RomaTiAmo ha scritto:
classica donna del rione monti.....
fuori dal raccordo non lo conosce nisuno....
No, ma sarà la cuoca del ristorante indiano a Piazza Vittorio....te pare che la nipote di Gandhi, si scomoda per così poco?
RomaTiAmo ha scritto:
classica donna del rione monti.....
fuori dal raccordo non lo conosce nisuno....
Con Petkovic Rocchi andra' in doppia cifra!Buona Retrocessione.MARCOLUPO ha scritto:Penso che Totti sara' il capocannoniere della Roma di quest'anno. Vedo per il Capitano una delle migliori stagioni della sua storia calcistica. Con Zeman supererà se stesso!
Ma che me frega de Rocchi, Petovic e la lanzietta merda. Io sono dell'AS ROMA!indiano86 ha scritto: Con Petkovic Rocchi andra' in doppia cifra!Buona Retrocessione.
Ci vediamo l'11 novembre!MARCOLUPO ha scritto: Ma che me frega de Rocchi, Petovic e la lanzietta m##da. Io sono dell'AS ROMA!
ChiamatoreMascherato ha scritto: la sora maria da giovane!
Quando Palletta vincerà un quarto di quello che hanno vinto la "sora Maria" e Rosella Sensi ne riparleremo. Fino ad allora muti!indiano86 ha scritto:![]()
![]()
Che ha vinto sempre di piu' di quello che ha vinto il gestore pero'!MARCOLUPO ha scritto: Quando Pallotta voncerà un quarto di quello che ha vinto la "sora Maria" ne riparleremo. Fino ad allora muti!
Vabbè!!!MARCOLUPO ha scritto: Quando Palletta vincerà un quarto di quello che hanno vinto la "sora Maria" e Rosella Sensi ne riparleremo. Fino ad allora muti!
Ginobili ha scritto:Visto quello che ha detto Zeman mi sa che lo vedremo titolare pure quest'anno,mi dispiace![]()
[spoiler]Non provate a fregarmelo al fantacalcio eh[/spoiler]
Giocherà titolare, ma soltanto 60 minuti a partitaGinobili ha scritto:Visto quello che ha detto Zeman mi sa che lo vedremo titolare pure quest'anno,mi dispiace![]()
[spoiler]Non provate a fregarmelo al fantacalcio eh[/spoiler]
ma bojan non era stato fermo per problemi fisici?il_noumeno ha scritto:
Non avevo dubbi a riguardo... E se verranno i risultati, bene! Se vedrò la Roma esprimersi meglio con altri uomini, come del resto è stato per tutto il precampionato, personalmente continuerò a dissentire da Zeman. Totti potrebbe essere uno splendido valore aggiunto, ed invece stiamo costruendo la squadra ancora intorno a lui.
Francamente trovo plausibile che visto quanto fatto nelle amichevoli, Bojan chieda di andare via con questi chiari di luna.