Io il nome ce l'ho ma poi mi insultano

Per il futuro faccio sempre il nome di Panucci.
Io il nome ce l'ho ma poi mi insultano
Parlo non solo di quelli momentaneamente liberi
Un altro imprendibile, poi se Friedkin trova il modo di incrementare il fatturato, tanto meglio!
Appunto, poi se Friedkin ha degli assi nella manica è un altro discorso!
Sarri non è il mio allenatore ideale. È uno che come Spalletti spreme 14/15 giocatori e ovviamente se non hai la rosa più forte questa cosa la paghi se vuoi vincere. Se arrivo secondo non vado a prendere Sarri per migliorare, se arrivo quinto o sesto faccio carte false per averlo. Devi relativizzare, quattro anni fa se mi proponevi Sirigu ti sputavo in un occhio, adesso ti supplicherei inginocchiato sui ceci
È toscano e pelato?Wonderwall ha scritto: ↑dom 20 dic 2020, 23:10 Io il nome ce l'ho ma poi mi insultano
Per il futuro faccio sempre il nome di Panucci.
Ma oggi nemmeno l'avevo toppata, anzi. A me rode di più per questo. L'avevi proprio come volevi, poi ti sei fatto incartare.qixand ha scritto: Sempre due ne hai toppate quest'anno. E per me sono due partite in cui crolla tutta la squadra e non ci sono cambi che tengano.
Poi che oggi per esempio potesse farne alcuni prima, sono d'accordo. Ma onestamente avendo Peres, Perez e Cristante, mica lo so se io li avrei fatti sti cambi.
Villar forse sì, perché tieni più palla, ma ormai eravamo schiacciati dietro.
Firedkin parte da -204 milionideacon frost ha scritto: ↑dom 20 dic 2020, 23:16 Appunto, poi se Friedkin ha degli assi nella manica è un altro discorso!
Mi duole dirlo ma non mi sembra che gli squallidi avessero una rosa tanto migliore della nostra l'anno scorso e sono arrivati a giocarsela fino alla fineoswald ha scritto: ↑dom 20 dic 2020, 23:02 Il nostro livello attuale è una combinazione dei limiti dell'allenatore e della rosa. È una squadra che ha la consapevolezza di essere forte fino a un certo livello, ma non ha veramente fiducia in sé stessa, si deprime facilmente se l'avversario si mostra superiore o va storto un episodio della partita. Come se dovesse scalare una montagna a mani nude. Il dato degli scontri diretti è figlio di questa fragilità: tattica, tecnica e mentale.
Se vuoi essere più competitivo, devi cambiare allenatore ma anche consegnargli una squadra migliore. Non aver fatto rinnovi pluriennali rappresenta già un passo avanti rispetto al passato.
Non è imprendibile. Ha 61 anni, e non credo che possa ambire nuovamente al livello Chelsea/Juve.deacon frost ha scritto: ↑dom 20 dic 2020, 23:13 Un altro imprendibile, poi se Friedkin trova il modo di incrementare il fatturato, tanto meglio!