e te ci hai creduto?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 15:12 De Rossi ha detto chiaramente che lo aveva completamente avallato. Per caratteristiche mi pare uno dei piu` a rischio col modulo di Juric.
Enzo Le Fée
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Enzo Le Fée
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
se ti voleva dire una caxxata ti diceva che lo conosceva e lo ha chiesto lui.
ha detto che lo ha proposto Ghisolfi, lui lo ha studiato e lo ha avallato.
non che gli hanno preso Maradona.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
mah... lo avrà avallato, ma avesse potuto avrebbe preso altro... già solo per la fragilità è stata una sciocchezza... poi mo voglio vedere che ci facciamo... 23 milioni...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 16:53 se ti voleva dire una caxxata ti diceva che lo conosceva e lo ha chiesto lui.
ha detto che lo ha proposto Ghisolfi, lui lo ha studiato e lo ha avallato.
non che gli hanno preso Maradona.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io ho detto che lo ha avallato. Quello che voleva a tutti i costi, parole sue, era Kone` e anche gli e` stato preso.Lord_Thara ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 16:56 mah... lo avrà avallato, ma avesse potuto avrebbe preso altro... già solo per la fragilità è stata una sciocchezza... poi mo voglio vedere che ci facciamo... 23 milioni...
Cmq il mercato lo devono fare i DS e non gli allenatori, a patto che dai DS vengano presi nomi che gli allenatori avallano sulla base delle caratteristiche che reputano siano necessarie per le esigenze della rosa.
Il mercato "l'allenatore X vuole assolutamente Coso e solo Coso" non e` una strategia ottimale (eufemismo), perche` gli allenatori cambiano.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
scusami, ovunque i cronisti stanno dicendo che il mercato è stato motivo di frizione con la dirigenza... se lo dice uno, ok può essere un cavolata, se lo dicono tutti, tendo a crederci...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 17:09 Io ho detto che lo ha avallato. Quello che voleva a tutti i costi, parole sue, era Kone` e anche gli e` stato preso.
Cmq il mercato lo devono fare i DS e non gli allenatori, a patto che dai DS vengano presi nomi che gli allenatori avallano sulla base delle caratteristiche che reputano siano necessarie per le esigenze della rosa.
Il mercato "l'allenatore X vuole assolutamente Coso e solo Coso" non e` una strategia ottimale (eufemismo), perche` gli allenatori cambiano.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se avessimo vinto a Genoa De Rossi non sarebbe stato esonerato e non avresti sentito niente di tutto questo. Quando c'e` una decisione clamorosa, i cronisti vanno a cercare quello che puo` fare notizia, cercando di dare voce alle ragioni delle controparti.Lord_Thara ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 17:11 scusami, ovunque i cronisti stanno dicendo che il mercato è stato motivo di frizione con la dirigenza... se lo dice uno, ok può essere un cavolata, se lo dicono tutti, tendo a crederci...
Bisogna capire nelle notizie quanto e` "push" (c'era una frizione ed era cosa evidente e indubitabile anche prima dell'esonero, pero` guarda caso la maggior parte dei cronisti che ne scrive oggi, ne scrive solo da quando e` stato esonerato, prima quasi tutte bocce cucite...) e quanto e` "pull" (hanno esonerato De Rossi e allora vado a chiedere a tutti se c'era una frizione per cavalcare quella storia li` e mi basta che me lo dice Gigi Il Troione dove De Rossi fa` colazione e lo pubblico).
Se queste cose non abbiamo imparato a 'tararle' dopo 20 anni o piu` che seguiamo la Roma sui media... e dai caxxo.
Io avendo letto praticamente tutto sia durante il mercato, che dopo, che dopo l'esonero di De Rossi, questa roba mi sembra molto "pull". Mentre sono molto piu` convinto dell'idea che ti dicono che devi vincere le prossime per meritarti la conferma, ma non ti vogliono fare usare Dybala (per il discorso rinnovo) e Zalewski (per il discorso fuori rosa) nella misura in cui vorresti e sbrocchi.
Ma ammettiamo anche che sia cosi`... francamente se De Rossi ha sbroccato (e lo sbrocco ha forzato l'esonero) per insofferenze riguardo al mercato sarebbe palesemente nel torto lui, perche` non sara` stata una sessione perfetta (non lo e` praticamente mai nessuna, il mercato e` dinamico, tutti i club hanno dovuto adattare le loro strategie a parte l'Inter), ma hanno speso una barca di soldi, di giocatori che ha chiesto lui gliene hanno presi eccome e sono costati pure parecchio (Kone`, Dovbyk, Soule`, riscatto Angelino).
Di allenatori nella storia del calcio a cui e` stata fatta una campagna acquisti del genere dopo 17 panchine di Serie A penso che ci sia solo lui e forse Roberto Mancini e credo che lui lo sappia bene. Capisci perche` quindi ti dico che mi paiono notizie molto "pull" per dare una sponda a una delle controparti (a cui tra l'altro chi scrive sa` benissimo che chi legge e` molto piu` affezionato rispetto all'altra)?
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 17:25 Se avessimo vinto a Genoa De Rossi non sarebbe stato esonerato e non avresti sentito niente di tutto questo. Quando c'e` una decisione clamorosa, i cronisti vanno a cercare quello che puo` fare notizia, cercando di dare voce alle ragioni delle controparti.
Bisogna capire nelle notizie quanto e` "push" (c'era una frizione ed era cosa evidente e indubitabile anche prima dell'esonero, pero` guarda caso la maggior parte dei cronisti che ne scrive oggi, ne scrive solo da quando e` stato esonerato, prima quasi tutte bocce cucite...) e quanto e` "pull" (hanno esonerato De Rossi e allora vado a chiedere a tutti se c'era una frizione per cavalcare quella storia li` e mi basta che me lo dice Gigi Il Troione dove De Rossi fa` colazione e lo pubblico).
Se queste cose non abbiamo imparato a 'tararle' dopo 20 anni o piu` che seguiamo la Roma sui media... e dai caxxo.
Io avendo letto praticamente tutto sia durante il mercato, che dopo, che dopo l'esonero di De Rossi, questa roba mi sembra molto "pull". Mentre sono molto piu` convinto dell'idea che ti dicono che devi vincere le prossime per meritarti la conferma, ma non ti vogliono fare usare Dybala (per il discorso rinnovo) e Zalewski (per il discorso fuori rosa) nella misura in cui vorresti e sbrocchi.
Ma ammettiamo anche che sia cosi`... francamente se De Rossi ha sbroccato (e lo sbrocco ha forzato l'esonero) per insofferenze riguardo al mercato sarebbe palesemente nel torto lui, perche` non sara` stata una sessione perfetta (non lo e` praticamente mai nessuna, il mercato e` dinamico, tutti i club hanno dovuto adattare le loro strategie a parte l'Inter), ma hanno speso una barca di soldi, di giocatori che ha chiesto lui gliene hanno presi eccome e sono costati pure parecchio (Kone`, Dovbyk, Soule`, riscatto Angelino).
Di allenatori nella storia del calcio a cui e` stata fatta una campagna acquisti del genere dopo 17 panchine di Serie A penso che ci sia solo lui e forse Roberto Mancini e credo che lui lo sappia bene. Capisci perche` quindi ti dico che mi paiono notizie molto "pull" per dare una sponda a una delle controparti (a cui tra l'altro chi scrive sa` benissimo che chi legge e` molto piu` affezionato rispetto all'altra)?
Sicuro? Io questa certezza non ce l’ho, secondo me è successo qualcosa…
-
- Leggenda
- Reactions:
I fenomeni di Trigoria avevano parlato di stiramento, era la distorsione del collaterale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Gosha
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Banalmente, era una distorsione che ci è stata presentata in altro modo. La solita comunicazione della Roma da quattro anni.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Proprio un altro paio di maniche.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io gliel ho sentito dire stamattina alla Ferrazza.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.