Paulo Fonseca

Rispondi
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da Wonderwall »

LegioXII ha scritto: dom 20 dic 2020, 23:07 Mi dici ad oggi chi vedi in giro da mettere al posto suo
Uno fattibile
Perché Allegri ovviamente ce vado a prenderlo subito violando il coprifuoco
Io il nome ce l'ho ma poi mi insultano asd
Per il futuro faccio sempre il nome di Panucci.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Sarri lo prenderei, ma non in corsa. Deve avere il tempo di costruirsi una squadra adatta e allenarla.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

antoniocs ha scritto: dom 20 dic 2020, 23:08 Sarri è nettamente superiore
Parlo non solo di quelli momentaneamente liberi
In generale, da giugno
Comunque ok, Sarri mi sta bene anche se a Torino non lo potevano vedere come gioco
A Londra idem
A Napoli per me fece un grande gioco, però ricordo che tu lo criticavi parecchio
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Un altro imprendibile, poi se Friedkin trova il modo di incrementare il fatturato, tanto meglio!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

5.5 netti
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

red5788 ha scritto: dom 20 dic 2020, 23:135.5 netti
Appunto, poi se Friedkin ha degli assi nella manica è un altro discorso!

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

A me Sarri non fa impazzire e non è un allenatore buono per vincere (perché lo scorso anno lo scudetto lo ha vinto Ronaldo, non certo Sarri), ma può essere adatto per ricostruire a patto di dargli una squadra su misura per lui, ad esempio per me con lui Villar sarebbe imprescindibile, Dzeko invece c'entrerebbe poco e niente.
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Guardate, anche se arrivasse Klopp, le cose non cambierebbero molto... io mi preoccuperei di avere un portiere che para; il centrocampista di gamba che randella e riparte; un regista che ti faccia venire il mal di testa; l'esterno destro che spinge e l'attaccante che faccia gol!
Ultima modifica di deacon frost il dom 20 dic 2020, 23:27, modificato 2 volte in totale.

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

LegioXII ha scritto: dom 20 dic 2020, 23:11 Parlo non solo di quelli momentaneamente liberi
In generale, da giugno
Comunque ok, Sarri mi sta bene anche se a Torino non lo potevano vedere come gioco
A Londra idem
A Napoli per me fece un grande gioco, però ricordo che tu lo criticavi parecchio
Sarri non è il mio allenatore ideale. È uno che come Spalletti spreme 14/15 giocatori e ovviamente se non hai la rosa più forte questa cosa la paghi se vuoi vincere. Se arrivo secondo non vado a prendere Sarri per migliorare, se arrivo quinto o sesto faccio carte false per averlo. Devi relativizzare, quattro anni fa se mi proponevi Sirigu ti sputavo in un occhio, adesso ti supplicherei inginocchiato sui ceci
Ultima modifica di antoniocs il dom 20 dic 2020, 23:24, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Wonderwall ha scritto: dom 20 dic 2020, 23:10 Io il nome ce l'ho ma poi mi insultano asd
Per il futuro faccio sempre il nome di Panucci.
È toscano e pelato?
:mmmmm:
H501
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Matteo ha scritto: dom 20 dic 2020, 23:24 È toscano e pelato?
:mmmmm:
Su una delle due ci hai azzeccato.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

qixand ha scritto: Sempre due ne hai toppate quest'anno. E per me sono due partite in cui crolla tutta la squadra e non ci sono cambi che tengano.
Poi che oggi per esempio potesse farne alcuni prima, sono d'accordo. Ma onestamente avendo Peres, Perez e Cristante, mica lo so se io li avrei fatti sti cambi.
Villar forse sì, perché tieni più palla, ma ormai eravamo schiacciati dietro.
Ma oggi nemmeno l'avevo toppata, anzi. A me rode di più per questo. L'avevi proprio come volevi, poi ti sei fatto incartare.

Io Villar e Mayoral li avrei buttati dentro, magari per Kumbulla invece di Peres. Poi magari la perdi uguale, ma non dividi passivamente le mosse dell'avversario
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

deacon frost ha scritto: dom 20 dic 2020, 23:16 Appunto, poi se Friedkin ha degli assi nella manica è un altro discorso!
Firedkin parte da -204 milioni
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

oswald ha scritto: dom 20 dic 2020, 23:02 Il nostro livello attuale è una combinazione dei limiti dell'allenatore e della rosa. È una squadra che ha la consapevolezza di essere forte fino a un certo livello, ma non ha veramente fiducia in sé stessa, si deprime facilmente se l'avversario si mostra superiore o va storto un episodio della partita. Come se dovesse scalare una montagna a mani nude. Il dato degli scontri diretti è figlio di questa fragilità: tattica, tecnica e mentale.
Se vuoi essere più competitivo, devi cambiare allenatore ma anche consegnargli una squadra migliore. Non aver fatto rinnovi pluriennali rappresenta già un passo avanti rispetto al passato.
Mi duole dirlo ma non mi sembra che gli squallidi avessero una rosa tanto migliore della nostra l'anno scorso e sono arrivati a giocarsela fino alla fine
Guarda a Fonseca neanche gli imputo la sconfitta di oggi, la colpa è di tutti nessuno escluso, probabilmente anche se avesse fatto i cambi giusti e a tempo debito avremo perso tanta era la differenza di corsa tra noi e loro
Però la squadra che lui allena ha un dato troppo evidente quando il livello dello scontro diventa più difficile e gli scontri diretti alla fine sono davvero importanti anche per la classifica
La squadra è scarsa, non scarsissima, basta alibi sia per l'allenatore che per i giocatori
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

deacon frost ha scritto: dom 20 dic 2020, 23:13 Un altro imprendibile, poi se Friedkin trova il modo di incrementare il fatturato, tanto meglio!
Non è imprendibile. Ha 61 anni, e non credo che possa ambire nuovamente al livello Chelsea/Juve.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi