Shabani il migliore per distacco.

Shabani il migliore per distacco.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Il rimpianto è di non averlo avuto con 2 ginocchia
Me lo ricordo abbastanza bene perché sono da sempre un appassionato della ligue1.Ebbe un bruttissimo infortunio,da lì in poi non riusci più a tornare ai livelli del 2002/03.Mi pare che vinse anche la classifica cannonieri al Monaco.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Anch'io fossi in loro. Se non altro per levarlo dalla mia squadra del cuore!qixand ha scritto: ↑gio 27 giu 2024, 14:45 Io continuo a pensare che Abraham non sia una sega, e il primo anno ha dimostrato ampiamente le sue qualità, facendo goal in ogni modo e anche in match importanti.
Il suo limite sarà il carattere, probabilmente le difficoltà del secondo anno lo hanno buttato giù, ma scommetterei che tornando in patria potrebbe fare bene.
Io fossi in un club inglese la scommessa la farei.
No, ma io sono serio. Credo che la memoria sia breve, e capisco anche che uno non lo voglia più vedere, pure io non mi fiderei a tenerlo nella Roma, semplicemente non credo che sia una pippa come ora si pensa a Roma, perchè il primo anno ha dimostrato delle qualità importanti.
Abbiamo avuto il primo MPP (Most Pippa Player) o per lui è più consono il POAT (Pippone Of All Time)?