Terzino sinistro
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Terzino sinistro
Ma Kolarov sta al City dal 2010. Ha giocato solo tre stagioni nella S.S. Formello.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Moderatore
- Reactions:
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
oswald ha scritto:Ma Kolarov sta al City dal 2010. Ha giocato solo tre stagioni nella S.S. Formello.
Io nella Roma trovavo infetto di burinismo anche Di Biagio, che coi pecorari ci disputó solo una presenza stagionale per poi esser ceduto al Monza. Che siano 15 anni di militanza o una sola annata, qualsiasi calciatore/allenatore che ha indossato quello schifo di colori non deve mettere piede a Trigoria. Su questo punto spero si sia chiusa un'epoca con Zeman
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
galeotto fu football managerpepatadicozze ha scritto:jonathan silva dello sporting lisbona,gran bel terzino.piede sx ma sa calciare e trattare la palla anche col dx.Ottima velocità e progressione,in difesa sa tenere la posizione,sa crossare bene ed è dotato di ottima resistenza nei 90 min.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:

Il terzino sinistro di sabatini,il modello cui si ispira
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Io non sarei così tranciante.aurreja ha scritto:
Io nella Roma trovavo infetto di burinismo anche Di Biagio, che coi pecorari ci disputó solo una presenza stagionale per poi esser ceduto al Monza. Che siano 15 anni di militanza o una sola annata, qualsiasi calciatore/allenatore che ha indossato quello schifo di colori non deve mettere piede a Trigoria. Su questo punto spero si sia chiusa un'epoca con Zeman
Da noi sono passati Bruno e Immobile, e il "buon" Pasquale è diventato un idolo dei tifosi granata (e lui pure ad ogni occasione spala merda sulla gobba) e Ciro lo scorso anno ha vinto la classifica dei cannonieri.
Potrei capire se vi dovesse arrivare dalla Lazio uno come Zarate o come Novaretti, ma Kolarov è sempre stato un buon terzino.
Mi dirai che ora ha 30 anni, e sarebbe il caso che incominciate a svecchiare le fasce...
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
no galeotto è la tvbibiroma ha scritto: galeotto fu football manager![]()

- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
l'abbiamo già in rosa solo che ha il cognome ingleseantoniocs ha scritto:
Il terzino sinistro di sabatini,il modello cui si ispira

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il terzino della salernitana chi è?
Alessio Scarso?
Francesco Pippa?
Nicola Menodicinquemillioni?
Alessio Scarso?
Francesco Pippa?
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
ci sei andato vicino è Andrea ColegiùlemanidaCole ha scritto:il terzino della salernitana chi è?
Alessio Scarso?
Francesco Pippa?
Da voi c'è sempre stato peró questo reciproco cambio indiretto e non di casacca. È più semplice accettarli storicamente. Oltre quelli da te menzionati mi vengono in mente pure Serena, Fusi, Balzaretti, Ogbonna, Amauri, Nocerino, Molinaro, Moretti, Quagliarella. Se non una prassi annuale, comunque una ripetuta consuetudine nel tempo. Qua da noi l'ultimo atleta appestato è stato Fuser, arrivato in sordina via Parma nel pieno del trionfo dell'estate 2001, dove in molti ebbri di gioia, erroneamente nemmeno prestarono attenzione all'approdo dell'EX CAPITANO dei villici in maglia giallorossa.Effe ha scritto: Io non sarei così tranciante.
Da noi sono passati Bruno e Immobile, e il "buon" Pasquale è diventato un idolo dei tifosi granata (e lui pure ad ogni occasione spala me#da sulla gobba) e Ciro lo scorso anno ha vinto la classifica dei cannonieri.
Potrei capire se vi dovesse arrivare dalla Lazio uno come Zarate o come Novaretti, ma Kolarov è sempre stato un buon terzino.
Mi dirai che ora ha 30 anni, e sarebbe il caso che incominciate a svecchiare le fasce...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pepatadicozze ha scritto: ci sei andato vicino è Andrea ColeVas
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Trovo che sia un concetto anacronistico. Un conto è Di Canio, un altro Kolarov. La maggior parte dei calciatori ormai ha un rapporto molto professionale con le squadre e le società in cui gioca.aurreja ha scritto: Io nella Roma trovavo infetto di burinismo anche Di Biagio, che coi pecorari ci disputó solo una presenza stagionale per poi esser ceduto al Monza. Che siano 15 anni di militanza o una sola annata, qualsiasi calciatore/allenatore che ha indossato quello schifo di colori non deve mettere piede a Trigoria. Su questo punto spero si sia chiusa un'epoca con Zeman
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald ha scritto: Trovo che sia un concetto anacronistico. Un conto è Di Canio, un altro Kolarov. La maggior parte dei calciatori ormai ha un rapporto molto professionale con le squadre e le società in cui gioca.
È vero, ammetto di essere profondamente legato a quel concetto di tifo ancorato ad uno smielato romanticismo nel calcio. Che vorrebbe tutt'oggi un'invalicabile solco nel non accettare mai un giocatore che abbia gareggiato in passato per il club dell'altra sponda del Tevere
Bruno arrivò direttamente dalla Juve, guarda bene...aurreja ha scritto: Da voi c'è sempre stato peró questo reciproco cambio indiretto e non di casacca. È più semplice accettarli storicamente. Oltre quelli da te menzionati mi vengono in mente pure Serena, Fusi, Balzaretti, Ogbonna, Amauri, Nocerino, Molinaro, Moretti, Quagliarella. Se non una prassi annuale, comunque una ripetuta consuetudine nel tempo. Qua da noi l'ultimo atleta appestato è stato Fuser, arrivato in sordina via Parma nel pieno del trionfo dell'estate 2001, dove in molti ebbri di gioia, erroneamente nemmeno prestarono attenzione all'approdo dell'EX CAPITANO dei villici in maglia giallorossa.
Quagliarella è un cavallo di ritorno essendo nato calcisticamente nel vivaio granata e passato all'Udinese dopo il fallimento del 2005 (alla giuve arrivò nel 2010).
Anche Andrea Fortunato passò indirettamente dalla giuve al Toro passando per Bari.