Se non c'è di meglio è grave
Wesley Vinícius França Lima
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Re: Wesley Vinícius França Lima
E un centrocampista buono a 10/15 si trova, io no, non lo trovo ma chi è del mestiere sì.
Restano 25 per uno offensivo, e si trova.
Mikautadze è costato 30.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non prenderei questo Brasile come metro di paragone sinceramente
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Palla sempre troppo distante dal piede, tempi di gioco buoni solo nella riconquista.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non potevamo permetterci un acquisto da 30 milioni.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me sembra veramente scarso questo. Un esterno da oltre 25mln che non salta l'uomo.
Praticamente un Rosi qualunque.
Praticamente un Rosi qualunque.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L’allenatore deve indicare le caratteristiche.
Il DS deve scegliere i giocatori.
Possibile che ancora non si è capita questa cosa?
Il DS deve scegliere i giocatori.
Possibile che ancora non si è capita questa cosa?
ASR
-
- Leggenda
- Reactions:
Concordo.
La domanda è: Gasperini si è fissato perché pensava che fosse un fenomeno lui o perché le alternative proposte erano giudicate scarse?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cmq Gasperini in ritiro disse che la Roma lo stava gia` seguendo, di non accollarglielo a lui solo per la storia dello scorso anno.
Poi ovviamente e` la classica cosa detta dall'allenatore per pararsi il culo eh.
C'e` da dire che mentre per Rios chi racconta il calciomercato ci ha detto che c'era poi EA che rappresentava l'opzione portata avanti da Massara, per il ruolo di tornante destro non mi ricordo grosse alternative caldeggiate rispetto a Wesley. Si e` parlato un po' di Zortea ma in maniera molto mild e cmq in quanto giocatore conosciuto da Gasperini.
Cioe` forse mi sono rincoglionito ma non mi ricordo roba tipo "Gasp vuole Wesley ma costa 25, ce ne e` un altro da 18-20 che Massara propone se con Wesley non ce la fanno".
Quindi forse in quel che dice Gasperini del vero c'e`.
Lui cmq non mi fa impazzire ma si applica.
Quell'altro magari di base e` piu` forte ma e` veramente irritante in queste prime partite.
Poi ovviamente e` la classica cosa detta dall'allenatore per pararsi il culo eh.
C'e` da dire che mentre per Rios chi racconta il calciomercato ci ha detto che c'era poi EA che rappresentava l'opzione portata avanti da Massara, per il ruolo di tornante destro non mi ricordo grosse alternative caldeggiate rispetto a Wesley. Si e` parlato un po' di Zortea ma in maniera molto mild e cmq in quanto giocatore conosciuto da Gasperini.
Cioe` forse mi sono rincoglionito ma non mi ricordo roba tipo "Gasp vuole Wesley ma costa 25, ce ne e` un altro da 18-20 che Massara propone se con Wesley non ce la fanno".
Quindi forse in quel che dice Gasperini del vero c'e`.
Lui cmq non mi fa impazzire ma si applica.
Quell'altro magari di base e` piu` forte ma e` veramente irritante in queste prime partite.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ha dei difetti ma sta` crescendo, poi oggi bene proprio l'intesa con Soule` a livello di tempi, etc.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io l ho visto bene.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Per me migliore prestazione insieme a quella di Pisa
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
A me invece non è molto piaciuto oggi invece, aveva spazi invitanti per le sue caratteristiche, non li ha sfruttati come mi sarei aspettato
Ultima modifica di Mario Rossi il dom 5 ott 2025, 17:27, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
- Reactions:
Oggi per me fa bene.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
concordo