Sebastian Jung
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Sebastian Jung
io li spenderei per le due incognite
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Io pure perche' (parere mio) VdW e' la terza incognita dell'equazione. Ottimo in attacco, da rivedere in difesa.Bar Toletti ha scritto:io li spenderei per le due incognite
-
- Talento
- Reactions:
sai che è una scelta combattuta? non so se è meglio avere una coppia di buoni terzini di cui uno potrebbe essere ottimo, o una coppia che potrebbe essere formata da un ottimo terzino e l'altro che prende il posto di giorgio rossi!V.G.41 ha scritto:Spendereste 11 milioni per Jung e Piris, o 11 per Van der Wiel tenendo Rosi in panchina?
Assioma di Cole
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
io la prima che hai detto.. VdW è un'incognita nè più nè meno come questi due avendo giocato solo in olanda e avendo mostrato non moltissimo dopo quel mondiale... credo sia uno di quei nomi che vanno di moda, anzi forse un po' è già passato...V.G.41 ha scritto:Spendereste 11 milioni per Jung e Piris, o 11 per Van der Wiel tenendo Rosi in panchina?
Dimmi tu "bom"... cit.

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
comunque la domanda e' mal posta perche' pur di non vedere piu' le inutili sgroppate di Aleandro Rosi appresso alle farfalle su quella fascia, credo che in molti apprezzerebbero le doti di Florenzi adattato a terzino....ValeriONE ha scritto: io la prima che hai detto.. VdW è un'incognita nè più nè meno come questi due avendo giocato solo in olanda e avendo mostrato non moltissimo dopo quel mondiale... credo sia uno di quei nomi che vanno di moda, anzi forse un po' è già passato...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
spendo i soldi per vdw che mò pare che è diventato una pippa tutto di un tratto
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il lun 19 gen 2015, 12:49, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Poi c'hanno ragione a prenderci in giro perché ad Agosto abbiamo sempre vinto lo scudetto. Ancora che ragioniamo coi nomi di gente che abbiamo visto 3 volte.antoniocs ha scritto:
io avrei voluto leggere qualche commento se avessimo preso a inizio luglio vdw e oggi la lazio prendeva piris
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Purtroppo anche VDW l'ho visto tre volte ... e quelle tre volte ha fatto pena ...V.G.41 ha scritto: Poi c'hanno ragione a prenderci in giro perché ad Agosto abbiamo sempre vinto lo scudetto. Ancora che ragioniamo coi nomi di gente che abbiamo visto 3 volte.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Capitano
- Reactions:
11 per Jung e Piris, ma solo perché Jung è forte e giovane.V.G.41 ha scritto:Spendereste 11 milioni per Jung e Piris, o 11 per Van der Wiel tenendo Rosi in panchina?
ripeto il mio concetto,preferirei v.d.w.,ma se jung e' piu forte prendo jung,il problema e che jung non lo conosco.V.G.41 ha scritto:Spendereste 11 milioni per Jung e Piris, o 11 per Van der Wiel tenendo Rosi in panchina?

- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
dopo la notizia su rosi mega-up
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Chi conosce Jung sa se può fare tutte e due le fasce?
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se è per non fare giocare Jose Angel, allora ce lo mettiamo lo stesso!!Iulius ha scritto:Chi conosce Jung sa se può fare tutte e due le fasce?

- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
contemporaneamente?Iulius ha scritto:Chi conosce Jung sa se può fare tutte e due le fasce?
ahò ormai è bono tutto pur di non giocare co Taddei Rosi e JA