Paulo Fonseca

Rispondi
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da LegioXII »

Loryfab ha scritto: dom 20 dic 2020, 22:28 Sai quale è il problema, per me con il Napoli dovevi perdere non la giudico quella partita, ma qui ti eri messo nelle migliori condizioni e per l'ennesima volta ha fatto vedere che non è capace di leggere le partite, e non ha la stoffa per inventarsi qualcosa.

Questa era una partita che poteva portare a casa se non gli fossero tremate le gambe all'allenatore. Perché poi quando tremano all'allenatore tremano a tutta la squadra.

Il fatto di non riuscire a capire che la partita è cambiata e che non riavrai la squadra del primo tempo è gravissimo. Denota una mediocrità che non ci possiamo permettere.
Guarda, per carità, i problemi di lettura del match in corso ci sono
E non va bene
Però oggi incontravi probabilmente la peggiore squadra del campionato quando sta in giornata
Per uscire indenni oggi non dovevi toppare nulla e invece gli hai regalato 2 goal
Perdevamo uguale per me perché quell'intensità che l'Atalanta imprime noi non siamo in grado di contrastarla per 90 minuti
Il passivo però sarebbe stato diverso e forse tanti rodimenti di culo a caldo sarebbero stati più lievi
Io dopo Napoli ero avvelenato perché non eri sceso in campo
Oggi l'approccio c'è stato
La continuità è venuta meno
Pure coi cambi che potevi fare per me si perdeva comunque
Accettiamolo
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Loryfab ha scritto: dom 20 dic 2020, 22:32 A partita in corso è disastroso. È dannoso. Non fa quasi mai la cosa giusta

Prepara bene le partite ma poi non sa intervenire.

Cazzo non fa nemmeno i cambi per fare riposare i giocatori.

5 fottuti cambi a partita. Siamo l'unica squadra che non li sfrutta. Mai.
Sempre due ne hai toppate quest'anno. E per me sono due partite in cui crolla tutta la squadra e non ci sono cambi che tengano.
Poi che oggi per esempio potesse farne alcuni prima, sono d'accordo. Ma onestamente avendo Peres, Perez e Cristante, mica lo so se io li avrei fatti sti cambi.
Villar forse sì, perché tieni più palla, ma ormai eravamo schiacciati dietro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ColossoDiTotti »

Un po’ fa sorridere che per anni si siano sentiti i pianti sulla Roma che se la giocava con le grandi e perdeva punti con le piccole, e ci stava chi chiedeva una squadra meno schizofrenica. Adesso con le piccole vinciamo sempre senza neanche faticare più di tanto, con le squadre forti pijamo batoste ed è il dimostrarsi mediocri. Mi sa che certa gente si aspetta una Roma che vinca 38 partite su 38 ed è un po’ fuori strada su quanto valga questa squadra (sia attualmente che storicamente)
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Wonderwall ha scritto: dom 20 dic 2020, 22:33 Allora aveva ragione chi diceva che a Bologna abbiamo fatto quella partita perché lui era in tribuna asd
Damo la panchina a Nuno Campos...
H501
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

qixand ha scritto: dom 20 dic 2020, 22:35 Sempre due ne hai toppate quest'anno. E per me sono due partite in cui crolla tutta la squadra e non ci sono cambi che tengano.
Poi che oggi per esempio potesse farne alcuni prima, sono d'accordo. Ma onestamente avendo Peres, Perez e Cristante, mica lo so se io li avrei fatti sti cambi.
Villar forse sì, perché tieni più palla, ma ormai eravamo schiacciati dietro.
D'accordissimo
Pare chissà chi c'abbiamo in panchina
Cristante è stato massacrato fino a ieri, mo è diventato l'ancora di salvataggio, poi contro de chi, l'Atalanta che c'ha le furie in avanti
Regà dai fateve una tisana
L'Atalanta ha gente in panchina che cambia davvero la partita
Ilicic ha fatto il mostro
Muriel me sarei giocato il culo che avrebbe segnato
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

MULTRAS
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

La cosa che mi fa sclerare di più è che come idea di gioco e preparazione tattica ci saremmo pure (a parte Napoli non abbiamo mai sbagliato totalmente l'approccio), poi però si perde del tutto nella lettura e conseguente gestione della partita.
Un "vorrei ma non posso" fatto allenatore.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

LegioXII ha scritto: dom 20 dic 2020, 22:40 D'accordissimo
Pare chissà chi c'abbiamo in panchina
Cristante è stato massacrato fino a ieri, mo è diventato l'ancora di salvataggio, poi contro de chi, l'Atalanta che c'ha le furie in avanti
Regà dai fateve una tisana
L'Atalanta ha gente in panchina che cambia davvero la partita
Ilicic ha fatto il mostro
Muriel me sarei giocato il culo che avrebbe segnato
Ma soprattutto Cristante che è un bradipo contro sti treni, te lo immagini?
Ripeto, forse Villar dopo poco nel secondo per provare a tenere la palla, ma ti hanno sovrastato fisicamente e poi c'è stato un crollo di testa.
A me fanno incazzare i goal per come li prendi e perché sbraghi, qua dovrebbe intervenire e renderli più cazzuti. Perché la reazione dopo il 2 a 1 me la aspettavo, invece prendi un terzo goal inaccettabile, anche se quello è un errore del singolo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Io già tremo quando dovremo affrontare consecutivamente Inter e derby dopo la sosta.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

dopo non aver mai vinto in un campionato e mezzo con una del tuo livello ho messo una pietra tombale sul suo livello
Al di là degli errori e dei meriti che ha sicuramente avuto
È un dato statistico di cui non si può tenere conto
Poi se arrivare sesti ci sta bene mi arrendo, ma di più non si può fare con lui
Sinceramente non vedo come possiamo arrivare tra le prime quattro, oltretutto mi sembra che le nostre concorrenti abbiano iniziato a correre
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

Nella discussione Atalanta-Roma ho scritto anche io che quarti è impossibile arrivare perché dovrebbero fermarsi tutte...
credo che la rosa sia effettivamente da 5º/6ºposto, ma che Fonseca non riesca a vincere o comunque a fare una bella partita in uno scontro diretto è ormai evidente. Non ci mette nulla di più. Per me si può trovare di meglio, qualcuno che in qualche modo ogni tanto si inventa qualcosa per farti portare a casa i 3 punti con squadre forti.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Il nostro livello attuale è una combinazione dei limiti dell'allenatore e della rosa. È una squadra che ha la consapevolezza di essere forte fino a un certo livello, ma non ha veramente fiducia in sé stessa, si deprime facilmente se l'avversario si mostra superiore o va storto un episodio della partita. Come se dovesse scalare una montagna a mani nude. Il dato degli scontri diretti è figlio di questa fragilità: tattica, tecnica e mentale.
Se vuoi essere più competitivo, devi cambiare allenatore ma anche consegnargli una squadra migliore. Non aver fatto rinnovi pluriennali rappresenta già un passo avanti rispetto al passato.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

robfel3000 ha scritto: dom 20 dic 2020, 22:50 dopo non aver mai vinto in un campionato e mezzo con una del tuo livello ho messo una pietra tombale sul suo livello
Al di là degli errori e dei meriti che ha sicuramente avuto
È un dato statistico di cui non si può tenere conto
Poi se arrivare sesti ci sta bene mi arrendo, ma di più non si può fare con lui
Sinceramente non vedo come possiamo arrivare tra le prime quattro, oltretutto mi sembra che le nostre concorrenti abbiano iniziato a correre
Devi tenere conto un po' di tutto, perché in squadra abbiamo delle belle seghe e gente che qualche anno fa non giocava mai e poi mai: In porta hai due citofoni; sulle fasce hai un terzino buono su tre; a centrocampo non hai un giocatore in grado di farti la differenza in termini di quantità e qualità; davanti stiamo con uno che comincia ad avere i suoi anni, attorniato da vecchie glorie e punti interrogativi... de che parliamo? Fonseca è un buon allenatore, ma certamente non è Brian Clough o José Mourinho

Ps.: In tutto questo, non scordiamoci di Zaniolo, perché non è una mancanza di poco conto... anzi
Ultima modifica di deacon frost il dom 20 dic 2020, 23:15, modificato 3 volte in totale.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

qixand ha scritto: dom 20 dic 2020, 22:43 Ma soprattutto Cristante che è un bradipo contro sti treni, te lo immagini?
Ripeto, forse Villar dopo poco nel secondo per provare a tenere la palla, ma ti hanno sovrastato fisicamente e poi c'è stato un crollo di testa.
A me fanno incazzare i goal per come li prendi e perché sbraghi, qua dovrebbe intervenire e renderli più cazzuti. Perché la reazione dopo il 2 a 1 me la aspettavo, invece prendi un terzo goal inaccettabile, anche se quello è un errore del singolo.
Sfarfallata di Mirante e cappellata di Veretout
Vai sul 3-1
Fine dei giochi
Cazzo c'entra Fonseca
Lui per me dopo il pareggio doveva mettere Villar al posto di Pellegrini
Quella è la cosa che gli imputo
E chissà forse il passivo sarebbe stato meno pesante ma il vantaggio quelli lo avrebbero comunque centrato

MULTRAS
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

AsUsual ha scritto: dom 20 dic 2020, 23:01 Nella discussione Atalanta-Roma ho scritto anche io che quarti è impossibile arrivare perché dovrebbero fermarsi tutte...
credo che la rosa sia effettivamente da 5º/6º posto, ma che Fonseca non riesca a vincere o comunque a fare una bella partita in uno scontro diretto è ormai evidente. Non ci mette nulla di più. Per me si può trovare di meglio, qualcuno che in qualche modo ogni tanto si inventa qualcosa per farti portare a casa i 3 punti con squadre forti.
Mi dici ad oggi chi vedi in giro da mettere al posto suo
Uno fattibile
Perché Allegri ovviamente ce vado a prenderlo subito violando il coprifuoco

MULTRAS
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

LegioXII ha scritto: dom 20 dic 2020, 23:07 Mi dici ad oggi chi vedi in giro da mettere al posto suo
Uno fattibile
Perché Allegri ovviamente ce vado a prenderlo subito violando il coprifuoco
Sarri è nettamente superiore
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi