premesso che quando se n'è andata la gibbona e la madre ciavattara ho festeggiato con tutti del forum vecchio. chiamavo spesso rete sport quando c'erano david rossi, petrucci, nisii etc per augurarmi che se ne andassero quanto prima. tra il cambio di proprietà e una bella trombata con emily ratajcosa avrei scelto la prima opzione per dire ma detto ciò ho una mia impressione che una parte per non dire la maggior parte della tifoseria accetta tutto o quasi ciò che fa l'attuale società perchè ancora rivanga il passato, ancora se ricordano le battaglie tra marione e i suoi seguaci e rete sport, max leggeri, il romanista ect.
è come cuba che da batista passa a castro. i cubani sono più contenti perchè è migliorata la sanità, l'alfabetizzazione, la legalità ma ignorano che cmq c'è qualcosa che non va.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
delta ha scritto:
Oggi non ho visto la ricerca ossessiva della difesa alta. Non hanno avuto grandi occasioni
Ho visto solo il secondo tempo. E li la difesa non è stata mai alta. Anche perchè spesso il pallino lo aveva il Siviglia e noi ci abbassavamo tenendo comunque le linee vicine. Come debbono stare. Non bisogna guardare dove sta la difesa. Bisogna guardare dove sta la palla. Se la palla sta nella trequarti avversaria, grazie al cazzo che la difesa è alta. Come dovrebbe stare? A 60 metri dalla prima linea lasciando un buco dove gli avversari fanno il proco del comodo loro?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
baleymar ha scritto:Manco io ma.saremo non vedenti se è stato così maledettamente evidente e ripetuto che ti devo dire
Io.la vedo come fovea ma non ce capisco di tattica è solo un caso
Abbiamo occhi per vedere. Altrove, purtroppo, si hanno solo mantra da ripetere.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
aldodice26x1 ha scritto:
Ho visto solo il secondo tempo. E li la difesa non è stata mai alta. Anche perchè spesso il pallino lo aveva il Siviglia e noi ci abbassavamo tenendo comunque le linee vicine. Come debbono stare. Non bisogna guardare dove sta la difesa. Bisogna guardare dove sta la palla. Se la palla sta nella trequarti avversaria, grazie al cazzo che la difesa è alta. Come dovrebbe stare? A 60 metri dalla prima linea lasciando un buco dove gli avversari fanno il proco del comodo loro?
Primi minuti un paio di svarioni brutti poi hai visto esattamente come me
Quindi secondo il ragionamento negativo di qualcuno inter dovrebbe essere già campione d'italia
Ste partite contano poco servono solo per fare da scarico altrimenti non si chiamava preparazione estiva.
Per farvi un'idea ed esprimere qualche giudizio bisogna aspettare fine Settembre
aldodice26x1 ha scritto:
Nel primo tempo altina con mi sembra tre fuorigiochi azzeccati ed uno no.
Ma se stai attaccando e non hai fiato, la difesa non può stare alta. Questo dicevo nelle gare precedenti.
cmq la partita di stasera alisson a parte mi preoccupa zero. anzi in fin dei conti neanche allison mi dovrebbe preoccupare perchè vale anche per i portieri l'inutilità del calcio estivo. in altri tempi avremmo perso 3-0 o 4-2.
baleymar ha scritto:Guarda io ho.un unico mantra su questo forum fate meno e non esagerate, nè in un senso nè in un altro, e vale per ogni argomento
Poi ti potrei anticipare il.90% dei giudizi del 90% degli utenti ha ragione chi ha scritto dei giudizi preventivi
Non mi riferivo al forum.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Nainggolan si abituerà a tornare nel ruolo di intermedio? Ha preso una decisione definitiva sul partner di Manolas? Per quanto riguarda la difesa, ci sono dei giocatori, continuiamo a parlare di titolari ed è sbagliato, dobbiamo mettere più giocatori possibile. Sono contento della partita di Manolas per come ha giocato, questa valutazione la faremo più avanti. Di Nainggolan mi è piaciuta l'abnegazione, è cresciuto alla distanza, è stato decisivo in tutte le situazioni di gioco. Diventa anche trequartista, cambia poco, sta ritrovando anche la voglia di correre all'indietro. C'è un passaggio sottile, la capacità di saper difendere tutti quanti insieme. Radja è un centrocampista e deve fare le due fasi, sta lavorando perché si metta anche lui a disposizione.
Una Roma un po' in difficoltà nella prima mezz'ora, poi la squadra è uscita fuori alla distanza. Quanto manca per vedere la vera Roma? Come valuta l'ingresso in campo di Under e Fazio? Non ho fretta nel dare giudizi, stiamo costruendo qualcosa e il tempo ci vuole. La condizione fisica... Il Siviglia deve fare i preliminari di Champions ed è più avanti, dopo i primi minuti di assestamento la squadra ha creato situazioni di gioco ottime. Sicuramente c'è tanto da migliorare, ma mancano 10 giorni al campionato e mi auguro che possa crescere la condizione. Percentuali non le faccio, manca ancora tanto come ho sottolineato ieri ma non posso valutare la prestazione solo in base al risultato, la squadra ha creato anche tanto. Cercheremo di sbagliare meno. Under è entrato bene in campo, anche se deve capire ancora qualcosa. Ha la gamba giusta, sono contento del suo approccio. Fazio è entrato bene, aveva giocato poco e gli volevo dare più minuti, cosa che avverrà anche a Vigo. Questo è l'obiettivo di queste amichevoli ravvicinate.
ieri antonio donnarumma fa una parata della madonna nell'azione che poi porta il rigore al betis grazie al var ed è un pippone che veste la maglia del milan per ovvi motivi