[Serie A] Roma - Sampdoria [11/11/2018]
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]
come molte delle nostre anche lo scorso anno,pero' onestamente oggi ho visto qualcosa di meglio in generaleFreedom ha scritto:Partita bruttina. Non riesco ad entusiasmarmi.
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Si, sono d’accordo con te.pierpeter86 ha scritto: si ma bisogna comunque mantenere un certo tipo di coerenza e dire che nonostante i grossi problemi reali e importanti che vanno comunque risolti ci sono situazioni fuori dal controllo che hanno inciso sui risultati nostri e dei nostri avversari diretti
Oggi ci avevano dato un altro rigore inesistente contro. In più ci hanno tolto un rigore solare con il VAR. Pazzesco. Siamo ancora a 0 rigori a favore.
Il mio discorso era sugli alibi. Questa squadra non ha alibi e la posizione che ha in classifica, al netto degli errori arbitrali è quella che ha dimostrato di meritare.
Questa negligenza potrà costare cara nel mo e ti in cui il campionato entrerà nella fase calda e decisiva.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mahsardaccio ha scritto: come molte delle nostre anche lo scorso anno,pero' onestamente oggi ho visto qualcosa di meglio in generale
ASR
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oggi hanno giocato a calcio, sicuramente la squadra non ruba l'occhio nè mostra mirabilie, ma almeno ha costruito e sofferto poco.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io sinceramente, fin da inizio stagione, non mi aspettavo di vedere una Roma strabiliante, che ruba l'occhio.
Questo per tante ragioni, in primis per i tanti giovani che schieriamo e poi perché abbiamo perso le fondamenta caratteriali cedendo due "senatori".
Quindi non mi deprimo per l'assenza di un gioco scoppiettante, ma piuttosto per un'evidente squilibrio nelle decisioni arbitrali tra noi e le milanesi.
Verissimo che noi, per stare tranquilli, dovremmo giocare molto meglio di come facciamo, ma tu dammi/non togliermi quello che è mio e nonostante tutte gli errori commessi il 3°/4° lo mantengo facilmente.
Poi se dobbiamo ambire a vincere il campionato il discorso cambia completamente.
Questo per tante ragioni, in primis per i tanti giovani che schieriamo e poi perché abbiamo perso le fondamenta caratteriali cedendo due "senatori".
Quindi non mi deprimo per l'assenza di un gioco scoppiettante, ma piuttosto per un'evidente squilibrio nelle decisioni arbitrali tra noi e le milanesi.
Verissimo che noi, per stare tranquilli, dovremmo giocare molto meglio di come facciamo, ma tu dammi/non togliermi quello che è mio e nonostante tutte gli errori commessi il 3°/4° lo mantengo facilmente.
Poi se dobbiamo ambire a vincere il campionato il discorso cambia completamente.
-
- Leggenda
- Reactions:
Il che, a mio avviso, la dice lunga sulle potenzialità ancora inesplorate della stessa.porcaccia ha scritto:Oggi hanno giocato a calcio, sicuramente la squadra non ruba l'occhio nè mostra mirabilie, ma almeno ha costruito e sofferto poco.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Oggi buona gara, perché a stralci un minimo di gioco si è visto.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Un discorso sensato.LupoGrigio ha scritto:Io sinceramente, fin da inizio stagione, non mi aspettavo di vedere una Roma strabiliante, che ruba l'occhio.
Io però non sopporto questa difficoltà a uscire con la palla dal pressing.
qualita',manca qualita' in questa squadra,si pensava di inserirla con pastore e avendo perotti che l'anno scorso faceva da regista avanzato in pratica rientrando quasi sempre a centrocampo a prendere palla,quest'anno si vuole impostare solo con kolarov,ma non va benissimo cosi'.simone ha scritto:Un discorso sensato.
Io però non sopporto questa difficoltà a uscire con la palla dal pressing.
-
- Campione
- Reactions:
Disamina perfettaLoddr16 ha scritto: Pellegrini ha giocato bene ma, secondo me, quest'anno ha fatto anche prestazioni migliori. Quelle sì da 7, tipo il derby. "Molto bene" per me no, ma è stato comunque il migliore insieme a Kluivert. Nzonzi è da 6, massimo 6+.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
non è che si vuole, pastore e perotti so rottisardaccio ha scritto: qualita',manca qualita' in questa squadra,si pensava di inserirla con pastore e avendo perotti che l'anno scorso faceva da regista avanzato in pratica rientrando quasi sempre a centrocampo a prendere palla,quest'anno si vuole impostare solo con kolarov,ma non va benissimo cosi'.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
bhe direi che la palla girava decisamente meglio e cmq la squadra era appena assemblataingresso20libero ha scritto:eh perché Pastore quando ha giocato ne ha data tanta
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma per favore
la palla che girava meglio alla Roma non si è mai vista, fatto sta che la mezz'ala non gliela vedremo più fare credo, a gennaio spero prendano un rinforzo alla Herrera la poi Pastore farà il pensionato d'oro al massimo con quella tenuta fisica da lanciatore de coriandoli