Domenico Berardi

Rispondi
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Domenico Berardi

Messaggio da pisodinosauro »

Scusate, ma io su lui non sono sereno...
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Shick nn è un esterno.E dietro ad Under,che mò è diventato Robben,nn c è nessuno.Un esterno destro vá preso eh.O ce mettemo Florenzi porco zio?????Famo i seri.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

MIMMO DIMOSTRA KUANTO VALI
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

siamocosì ha scritto: i giocatori pronti a centrocampo che fanno la differenza costano un ia di dio. e sinceramente a parte modric kroos di fenomeni nn ne vedo.
Si infatti mi sembra un ragionamento un po' estremo. Non servono fenomeni, ma gente del livello di Suso Luis Alberto Mertens Immobile ecc. Se li hanno presi Milan Lazio e Napoli li puoi prendere pure te.

Per quanto mi piaccia Berardi, non la struscia da tre anni e prende quindici cartellini a stagione. Kluivert ha 19 anni e andrà aspettato (e quando esploderà lo venderemo). Non mi pare la soluzione più efficace per una squadra che ha l'attacco come reparto più debole, così il salto non lo fai mai
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

è ovvio che molto dipende da quanto lo devi pagare ma in ogni caso sulla fascia dx non sei a posto. ha solo il ragazzino turco. a me che si senta mortificato non frega proprio nulla se, come sembra, ha carattere si giocherà il posto con berardi e troveranno spazio entrambi. schik ad oggi non lo considero neanche un vice dzeko. deve dimostrare ancora di essere un giocatore e non un modello. spero vivamente di essere smentito ma attualmente se abbiamo un buco enorme è proprio il vice dzeko, con il bosniaco che ormai ne ha 32 e defrel che ha dimostrato di non reggere a certi livelli.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

si ma non si puo spendere oltre 15 per la riserva di under non scherziamo dai
Immagine
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Non spenderei mai 30M per Berardi.
Ma a 20 è un regalo.

Non stiamo mica parlando dell'ultima delle pippe. Se ritrova DiFra e torna quello di un paio di stagioni fa rischia di togliere il posto a Under.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

20 quando a centrocampo manca a ancora un regista secondo me è da folli
Immagine
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Di Fra vuole un mancino a destra, nel suo Dream Team c’ha messo Giggs come ala destra.
Schick non è adatto e non puoi fare 40 e passa partite col solo Under.
Non dico che sia giusto puntare su Berardi, ma magari è quello col rapporto qualità prezzo (e formula di pagamento) più abbordabile, visto che i soldi veri vanno spesi a centrocampo.
La bontà della ciliegia maggiolina
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto:si ma non si puo spendere oltre 15 per la riserva di under non scherziamo dai
riserva di under? io ne voglio uno almeno del suo livello. non mi sento assolutamente garantito da under più una riserva
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

siamocosì ha scritto: riserva di under? io ne voglio uno almeno del suo livello. non mi sento assolutamente garantito da under più una riserva
L’hai detto tu che Berardi, oggi, è meglio di Under
Mo ne vuoi uno del suo livello?
Quindi più scarso di Berardi?
Poi magari vediamolo Under dopo un anno di serieA
Visto che è bastato un girone per vedere un Under diverso.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Berardi, per motivi diversi, è una scommessa al pari di Ünder e Kluivert. Dovesse arrivare per un prezzo compreso tra quello pagato per il turco e quello che sembra pagheremo per l'olandese, a me starebbe bene: di più, temo ci siano troppi rischi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto:20 quando a centrocampo manca a ancora un regista secondo me è da folli
ma è possibile che non capiate che se non va via gonalons non viene nessun regista? lui pare voglia restare e monchi pare sia ancora convinto che sia quel che serve. il giorno in cui verrà venduto gonalons si potrà parlare di un regista ma non credo succederà quest'estate. i centrali della roma sono de rossi gonalons e coric quanti ne vuoi

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: ma è possibile che non capiate che se non va via gonalons non viene nessun regista? lui pare voglia restare e monchi pare sia ancora convinto che sia quel che serve. il giorno in cui verrà venduto gonalons si potrà parlare di un regista ma non credo succederà quest'estate. i centrali della roma sono de rossi gonalons e coric quanti ne vuoi
Ćorić va considerato interno, il lavoro per impostarlo vertice basso è lunghissimo e non è detto dia frutti nell'arco della prossima stagione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: ma è possibile che non capiate che se non va via gonalons non viene nessun regista? lui pare voglia restare e monchi pare sia ancora convinto che sia quel che serve. il giorno in cui verrà venduto gonalons si potrà parlare di un regista ma non credo succederà quest'estate. i centrali della roma sono de rossi gonalons e coric quanti ne vuoi
sticazzi non ce li metti? secondo me sei te non capisci :) sta al direttore sportivo vendere una delle pippe a centrocampo e prendere un regista, davanti abbiamo Elsha e Perotti oltre Under Schick Dzeko e quella sega di Defrel , arrivasse Kluivert potremmo anche star bene cosi non abbiamo l'esigenza di regalare altri 20 milioni al Sassuolo dopo quel pippone di Defrel, davanti siamo coperti al momento
Immagine
Rispondi