Domenico Berardi
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Domenico Berardi
Scusate, ma io su lui non sono sereno...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Shick nn è un esterno.E dietro ad Under,che mò è diventato Robben,nn c è nessuno.Un esterno destro vá preso eh.O ce mettemo Florenzi porco zio?????Famo i seri.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
MIMMO DIMOSTRA KUANTO VALI
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si infatti mi sembra un ragionamento un po' estremo. Non servono fenomeni, ma gente del livello di Suso Luis Alberto Mertens Immobile ecc. Se li hanno presi Milan Lazio e Napoli li puoi prendere pure te.siamocosì ha scritto: i giocatori pronti a centrocampo che fanno la differenza costano un ia di dio. e sinceramente a parte modric kroos di fenomeni nn ne vedo.
Per quanto mi piaccia Berardi, non la struscia da tre anni e prende quindici cartellini a stagione. Kluivert ha 19 anni e andrà aspettato (e quando esploderà lo venderemo). Non mi pare la soluzione più efficace per una squadra che ha l'attacco come reparto più debole, così il salto non lo fai mai
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
è ovvio che molto dipende da quanto lo devi pagare ma in ogni caso sulla fascia dx non sei a posto. ha solo il ragazzino turco. a me che si senta mortificato non frega proprio nulla se, come sembra, ha carattere si giocherà il posto con berardi e troveranno spazio entrambi. schik ad oggi non lo considero neanche un vice dzeko. deve dimostrare ancora di essere un giocatore e non un modello. spero vivamente di essere smentito ma attualmente se abbiamo un buco enorme è proprio il vice dzeko, con il bosniaco che ormai ne ha 32 e defrel che ha dimostrato di non reggere a certi livelli.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Non spenderei mai 30M per Berardi.
Ma a 20 è un regalo.
Non stiamo mica parlando dell'ultima delle pippe. Se ritrova DiFra e torna quello di un paio di stagioni fa rischia di togliere il posto a Under.
Ma a 20 è un regalo.
Non stiamo mica parlando dell'ultima delle pippe. Se ritrova DiFra e torna quello di un paio di stagioni fa rischia di togliere il posto a Under.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Di Fra vuole un mancino a destra, nel suo Dream Team c’ha messo Giggs come ala destra.
Schick non è adatto e non puoi fare 40 e passa partite col solo Under.
Non dico che sia giusto puntare su Berardi, ma magari è quello col rapporto qualità prezzo (e formula di pagamento) più abbordabile, visto che i soldi veri vanno spesi a centrocampo.
Schick non è adatto e non puoi fare 40 e passa partite col solo Under.
Non dico che sia giusto puntare su Berardi, ma magari è quello col rapporto qualità prezzo (e formula di pagamento) più abbordabile, visto che i soldi veri vanno spesi a centrocampo.
La bontà della ciliegia maggiolina
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
riserva di under? io ne voglio uno almeno del suo livello. non mi sento assolutamente garantito da under più una riservaingresso20libero ha scritto:si ma non si puo spendere oltre 15 per la riserva di under non scherziamo dai
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
L’hai detto tu che Berardi, oggi, è meglio di Undersiamocosì ha scritto: riserva di under? io ne voglio uno almeno del suo livello. non mi sento assolutamente garantito da under più una riserva
Mo ne vuoi uno del suo livello?
Quindi più scarso di Berardi?
Poi magari vediamolo Under dopo un anno di serieA
Visto che è bastato un girone per vedere un Under diverso.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Leggenda
- Reactions:
Berardi, per motivi diversi, è una scommessa al pari di Ünder e Kluivert. Dovesse arrivare per un prezzo compreso tra quello pagato per il turco e quello che sembra pagheremo per l'olandese, a me starebbe bene: di più, temo ci siano troppi rischi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma è possibile che non capiate che se non va via gonalons non viene nessun regista? lui pare voglia restare e monchi pare sia ancora convinto che sia quel che serve. il giorno in cui verrà venduto gonalons si potrà parlare di un regista ma non credo succederà quest'estate. i centrali della roma sono de rossi gonalons e coric quanti ne vuoiingresso20libero ha scritto:20 quando a centrocampo manca a ancora un regista secondo me è da folli
-
- Leggenda
- Reactions:
Ćorić va considerato interno, il lavoro per impostarlo vertice basso è lunghissimo e non è detto dia frutti nell'arco della prossima stagione.siamocosì ha scritto: ma è possibile che non capiate che se non va via gonalons non viene nessun regista? lui pare voglia restare e monchi pare sia ancora convinto che sia quel che serve. il giorno in cui verrà venduto gonalons si potrà parlare di un regista ma non credo succederà quest'estate. i centrali della roma sono de rossi gonalons e coric quanti ne vuoi
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sticazzi non ce li metti? secondo me sei te non capiscisiamocosì ha scritto: ma è possibile che non capiate che se non va via gonalons non viene nessun regista? lui pare voglia restare e monchi pare sia ancora convinto che sia quel che serve. il giorno in cui verrà venduto gonalons si potrà parlare di un regista ma non credo succederà quest'estate. i centrali della roma sono de rossi gonalons e coric quanti ne vuoi