Serve pure uno alla Rincon ma con i piedi. Diteglielo. Io me sarei preso pure Kucka.Pantheon III ha scritto:Secondo Sky Monchi ha messo la quinta per il difensore centrale e potrebbe succedere qualcosa tra oggi e domani.
Ma probabilmente finiremo per schiantarci
Mercato invernale 2019
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2019
H501
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Genoa, ai microfoni di Sky Sport ha commentato così il mercato dei rossoblù: “ Siamo dovuti intervenire per forza sul mercato, la cessione di Piatek è stata dolorosissima: il calciatore non avrebbe digerito un nostro no al Milan.”.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
Allora non era vero che chiedevano 70Mbibiroma ha scritto:Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Genoa, ai microfoni di Sky Sport ha commentato così il mercato dei rossoblù: “ Siamo dovuti intervenire per forza sul mercato, la cessione di Piatek è stata dolorosissima: il calciatore non avrebbe digerito un nostro no al Milan.”.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ti sei dovuto vendere Salah a giugno in fretta e furia grazie all'eredità che t'ha lasciato. Il grande merito di averlo preso, seppur con sei mesi di ritardo glielo riconosciamo tutti. Il demerito di esserci trovati costretti a darlo via in fretta e furia non glielo riconosciamo tutti. Ma il non sereno sono io.bibiroma ha scritto:
Anto' ho una grande considerazione per te a livello calcistico....ma su Sabatini non sei sereno...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
Sembra che ci sia il cambio in panchina per il Bologna ci sono arrivati loro noi ancora no
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dici che il fatto che loro rischiano la retrocessione mentre noi siamo a 1 punto dal 4° posto incide qualcosa...?Orazio16 ha scritto:Sembra che ci sia il cambio in panchina per il Bologna ci sono arrivati loro noi ancora no
Azzardo eh...

- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Quello era nel contratto se volevano evitare di pagare il 50%. Se era na sola je costava 9 e basta. E ibarbo è stata marchetta ma nainggolan è costato alla fine 20 mln o giù di li. Non è che per i soldi de ibarbo non te c'hanno dato nulla. Pure qui se ibarbo era un fenomeno lo avevi pagato.oswald ha scritto:La laziommerda ha versato altri 9 milioni al Genk per annullare il diritto del club belga al 50% sulla rivendita, quindi sono 9+9 e 3 di bonus in totale. L'operazione Ibarbo era chiaramente un artificio contabile per spalmare i soldi del riscatto di Nainggolan, si sprecarono le lodi a Sabatini per l'architettura finanziaria dell'operazione, poi se vogliamo credere che la Roma investì quella somma per Ibarbo, allora alzo le mani.
Però insisti eh non te da limiti
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dopo questa replica non c'è bisogno, il talento va rispettato.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Racchiudere l'esperienza di Sabatini a Roma con la cessione di salah mi pare riduttivo.... probabilmente Salah sarebbe andato via cmq anche senza dover rientrare.... proprio come è andato via alisson questa estate...ha commesso errori lo ribadisco ma per come conosci il calcio mi sento di confermare che quando parli di Sabatini ti sale l'embolo....antoniocs ha scritto: Ti sei dovuto vendere Salah a giugno in fretta e furia grazie all'eredità che t'ha lasciato. Il grande merito di averlo preso, seppur con sei mesi di ritardo glielo riconosciamo tutti. Il demerito di esserci trovati costretti a darlo via in fretta e furia non glielo riconosciamo tutti. Ma il non sereno sono io.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Matteo ha scritto:
Ognuno vive la Roma le sofferenze e le disfatte a modo proprio.
Io non sono contento e vengo qui. Non insulto, non faccio flame, non impongo il mio pensiero. Vengo, dico la mia e me ne vado.
Chi vuole la legge, chi vuole la ignora. Chi vuole mi risponde, alcuni mi insultano. Io democraticamente dico la mia.
Sono 8 anni che sto qui sopra. E 4 nel forum di Retesport. Non ho mai preso un ban. Non penso debba giustificarmi di come mi comporto qua sopra con nessuno.
perchè la stampa te protegge per non parlare daa banga
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ubi Maior...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Salah e gli altri gli anni prima. Ogni anno hai fatto i salti mortali a giugno per abbattere il disavanzo. Se non avesse comprato tanta merda non saresti stato in quelle condizioni. Sabatini ha occhio e riesce a scovare talenti ancora inespressi che poi riescono a maturare. Ma il DS non è solo quello e nel resto era una sciagura.bibiroma ha scritto:
Racchiudere l'esperienza di Sabatini a Roma con la cessione di salah mi pare riduttivo.... probabilmente Salah sarebbe andato via cmq anche senza dover rientrare.... proprio come è andato via alisson questa estate...ha commesso errori lo ribadisco ma per come conosci il calcio mi sento di confermare che quando parli di Sabatini ti sale l'embolo....
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Saper contare non è un talento eh.oswald ha scritto:Dopo questa replica non c'è bisogno, il talento va rispettato.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
D'accordo il Ds nn è solo quello....antoniocs ha scritto: Salah e gli altri gli anni prima. Ogni anno hai fatto i salti mortali a giugno per abbattere il disavanzo. Se non avesse comprato tanta merda non saresti stato in quelle condizioni. Sabatini ha occhio e riesce a scovare talenti ancora inespressi che poi riescono a maturare. Ma il DS non è solo quello e nel resto era una sciagura.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Peró poi vediamo se tra 2 anni sarà cambiato il trend. Perchè qui leggo sempre che è la strategia della società quella di vendere plusvalendo e cercare di mantenere standard alti anche al di sopra delle possibilità.antoniocs ha scritto: Ti sei dovuto vendere Salah a giugno in fretta e furia grazie all'eredità che t'ha lasciato. Il grande merito di averlo preso, seppur con sei mesi di ritardo glielo riconosciamo tutti. Il demerito di esserci trovati costretti a darlo via in fretta e furia non glielo riconosciamo tutti. Ma il non sereno sono io.
Cioè Sabatini verrebbe accusato di aver attuato la strategia societaria, secondo me.
Felice di essere smentito quando tra 2-3 anni non venderemo 3 top players di cui uno a giugno.
Vediamo...