Champions League 2018/19
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2018/19
Pagherei per vedere i nostri pressare così... correre così tanto...
Invece ci tocca sti lentoni
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I nostri si sentono realizzati, non correrebbero manco se da una vityoria dipendesse la loro vita,so degli scansafatiche.gabbbro ha scritto:Pagherei per vedere i nostri pressare così... correre così tanto...
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque ha concesso pure poco al di là dei 2 gol.LoryAsr98 ha scritto: Il Liverpool è il sogno erotico di Zemna, tutto attacco e fanculo la difesa , tanto ne fabbk 2/3 più degli avversari.
Davanti aveva neymar mbappe cavani e di Maria...
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Ma “viene ricordato” in che senso?KORIND ha scritto: dipende sempre molto dalla squadra che hai davanti, vale per tutti i portieri, anche quelli valutati e pagati 70 milioni di euro
detto questo, è sicuramente forte, ma non è insuperabile come viene ricordato qui
Cioè non è che stiamo parlando di Konsel o Antonioli, stiamo parlando di uno che fino a 7-8 partite fa giocava nella nostra squadra. È come ricordare il presente.
Gosha
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
te credo, l'ha commentata a luglio.Claudio_asr ha scritto: Ha commentato Roma Barcellona lo scorso anno, era fintissimo
Qua sembra che sul gol di Icardi sia venuto, tutta la partita faziosissimo
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ma non è vero, è che quelli buoni te li sei venduti subito.skotos ha scritto:A me quello che manda in bestia è che quelli a cui siamo stati vicini e poi non abbiamo preso poi sono esplosi. E parlo di Eriksen. Ma pure Lucas Moura quanto sarebbe stato ottimo... tutti i futuri crack su cui abbiamo messo le mani sopra sono involuti. O è incompetenza o, come credo, Roma nel suo insieme che tutto svilisce.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
comunque trevisani e adani una roba brutta. spero non siano così a sky con le italiane in champions perché non si può sentire.
commento di un mio conoscente laziale: "noi lo diciamo da anni, ve ne accorgete stasera ma è tutto iniziato con caressa a lione-roma. l'unica squadra italiana gufata in europa da sky è stata l'inter del triplete e la lazio dello scorso anno con caressa che godeva ai gol del salisburgo".
commento di un mio conoscente laziale: "noi lo diciamo da anni, ve ne accorgete stasera ma è tutto iniziato con caressa a lione-roma. l'unica squadra italiana gufata in europa da sky è stata l'inter del triplete e la lazio dello scorso anno con caressa che godeva ai gol del salisburgo".
-
- Fenomeno
- Reactions:
chi glielo dice a de laurentis che al massimo ora altri 3 punti li fa solo contro la stella rossa ?
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
siamocosì ha scritto: che meraviglia il tifo croato
il_noumeno ha scritto:Che partita giocano in Croazia?
hanno fatto pulizia etnica per molto meno da quelle partisiamocosì ha scritto:Intendevo serbo

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vabè i laziali so stupidi e okTony Brando ha scritto:comunque trevisani e adani una roba brutta. spero non siano così a sky con le italiane in champions perché non si può sentire.
ma un po tutti i tifosi sò rimasti scandalizzati, ovviamenti i pro sò gli interisti perchè appunto il tifoso di suo è stupido "in generale" e se uno critica trevisani pe loro è come se stai a dì "non devi esultare perchè l'inter è sporca e cattiva"
poi il problema non è l'inter, è ridicola co qualsiasi squadra
ok l'ipocrisia secondo cui loro pensano che tutti i tifosi italiani in quel momento stanno tifando inter perchè italiana (lol), ma tu in quel momento mi stai offrendo un servizio che nessuno ti ha chiesto di fare pro inter. mi devi commentare la partita e stop. il tifoso lo faccio io
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
colpa del mercato. non ce la prendiamo con i nostri eroiLoryAsr98 ha scritto: I nostri si sentono realizzati, non correrebbero manco se da una vityoria dipendesse la loro vita,so degli scansafatiche.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
hai ragione proprio un brutto lapsusil_noumeno ha scritto:
hanno fatto pulizia etnica per molto meno da quelle parti
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ma figurati, cazzeggiavosiamocosì ha scritto: hai ragione proprio un brutto lapsus
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Moderatore
- Reactions:
non mi sono ancora ripreso da "LA GARRAAAA CHARRUAAAA"
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"