@qixand ti taggo pure per aiutarti, va.
Gianluca Mancini
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gianluca Mancini
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ah ancora meglio: un calciatore che ha dimostrato di giocare bene con 3 allenatori diversi, ha avuto allenatori che hanno saputo coprirne i limiti.
Pensa che cojone io che avrei dedotto che fosse forte.
Pensa che cojone io che avrei dedotto che fosse forte.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Vabbè, manco ad agitarti così dopo esserti reso conto della figura che hai fatto. Non è difficile, riproviamoci: Mancini è un buon giocatore con pregi e difetti, grazie agli ultimi tre allenatori (escludo DDR e Jurić per diversi motivi) si sono visti molto bene i primi e meno i secondi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Parliamo di giudizi tecnici infatti, delle provocazioni ho già scritto che non mi interessa.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ieri, 16:50 Queste sono alcune che ho letto (non se la prendano gli autori ma non ho letto neanche di chi fossero):
se deve fare uno scatto lungo gli devono dare l'ossigeno
Nell'uno contro uno è mediocre
i suoi limiti sono stranoti.
scarso nell'1 vs 1 in campo aperto
se ancora assume sti atteggiamenti da prima categoria non va lontano
Ha dimostrato di essere un coglione
Ora, potrei anche capirle se si trattasse di un giocatore che tutti questi limiti li ha mostrati fino ad oggi. Ma farle ad uno che fino al giorno prima era elogiato da tutti, Romanisti e non, mi dà l'idea che fossero proprio lì sulla punta della lingua.
Poi vabbè, per me è una cazzata che sia mediocre nell'uno vs uno. Che poi ho letto "stesso problema di Ndicka e Hermoso", e la Roma ha la miglior difesa del campionato, ma qui poi entriamo nei giudizi tecnici.
Non mi pare ci siano critiche irricevibili.
Non tremerai di fronte ai giganti
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io ho visto un solo difensore in vita mia senza pecche, si chiama Paolo Maldini.
Per me non può essere messo in discussione il valore assoluto del calciatore; può piacere o non piacere, ma nel tempo ha dimostrato di essere un giocatore di valore se forte sembra troppo.
Sostenerne la mediocrità mi pare un esercizio specioso che nei fatti non risponde al vero.
Per me non può essere messo in discussione il valore assoluto del calciatore; può piacere o non piacere, ma nel tempo ha dimostrato di essere un giocatore di valore se forte sembra troppo.
Sostenerne la mediocrità mi pare un esercizio specioso che nei fatti non risponde al vero.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Infatti, parlando per me, non sono d’accordo con chi lo ritiene mediocre.porcaccia ha scritto: ↑ieri, 17:10 Io ho visto un solo difensore in vita mia senza pecche, si chiama Paolo Maldini.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Mancini nel campionato italiano è un ottimo difensore.Poi purtroppo a volte bisogna confrontarsi con livelli differenti di calcio in giro per l'europa.Ci sono attaccanti che fanno un altro sport in giro.Che non sia colpa sua che si è trovato di fronte halaand mi sembra ovvio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Tra l’altro Håland l’ha anche gestito discretamente, il gol alla fine lo fa Strand Larsen.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ieri, 17:15 Mancini nel campionato italiano è un ottimo difensore.Poi purtroppo a volte bisogna confrontarsi con livelli differenti di calcio in giro per l'europa.Ci sono attaccanti che fanno un altro sport in giro.Che non sia colpa sua che si è trovato di fronte halaand mi sembra ovvio.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Mi ha detto un mio amico che e` andato a Milanello a girare un'intervista per un documentario che li` non si puo` nominare (ma non in quanto dirigente eh, non si puo` nominare in generale), la gestione corrente si fa` girare il culo. Che tristezza.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Però cerca pure te di non mischiare le cose per avvalorare il tuo discorso perché in neretto stavo facendo un discorso al di là del valore tecnico. Tra l'altro qualche giorno prima avevo detto che potrebbe giocare in un top club e ancora prima che lo terrei per altri anni quindi sulla punta della lingua un cavolo.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ieri, 16:50 Queste sono alcune che ho letto (non se la prendano gli autori ma non ho letto neanche di chi fossero):
se deve fare uno scatto lungo gli devono dare l'ossigeno
Nell'uno contro uno è mediocre
i suoi limiti sono stranoti.
scarso nell'1 vs 1 in campo aperto
se ancora assume sti atteggiamenti da prima categoria non va lontano
Ha dimostrato di essere un coglione
Ora, potrei anche capirle se si trattasse di un giocatore che tutti questi limiti li ha mostrati fino ad oggi. Ma farle ad uno che fino al giorno prima era elogiato da tutti, Romanisti e non, mi dà l'idea che fossero proprio lì sulla punta della lingua.
Poi vabbè, per me è una cazzata che sia mediocre nell'uno vs uno. Che poi ho letto "stesso problema di Ndicka e Hermoso", e la Roma ha la miglior difesa del campionato, ma qui poi entriamo nei giudizi tecnici.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- kawasaki
- Fuoriclasse

- Reactions:
A me Mancini come giocatore non è mai piaciuto più di tanto, quindi non vedo il problema. Come non mi piaceva prima non mi piace adesso. E anzi ho un po' di dubbi in generale sulla nostra difesa "imperforabile" perché non mi piace nemmeno Hermoso e manco Ndika mi fa impazzire.
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Io credo che come ha detto Danilo @porcaccia , di difensori impeccabili ce ne siano stati molto pochi. DI quelli visti a Roma il più forte per me è stato Samuel. Mancini, come tutti, ha qualità e limiti. Credo possa considerarsi un buon difensore. Ce ne sono di migliori? Sicuramente. Sono tanti i difensori migliori di Mancini nelle competizioni in cui giochiamo ? A mio avviso no. Poi si può parlare di questa nuova generazione di difensori, quasi tutti con evidenti pecche nell'1 vs 1.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Un difensore che non su fa mai uccellare nell’uno contro uno, è un fenomeno