Mercato invernale 2019
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2019
Non ho capito, state paragonando il lavoro di tare con quello di sabatini o Monchi?
Su tare dico la mia, non è un fenomeno dei Ds come lo dipingono.
Ottimi acquisti come milinkovic, Alberto, Correa, pure immobile è uno che per quanto è stato pagato ha fatto bene.
Ma non si possono dimenticare una lista lunga di giocatori mediocri o che sono andati via senza neanche giocare.
Su tare dico la mia, non è un fenomeno dei Ds come lo dipingono.
Ottimi acquisti come milinkovic, Alberto, Correa, pure immobile è uno che per quanto è stato pagato ha fatto bene.
Ma non si possono dimenticare una lista lunga di giocatori mediocri o che sono andati via senza neanche giocare.
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Sabatini > Monchi > Tare.
Ma coi soldi che gli ha dato Lotito e con quanto fattura la lazie bisogna ammettere che sono una squadra che sta sempre lì. L'anno scorso gliela impicca Vecino all'ultimo minuto, quest'anno sono lì a giocarsela.
A me piuttosto fa ridere la rivalutazione di Sabatini ora che se n'é andato. Appena arrivato tutti a dire "grande Pallotta il migliore dei ds. Il calcio roboante. Siamo futuribili", ora é un coglione qualsiasi.
Ancora devo vedere un Marcos a 4 milioni (noi a 0 abbiamo preso Marcano), un Benatia, un Lamela, un Salah presi da Monchi. Ma tanto quando Monchi andrá via diventerá un coglione qualsiasi e il nuovo ds che arriverá sará il Re Mida del calcio mondiale. Storie viste e riviste. Trite e ritrite.
Ma coi soldi che gli ha dato Lotito e con quanto fattura la lazie bisogna ammettere che sono una squadra che sta sempre lì. L'anno scorso gliela impicca Vecino all'ultimo minuto, quest'anno sono lì a giocarsela.
A me piuttosto fa ridere la rivalutazione di Sabatini ora che se n'é andato. Appena arrivato tutti a dire "grande Pallotta il migliore dei ds. Il calcio roboante. Siamo futuribili", ora é un coglione qualsiasi.
Ancora devo vedere un Marcos a 4 milioni (noi a 0 abbiamo preso Marcano), un Benatia, un Lamela, un Salah presi da Monchi. Ma tanto quando Monchi andrá via diventerá un coglione qualsiasi e il nuovo ds che arriverá sará il Re Mida del calcio mondiale. Storie viste e riviste. Trite e ritrite.
H501
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Postilla: Sabatini é quello che prende Alisson a 2 milioni in meno di Olsen.
H501
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E Iturbe a 25 milioni più di Zaniolo.Matteo ha scritto:Postilla: Sabatini é quello che prende Alisson a 2 milioni in meno di Olsen.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
antoniocs ha scritto: E Iturbe a 25 milioni più di Zaniolo.

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ma Zaniolo senza l'operazione Nainggolan secondo voi lo prendevamo?
-
- Campione
- Reactions:
1,5 milioni per il prestito 6 mesi di Spolli.
Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15
Tessera n.15
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A momenti nemmeno con l'operazione Nainggolan. Per fortuna quei polli ce l'hanno dato.Will.i.am ha scritto:Ma Zaniolo senza l'operazione Nainggolan secondo voi lo prendevamo?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Magari aveccelo ora Spolli.Holdfast ha scritto:1,5 milioni per il prestito 6 mesi di Spolli.
1,5 milioni e sarebbe meglio di JJ e Marcano.
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
Ancora co ste cazzate, queste sono gli acquisti che ti fanno entrare poi nel giro italiano, infatti vediamo tutte fare come gli pare e noi a prenderlo al culo da ogni squadra italianaHoldfast ha scritto:1,5 milioni per il prestito 6 mesi di Spolli.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Quello che mi chiedo è se sia stato puntato da Monchi prima dell'operazione Nainggolan o se sia stato messo in mezzo successivamente.antoniocs ha scritto: A momenti nemmeno con l'operazione Nainggolan. Per fortuna quei polli ce l'hanno dato.
Non toglie che lo hai preso, e a 4,5 e mezzo. Però c'è differenza tra studiare e puntare un giocatore o trovarselo lì offerto insieme ad altre possibili scelte.
Ultima modifica di Will.i.am il lun 28 gen 2019, 22:00, modificato 1 volta in totale.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Will.i.am ha scritto:Ma Zaniolo senza l'operazione Nainggolan secondo voi lo prendevamo?
ma quando mai
purtroppo molti credono ancora a babbo natale,forse perchè hanno bisogno di crederci
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Campione
- Reactions:
Quindi ammetti che era una stecca? Per avere quale vantaggio sul mercato italiano? Dimmi dimmiOrazio16 ha scritto:Ancora co ste cazzate, queste sono gli acquisti che ti fanno entrare poi nel giro italiano, infatti vediamo tutte fare come gli pare e noi a prenderlo al culo da ogni squadra italiana
Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15
Tessera n.15
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Quindi se pija na pippa ha preso na pippa se pija uno forte ha culo.
Fate meno
Fate meno
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions: