettare e lui non poteva confermare l'offerta via fax

e devo leggere ancora che esistono momenti in cui comprare giocatori , priorità e ca**ate varie........i giocatori se li vuoi comprare è bene altrimenti non aspettano, se ne vanno da altre società, ancor di piu' se il calcio italiano è in difficoltà
Witsel sarebbe stato per la PRIMA squadra... scusami ma che esempio è???
Ernesthino
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Ernesthino »

baleymar ha scritto: Io non mi ci arrabbio più...puoi farcela anche tu :D
Vedi blade come ho più volte scritto io sono assolutamente a favore della politica dei giovani. Accolgo pertanto con entusiasmo l'acquisto di Ponce. Però perché devi dire che ci sono utenti che lodano la politica giovani del Porto e criticano poi quella della Roma? A me non risulta, sicuramente ci sono utenti che hanno posizioni diverse dalla mia e dalla tua. Però cerca di essere più preciso, chi sarebbero questi utenti che criticano la Roma e lodano la politica giovani di altre società? Fai i nomi, che senso ha sparare nel mucchio (intanto qualcuno pronto a venirti dietro solo per il gusto di screditare gli altri lo si trova sempre)?
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Ernesthino ha scritto: Nessuno lo ha lapidato per Emanuelson, per Piris, per Holebas, per Cole, per Jose Angel. Perché insistere con questa storia FALSA che occorre portare giocatori di nome che piacciano ai tifosi? Non è vero. Così come è FALSO che quando è arrivato Nainggolan sono partiti gli insulti. Io credo che tu possa sostenere le tue opinioni anche senza raccontare storie false che non appartengono ne a questo forum né tantomeno a questa tifoseria.

basta andarsi a leggere il topic di nainggolan eh , un forum di discussione è bello proprio perchè resta tutto scritto ;)
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

blade ha scritto:
basta andarsi a leggere il topic di nainggolan eh , un forum di discussione è bello proprio perchè resta tutto scritto ;)
però fai prima a fare i nomi, è più corretto
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Ernesthino ha scritto: Vedi blade come ho più volte scritto io sono assolutamente a favore della politica dei giovani. Accolgo pertanto con entusiasmo l'acquisto di Ponce. Però perché devi dire che ci sono utenti che lodano la politica giovani del Porto e criticano poi quella della Roma? A me non risulta, sicuramente ci sono utenti che hanno posizioni diverse dalla mia e dalla tua. Però cerca di essere più preciso, chi sarebbero questi utenti che criticano la Roma e lodano la politica giovani di altre società? Fai i nomi, che senso ha sparare nel mucchio (intanto qualcuno pronto a venirti dietro solo per il gusto di screditare gli altri lo si trova sempre)?
come sopra, basta andare a leggersi il forum, ne trovi quanti ne vuoi di commenti "bipolari" , da una parte viva il porto, loro si che sono bravi, così si fa, dall'altra che cazzo ci facciamo con i giovani, bisogna vincere subito, garcia i giovani non li vede...
Rispondi