Boh me pare de si ma poi lo girò non so un cazzo dove forse messicoBob Gray ha scritto:
Mica lo ha riscattato ibarbo la roma. O sì?
Mercato invernale 2019
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2019
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
o per prendere AmantinoPantheon III ha scritto:Secondo Sky Monchi ha messo la quinta per il difensore centrale e potrebbe succedere qualcosa tra oggi e domani.
Ma probabilmente finiremo per schiantarci
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
9 più bonus savic. E ibarbo è un'altra cosa. Nainggolan è costato 18oswald ha scritto:Milinkovic alla Lazio è costato 18 milioni + 3 di eventuali bonus. Ai 18 ufficiali di Nainggolan vanno aggiunti quelli di Ibarbo, la cifra reale è 27/30 complessivi.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
Pensare di risolvere i problemi difensivi comprando un difensore è da cojoni, tralasciando che comunque serve vista la merda che abbiamo
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Poi oh se davvero volete mette in relazione i prezzi del 2014 co quelli del 2019 passo.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pagammo 7.5 milioni per il prestito e c'erano in mezzo diversi bonus: calcolo complicato, uno dei contratti più complessi della storia.Bob Gray ha scritto:
Mica lo ha riscattato ibarbo la roma. O sì?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, no e no. Tripletta.Gipsy Danger ha scritto: 9 più bonus savic. E ibarbo è un'altra cosa. Nainggolan è costato 18
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè per tanti la merda di Sabatini profuma, perciò meglio cosìLoddr16 ha scritto:Tipo Sabatini, considerato uno dei migliori talent scout in circolazione dopo aver lasciato su entrambe le sponde del Tevere tanta merda da poterne fare delle piramidi. C'era sempre chi si focalizzava solo sui colpi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La laziommerda ha versato altri 9 milioni al Genk per annullare il diritto del club belga al 50% sulla rivendita, quindi sono 9+9 e 3 di bonus in totale. L'operazione Ibarbo era chiaramente un artificio contabile per spalmare i soldi del riscatto di Nainggolan, si sprecarono le lodi a Sabatini per l'architettura finanziaria dell'operazione, poi se vogliamo credere che la Roma investì quella somma per Ibarbo, allora alzo le mani.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nemmeno Roma e Cagliari sanno quanto è costato il prestito di Ibarbo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Bisevac Mauricio Ciani Nani Saha Alfaro Perea eccFoveaASR ha scritto:Ma anche un Durmisi, un Lukaku, un Bastos, un Wallace, un Patric, un Berisha, un Caicedo, un Leitner, un Ravel Morrison.
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
antoniocs ha scritto:Nemmeno Roma e Cagliari sanno quanto è costato il prestito di Ibarbo.
manco ibarbo lo sa
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Che schifopisodinosauro ha scritto:Non arriva nessuno...ormai e sicuro
H501
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anto' ho una grande considerazione per te a livello calcistico....ma su Sabatini non sei sereno...antoniocs ha scritto: Vabbè per tanti la merda di Sabatini profuma, perciò meglio così
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dai, famoselo frega’ dallo Zenit che poi tra 2 anni lo rivende a 40. Speriamo che almeno sia in parola con la Roma e non voglia andare al freddo... #Barrios
...però "la pirateria uccide il calcio"