Champions League 24/25

Tutto sul calcio
Rispondi
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 24/25

Messaggio da Aléxandros »

Io lo preferisco, mai piaciuti i gironi, troppi calcoli.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Il problema è che sto torneo si è talmente allungato che partite in teoria avvincenti come quelle a eliminazione diretta che inizieranno fra un po' potrebbero risultare ridondanti, una cosa vista e rivista da settembre fino a ieri. Ma poi in semifinale e in finale potremmo davvero vedere squadre allo stremo che non ne possono più de sta Champions. Roba che i giocatori quando alzeranno la coppa diranno "ooh finalmente è finita st'odissea. Oddio mo però c'è pure il mondiale di club aiutooooo" anziché darsi alla pazza gioia.

Il brutto di questo format sono queste cose qui. La ripetitività per capirci. E ovviamente stesso discorso per l'EL.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: gio 30 gen 2025, 10:10 Koop per me sempre stato sopravvalutato non può mai valere 60 mil. Ma soprattutto ha fatto un mercato senza rispettare le priorità senza parlare degli 11,6 più bonus per un prestito secco di 5 mesi per kolo muani.
Sono pazzi alla Juve, avevano già una perdita di 200 milioni. Avoglia a dire che il costo annuo é diminuito, che é corretto ovviamente, ma se quel costo annuo é superfluo ai fini degli obiettivi e il prossimo anno devi caricalo nuovamente te lo dai in faccia perché molti si stanno svalutando enormemente
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

La Juventus troverà un altro modo per recuperare i soldi..Sono decenni che cascano in piedi e lo faranno di nuovo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

È il solito discorso. Alla juve ma soprattutto al milan e ultimo gradino a noi. Puoi comprare reynders pulisic fofana loftus cheek theo koopminers vlahovic douglas luis ma se non hai una catena di comando, una dirigenza forte non ci fai un cazzo.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ma sarà un caso che tutte le squadre migliori hanno figure di riferimento fortissime?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ho visto un po' di highlight sarò strano io ma tutti sti gol per enormi cazzate difensive con difese oltre il centrocampo me fanno abbastanza cacare

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Che bello il calcio vero e quanto siamo lontani da questo livello.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

So gusti. Sarà una questione generazionale

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

si probabilmente e' una questione di tempi, il calcio si e' evoluto e non e' detto che un giorno non riscopra le virtu' del catenaccio e contropiede

anche io, devo dire, preferisco il calcio "moderno" dove la difesa e' schierata alta non perche' gli piace lascioare le praterie dietro ma per avere la squadra corta che ti permette di fare cose altrimenti impossibili

quello che non sopporto e' il possesso palla sterile (oltre al gioco sparagnino), la scopiazzatura del tiki-taka fatta a basso livello, su questo concordo, ma molto del calcio moderno non e' piu' quello
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

faro ha scritto: gio 30 gen 2025, 19:44 si probabilmente e' una questione di tempi, il calcio si e' evoluto e non e' detto che un giorno non riscopra le virtu' del catenaccio e contropiede

anche io, devo dire, preferisco il calcio "moderno" dove la difesa e' schierata alta non perche' gli piace lascioare le praterie dietro ma per avere la squadra corta che ti permette di fare cose altrimenti impossibili

quello che non sopporto e' il possesso palla sterile (oltre al gioco sparagnino), la scopiazzatura del tiki-taka fatta a basso livello, su questo concordo, ma molto del calcio moderno non e' piu' quello
Un tempo si chiamava ragnatela e a centrocampo giocavano Cordova, Morini e De Sisti con il supporto di Piergiorgio Negrisolo. Allenatore Nils Liedholm. Stagione 1974-1975. Mio primo abbonamento alla Roma
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

il calcio non si è evoluto, dire che il calcio si è evoluto è una frase senza senso, un giorno quando avrò tempo vi spiegherò il perché
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ingresso20libero ha scritto: gio 30 gen 2025, 20:56 il calcio non si è evoluto, dire che il calcio si è evoluto è una frase senza senso, un giorno quando avrò tempo vi spiegherò il perché
l'evoluzione, se non associata alla selezione naturale, indica solo un cambiamento, una gradual yttrasformazione senza necessariamente una connotazione qualitativa positiva o negativa che sia
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Con scappellamento a destra
Immagine
Rispondi