Gérson Santos da Silva

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gérson Santos da Silva

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
Era in fallo di fondo...però fa un altra apertura molto buona a dx verso under o Florenzi nel secondo tempo....su paredes hai ragione ma tu fai lo stesso con gerson...io li avrei fatti giocare insieme....
Io non ho pregiudizi.
Su Under pensavo che non fosse da serie A, qualcosa ho pure scritto, sto cambiando idea, ma è lui a farmela cambiare.
Se Fazio mi sono ricreduto.
E ce ne sarebbero tanti altri.

Io a questo non lo riesco a vedere utile, mi dispiace. E non sono solo i soldi pagati, è che proprio non trovo la sua utilità in campo.
Passaggetti ordinati, qualche contrasto, ieri un recupero ottimo nel primo tempo su uno che aveva saltato Florenzi, ma insomma, poca roba e un ruolo ignoto a tutti, credo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: Ho pensato esattamente la stessa cosa.

Lo si sta lodando per cose che probabilmente faceva pure Bradley.
Non un'apertura, non un lancio illuminante, mai un uomo superato in dribbling.
Se dovevo prende un mediano ordinato e lento lo trovavo a 3 milioni credo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FoveaASR ha scritto:
E' un modo diverso di dire quel che dico io, però. Probabilmente non è il trequartista ipertecnico che ci è stato presentato, ma un fluidificatore di gioco con buone capacità difensive (insospettabili).
ma ci mette 75 minuti a decidere cosa fare quando e` sul pallone?

a me sta f!c@ e` parsa sempre troppo asciutta quando la masticava lui
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto:
ma ci mette 75 minuti a decidere cosa fare quando e` sul pallone?

a me sta f!c@ e` parsa sempre troppo asciutta quando la masticava lui
Io parlavo di potenziale, anche se ho usato il presente indicativo in effetti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Purtroppo il marasma tattico del sorcio lo penalizza. A me non convince molto, mi auguro di vederlo giocare in prestito l'anno prossimo, con un allenatore adeguato.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

antoniocs ha scritto:Purtroppo il marasma tattico del sorcio lo penalizza. A me non convince molto, mi auguro di vederlo giocare in prestito l'anno prossimo, con un allenatore adeguato.
con danielino a fianco ci guadagna
ci guadagnano tutti con danielino
danielino sa come guadagnare
Fortune, that arrant whore
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Solo appoggi facili come i suoi compagni di reparto Strootman e De Rossi.
A differenza di loro ha meno esperienza naturalmente ma visto il modo di giocare dei 3 centrocampisti fatto di 0 rischi passaggi elementari che più che alimentare l'azione la frenano, la mancanza d'esperienza di nota meno.

Poi non è ai livelli infimi di dinamicità dei due senior pur non essendo un fulmine, vabbè che il paragone è quello che è. Tachsidis Bradley Gago mi sa che di questi tempi passerebbero per quelli tra i più tecnici e dinamici asd
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Mi piace come difende e legge l azione, ma è lento di piedi in manovra, detto questo in rosa ci può stare ma deve ancora dimostrare di valere quanto pagato
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

FinrodFelagund ha scritto:Solo appoggi facili come i suoi compagni di reparto Strootman e De Rossi.
A differenza di loro ha meno esperienza naturalmente ma visto il modo di giocare dei 3 centrocampisti fatto di 0 rischi passaggi elementari che più che alimentare l'azione la frenano, la mancanza d'esperienza di nota meno.

Poi non è ai livelli infimi di dinamicità dei due senior pur non essendo un fulmine, vabbè che il paragone è quello che è. Tachsidis Bradley Gago mi sa che di questi tempi passerebbero per quelli tra i più tecnici e dinamici asd
Io domenica ho ripensato a Vainquer, qua passato nell'anonimato totale.
Ecco, lui sarebbe utilissimo in confronto a Gerson.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Orazio16 »

Dai gerson ha dovuto giocare per strootman e Florenzi
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

vigna85 ha scritto:Mi piace come difende e legge l azione, ma è lento di piedi in manovra, detto questo in rosa ci può stare ma deve ancora dimostrare di valere quanto pagato
temo che non lo dimostrerà mai
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Al momento già scoprire che è un giocatore di calcio mi pare un mezzo miracolo, quindi provo a vedere il bicchiere mezzo pieno.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Sembra un tipo strano ma alla fine, secondo me, la base del giocatore c'è ed è pure buona.
Sa muoversi, non ha l'assist geniale alla Pjanic e (almeno sinora) manco alla Paredes ma ha un piede educato, nei contrasti c'è e può solo migliorare, il campo lo occupa bene e mostra anche spirito di sacrificio. Parecchi dicono che è lento, sicuramente non è lento nella copertura degli spazi rimasti vacanti, sopratutto per velocità di pensiero a leggere l'azione in fase difensiva.
Per me ci sono tutte le basi perché diventi, nel breve, un centrocampista di serie A di media alta classifica. E in questa Roma come titolare ci può stare tranquillamente.
Forse una cosa che lo rende lento è che cerca di leggere troppo di quello che gli è intorno nel corso di un'azione e se in fase difensiva questo poi lo agevola nel coprire lo spazio , lo penalizza quando ha il pallone sui piedi.
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

Gerson ha almeno un paio di tempi di gioco in meno rispetto a un giocatore normale. È talmente lento che ha subito un paio di avversari che lo pressano con facilità e quello che si limita a fare è proteggere la palla
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Lo vendevi prendevi un qualsiasi mediano da bassa serie A e stavi apposto coi cambi.

Rispondi