Ehblade ha scritto:Io arrivo a capire perché certi giornalettari locali insistono con de rossi , si parla di favori , spifferi e regali varie da parte di uno che a trigoria è un mamma santissima , non capisco perché certi tifosi invece insistono tanto nonostante sia evidente il amo disfacimento fisico e atletico.
Maxime Gonalons
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maxime Gonalons
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Ma voi le pensate seriamente 'ste cose?
No, perché poi sono i laziali a passare per complottisti...
Io ci scherzo, ma la serietà che caratterizza alcuni commenti devo dire che mi inquieta un po'
No, perché poi sono i laziali a passare per complottisti...
Io ci scherzo, ma la serietà che caratterizza alcuni commenti devo dire che mi inquieta un po'
-
blade
- Fenomeno

- Reactions:
A me inquieta che nessuno si accorga dell'inamovibilitá di uno che corre quanto me dopo una sbronza . Con gonalons che non sta facendo lo stravedo e per ora si limita al compitino siamo una squadra che gioca un altro calcio, c'è poco da fare .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Connesso
può anche essere vero quel che dici e presumo ch di francesco se ne accorga anche lui ma evidentemente a volte preferisce uno più basso che dia maggior copertura alla salita dei terzini non pensi? o anche tu sei di quelli della mafia de trigoria?alectric ha scritto: E' innegabile che sappia giocare più alto come il fatto che sia atleticamente più dinamico...
Poi pensa quello che te pare...
Gli occhi per fortuna ce l'hanno tutti e non tutti, sempre per fortuna, ce mettono er prosciutto...
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
'sta cosa te la puoi anche risparmiare, grazie...siamocosì ha scritto: o anche tu sei di quelli della mafia de trigoria?
Io appartengo a quelli che quando ha giocato bene l'ha sempre detto...
Compreso quest'anno...

-
senza sensi
- Fenomeno

- Reactions:
ma dire che sono 2 giocatori diversi che a seconda della partita e dell'avversario possono essere entrambi utili, è cosi difficile?
oppure bisogna per forza dire de DDR è una pippa e Gonalons è un mediocre.
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
lo so per questo ti rispondo argomentandoalectric ha scritto: 'sta cosa te la puoi anche risparmiare, grazie...
Io appartengo a quelli che quando ha giocato bene l'ha sempre detto...
Compreso quest'anno...
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
infatti io dico che gonalons va molto bene per alternarsi con de rossi. nessuno dei due oggi è un fenomeno ma di fenomeni a centrocampo ne vedo pochini (il migliore in italia credo sia il pjanic che qui veniva schifato) giusto hamsik.senza sensi ha scritto:ma dire che sono 2 giocatori diversi che a seconda della partita e dell'avversario possono essere entrambi utili, è cosi difficile?
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
blade ha scritto:Io arrivo a capire perché certi giornalettari locali insistono con de rossi , si parla di favori , spifferi e regali varie da parte di uno che a trigoria è un mamma santissima , non capisco perché certi tifosi invece insistono tanto nonostante sia evidente il amo disfacimento fisico e atletico.
a volte questo forum è più divertente rispetto a quelli della lazio...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Per me il miglior centrocampista del campionato italiano è Radja.siamocosì ha scritto: infatti io dico che gonalons va molto bene per alternarsi con de rossi. nessuno dei due oggi è un fenomeno ma di fenomeni a centrocampo ne vedo pochini (il migliore in italia credo sia il pjanic che qui veniva schifato) giusto hamsik.
'na grande merda.
fidati.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
dopo pjanic ma solo se ritorna quello dell'anno scorso oggi è un mezzo fantasmaMarcoDaLatina ha scritto:
Per me il miglior centrocampista del campionato italiano è Radja.
- FinrodFelagund
- Leggenda

- Reactions:
Io Gonalons ancora lo devo inquadrare. Però De Rossi è finito atleticamente con Gonalons oggi come era finito con Paredes ieri e Keita l'altro ieri.senza sensi ha scritto:ma dire che sono 2 giocatori diversi che a seconda della partita e dell'avversario possono essere entrambi utili, è cosi difficile?
E il tempo passa e lui non ringiovanisce ne si riprende, anzi l'opposto.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non sono d'accordo sul "dopo Pjanic".siamocosì ha scritto: dopo pjanic ma solo se ritorna quello dell'anno scorso oggi è un mezzo fantasma
Per me, nel suo ruolo, Radja è tra i migliori in europa. Pjanic è un grande giocatore, ma non ai suoi livelli.
Anche per continuità e personalità.
Nainggolan è da 3 anni che porta avanti la Roma, Pjanic viaggia a periodi alterni.
Poi, se dopo 5 partite non giocate ai suoi livelli, dove ha occupato praticamente tutti i ruoli da centrocampo in su, si mette in discussione uno dei nostri top player, allora alzo le mani.
'na grande merda.
fidati.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
marco anche per me radja è un grnde giocatore ma da marzo scorso ad oggi di partite memorabili non ne ricordoMarcoDaLatina ha scritto:
Non sono d'accordo sul "dopo Pjanic".
Per me, nel suo ruolo, Radja è tra i migliori in europa. Pjanic è un grande giocatore, ma non ai suoi livelli.
Anche per continuità e personalità.
Nainggolan è da 3 anni che porta avanti la Roma, Pjanic viaggia a periodi alterni.
Poi, se dopo 5 partite non giocate ai suoi livelli, dove ha occupato praticamente tutti i ruoli da centrocampo in su, si mette in discussione uno dei nostri top player, allora alzo le mani.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
pjanic è un cesso a pedali in confronto al ninja, oltre che non c'entra niente come tipo di centrocampista. Se parliamo di centrocampo in generale, pjanic lo metto sotto anche a Torreira, Kehdira, Milinkovic, Hamsik e persino nonno Borja Valero, e dico i primi che mi vengono in mentesiamocosì ha scritto: dopo pjanic ma solo se ritorna quello dell'anno scorso oggi è un mezzo fantasma
Gosha