Champions League 2015/16
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2015/16
io non so come proseguira' la sua carriera, ma in quanto a capacita' di gestione, di trasmettere serenita', serieta' ecc ecc
mi piace pensare che questa sia soprattutto la CL di Zidane che e' andato, per me, oltre le aspettative
bravo
mi piace pensare che questa sia soprattutto la CL di Zidane che e' andato, per me, oltre le aspettative
bravo
- HATING
- Fuoriclasse
- Reactions:
niente di piu' facile per il real madrid, incontrare l'atletico in finale ed è coppa in bacheca al 100%
finale di merda,calcio orribile, divertimento zero....... la cosa piu' bella è stato vedere il meazza
finale di merda,calcio orribile, divertimento zero....... la cosa piu' bella è stato vedere il meazza
Comunque ho visto stamattina i commenti sulla partita.Devo dire che, tutto sommato, l'avete presa con filosofia.Hanno dato addirittura dello juventino al povero Giulemani 

- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
Pure io sono rimasto quando ho letto la diatribaLoddr16 ha scritto:Comunque ho visto stamattina i commenti sulla partita.Devo dire che, tutto sommato, l'avete presa con filosofia.Hanno dato addirittura dello juventino al povero Giulemani

Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
-
- Fenomeno
- Reactions:
A me dopo sta finale mi viene in mente Carrasco a 0 e iturbe a 25.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
carrasco non venne perchè cambio procuratore...ci usò per farsi rinnovare il contratto dal monaco...detto questo, ieri non è che ha fatto niente de che...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Allontana Pugnitopo @ScovaCastori 2 h2 ore fa
Un applauso a Higuain che è andato via da Madrid, rinunciando a vincere 2 Champions per mettersi in tasca o'recordd e o' scurett moral

Un applauso a Higuain che è andato via da Madrid, rinunciando a vincere 2 Champions per mettersi in tasca o'recordd e o' scurett moral

shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Ramos è veramente un grande
Il Real si conferma Juve d'Europa
Tanto eliminandoli uscivamo col Wolfsburg
Il Real si conferma Juve d'Europa
Tanto eliminandoli uscivamo col Wolfsburg
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
SOULÈ KONÈ PAREDES ANGELINO
Rensch Pisilli Darboe Salah-Eddine
DYBALA PELLEGRINI
Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Abraham Shomurodov
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
SOULÈ KONÈ PAREDES ANGELINO
Rensch Pisilli Darboe Salah-Eddine
DYBALA PELLEGRINI
Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Abraham Shomurodov
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un gol, giocate pazzesche e due tre palle al bacio.shaka ha scritto:carrasco non venne perchè cambio procuratore...ci usò per farsi rinnovare il contratto dal monaco...detto questo, ieri non è che ha fatto niente de che...
Dalla panchina.
Niente di che.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il gol col difensore che si è addormentato, il 90% del gol è di chi ha fatto il crossgiùlemanidaSabatini ha scritto: Un gol, giocate pazzesche e due tre palle al bacio.
Dalla panchina.
Niente di che.
il resto è circo
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mejo seferovic
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
mi dispiace davvero tanto per i tifosi atletico.
ma sono molto felice per la terza champions di Cristiano. meritatissima.
ma sono molto felice per la terza champions di Cristiano. meritatissima.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'Eintracht Francoforte resta in Bundesliga. Grazie al successo per 1-0 in casa del Norimberga nella gara di ritorno dello spareggio salvezza, la compagine renana evita la retrocessione per il rotto della cuffia. Dopo l'1-1 dell'andata, il ritorno è stato deciso da un gol dell'ex attaccante della Fiorentina e del Novara Haris Seferovic al 66'. Lo svizzero ha trovato la zampata vincente in area dopo la giocata di Gacinovic sulla sinistra.
di sicuro più decisivo
di sicuro più decisivo
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gacinovic-Juanfran pari
-
- Pallone d'Oro
- Reactions: