Decisioni arbitrali

Partite ufficiali
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da siamocosì »

parli di quella dietro la porta?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: mar 1 nov 2022, 11:17 per me non è mai da espulsione. cadendo gli da una scarpata sulla schiena involontaria e non di suola. il gol se guardate la telecamera da dietro la porta è buono non toglie visuale
Aveva già fatto un paio di falli da ammonizione.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

https://www.vocegiallorossa.it/primo-pi ... -in-232358

L'arbitro - Designazione pro Lazio nei numeri. Mai un derby vinto dalla Roma e nell'ultima quel rigore senza dare il vantaggio contro la Juventus. VAR in trend positivo con Mazzoleni
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Penso sia la coppia peggiore arbitro-var che ci potesse capitare: Orsato per il suo trend antiromanista da Inter Roma del 2009 e Mazzoleni per il suo trend pro gabbiani da quando è quasi esclusivamente al var.
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

I laziali erano pessimisti per il derby ma guarda un po' ora sono un po' più ottimisti
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

il_noumeno ha scritto: lun 31 ott 2022, 22:19 Non di quello che segna, però quando quello tira c’è Henry in posizione attiva davanti RP
Il tizio di DAZN (mi pare Marelli), a fine partita spiega benissimo perché quel gol era impossibile da convalidare. Il tocco del salamone, che cambia completamente la direzione, avviene quando Henry era davanti a R. Patricio (ed in chiaro fuorigioco), impedendogli di vedere la deviazione decisiva.
Che poi vorrei capire al VAR cosa hanno guardato per 2 minuti, se poi non lo hanno chiamato a "giudicare" l'eventuale attività della posizione.

Non so comunque se sia stato più grave quello, o non fischiare neanche l'entrata killer su Zaniolo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 2 nov 2022, 15:35 Il tizio di DAZN (mi pare Marelli), a fine partita spiega benissimo perché quel gol era impossibile da convalidare. Il tocco del salamone, che cambia completamente la direzione, avviene quando Henry era davanti a R. Patricio (ed in chiaro fuorigioco), impedendogli di vedere la deviazione decisiva.
Che poi vorrei capire al VAR cosa hanno guardato per 2 minuti, se poi non lo hanno chiamato a "giudicare" l'eventuale attività della posizione.

Non so comunque se sia stato più grave quello, o non fischiare neanche l'entrata killer su Zaniolo.

ma noi mo perché con Zaniolo siamo peggio dei tifosi avversari, ma all'inizio del secondo tempo, viene placcato su una verticalizzazione di Pellergini. Andava in porta e anche se sappiamo che probabilmente se lo cacava, comunque quella è fallo e, al minimo, cartellino giallo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

il_noumeno ha scritto: mer 2 nov 2022, 15:55 ma noi mo perché con Zaniolo siamo peggio dei tifosi avversari, ma all'inizio del secondo tempo, viene placcato su una verticalizzazione di Pellergini. Andava in porta e anche se sappiamo che probabilmente se lo cacava, comunque quella è fallo e, al minimo, cartellino giallo.
Dici quando viene fermato con una mano sulla spalla/collo che tira la maglia? Ricordo anche io quell'azione.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

MarcoDaLatina ha scritto: Dici quando viene fermato con una mano sulla spalla/collo che tira la maglia? Ricordo anche io quell'azione.
Yes
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: mer 2 nov 2022, 15:55 ma noi mo perché con Zaniolo siamo peggio dei tifosi avversari, ma all'inizio del secondo tempo, viene placcato su una verticalizzazione di Pellergini. Andava in porta e anche se sappiamo che probabilmente se lo cacava, comunque quella è fallo e, al minimo, cartellino giallo.
Parecchi veronesi in quell'occasione hanno taciuto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Se po' di che stasera c è andata bene...
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Abbiamo rubato?
Avrei voluto avere un arbitro così tante volte a Torino e San Siro..
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

E evidente che gli fischino molto meno del dovuto, ma è anche una domanda che lui stesso si sarebbe dovuto porre da tempo.. basta poco, gli arbitri sono condizionabili, deve fare un salto di qualità

Gia cosi , con la sua fisicità può cambiare ogni partita
Fortune, that arrant whore
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da JackASR »

L'unico episodio su cui forse si può discutere è il gol annullato per fallo su Ibanez. Il colpo non è così violento e ho temuto che non ci fischiasse il fallo perché dopo aver ricevuto la botta non cade subito ma passa qualche frazione di secondo. Però secondo me è un fallo intenzionale, il braccio è largo e va verso l'alto, come a volerlo colpire in faccia intenzionalmente, quindi è giusto fischiare. Diciamo che se me lo fischiano contro un po' mi girererebbero le palle, ma ci sta. Per il resto i rigori sono netti e l'espulsione c'è tutta. Anzi, a dirla tutta, ha fischiato un sacco di falletti inesistenti contro di noi e ha dato un giallo inesistente a Volpato, mentre ha abbonato qualche giallo ai bulgari.
chi tifa Roma non perde mai
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

kappone ha scritto: ven 4 nov 2022, 0:13 Se po' di che stasera c è andata bene...
Arbitro casalingo. 3 episodi tutti a nostro favore era una vita che non capitavano.
Ho dubbi solo sul secondo rigore però a termini di regolamento è pollo il difensore
Rispondi