Giovani promesse

Calciomercato e notizie
Rispondi
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Giovani promesse

Messaggio da Iulius »

Non vuol dire niente che hanno vinto la champions.
Luiz l'ha vinta grazie al culo enorme di Di Matteo e quel Chelsea non ci credevano manco loro di vincerla.
Dante gioca in uno squadrone dove l'unica sega è lui. Se mi ci metto io centrale capace che qualcosetta la vinco pure io.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Iulius ha scritto:Non vuol dire niente che hanno vinto la champions.
Luiz l'ha vinta grazie al cu|o enorme di Di Matteo e quel Chelsea non ci credevano manco loro di vincerla.
Dante gioca in uno squadrone dove l'unica sega è lui. Se mi ci metto io centrale capace che qualcosetta la vinco pure io.
Punti di vista. Diciamo che la vedo molto diversamente da te.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Ci può stare!

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

concordo su dante, ma su david luiz no
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Brahim Abdelkader Diaz, il nuovo baby fenomeno che firmerà per il City

Un nuovo baby-fenomeno del calcio europeo è pronto a sbarcare in Inghilterra, precisamente sulla sponda blu di Manchester: sembra infatti che il City abbia trovato un accordo per tesserare Brahim Abdelkader Diaz, il campioncino di origini marocchine cresciuto nel settore giovanile del Malaga. I media spagnoli ne sono convinti: il giovane quattordicenne ultimerà le pratiche per il suo passaggio all’Etihad Stadium già questa settimana.

Decisivi nella trattativa gli ottimi rapporti di Pellegrini, attuale allenatore dei Citizens, con la sua ex squadra: grazie a questo il ragazzo si è convinto a scegliere Manchester. Battuta la concorrenza di molte squadre europee, su tutte il Barcellona, vicinissimo al talento solo un anno fa.

Il City si era visto rifiutare, tempo fa, un’offerta di 250.000 sterline, ma ora sembra aver raggiunto un accordo con il club spagnolo su cifre sostanzialmente più alte: 300.000 sterline più vari bonus legati ai progressi del ragazzo. I giornali spagnoli sostengono così che il club inglese, qualora Brahim raggiungesse a pieno il suo enorme potenziale, potrebbe sborsare un totale di 450.000 sterline.

[youtube][/youtube]

cifre assurde per un ragazzino...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Dante è fortissimo.

David Luiz è il miglior difensore offensivo, peccato i difensori debbano difendere.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

giùlemanidamarra ha scritto:Dante è fortissimo.

David Luiz è il miglior difensore offensivo, peccato i difensori debbano difendere.
Fortissimo ma quasi meglio a centrocampo, ha troppi cali di concentrazione dietro.
ASR
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

La Roma insiste su Da Silva

Il gol realizzato ieri da Da Silva in Coppa Italia contro la Reggina ha risvegliato i desideri della dirigenza giallorossa. GIà in estate, infatti, il d.s. Sabatini aveva sondato la possibilità di arrivare al trequartista classe '95 de Chievo Verona, tra i migliori giocatori del campionato Primavera della passata stagione.

La Roma è intenzionata a monitorarlo attentamente fino al termine del campionato per poi prendere una decisione. Interessa pure alla Juventus.

http://www.calciomercato.com/roma/la-ro ... lva-811091

[youtube][/youtube]
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

ma è vero che il milan vuole Verre?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

Ma come pensa di pagarlo eventualmente? Dovrebbe mettere d'accordo Pozzo e Sabatini... molto improbabile
mo je sfodero er sorriso magico
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

postromantico ha scritto:ma è vero che il milan vuole Verre?
a me puzza di cavolata... come lo scorso anno volevano Bertolacci e non se ne fece nulla.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

postromantico ha scritto:ma è vero che il milan vuole Verre?
Sì, come il Napoli che vuole Lopez. :|
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

come sta giocando Verre? Mi sembra di aver capito che con Iachini sia cambiato tutto...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Brasileiro ha scritto:Se viene qualche squadra qua in Brasile con 5-6 millioni, prende (purtroppo) Rodrigo Caio, centrale del Sao Paulo.

Lui é piu forte di Marquinhos, lo dico di forma sincera (e Marquinho, l'ho pompato ancora nel forum vecchio quando stava nel Corinthians).

Fortissimo di testa (nonstante sia 1,83), veloce, bravo nell'anticipo e con grandissima capacita di impostazione.

mai visto ma mi hai convinto brasilè.
namo e pjiamoselo!!!
s
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Alevt86 ha scritto: Peccato abbiano entrambi vinto la Champions League. Hanno cali di concentrazione enormi (soprattutto Luiz), ma sulle qualità non si discutono.
eh ma per un difensore non mi pare un problema da poco...
condivido che sia fortissimo in termini di capacità difensive, e che abbia dei gran piedi, ma Luiz ne ha troppe di amnesie...
Rispondi