oswald ha scritto: Non accadeva dal novembre 2012, quando la figura austera del Maestro occupava la nostra panchina.

oswald ha scritto: Non accadeva dal novembre 2012, quando la figura austera del Maestro occupava la nostra panchina.
Perchè?Juza85 ha scritto:
La vedo dura.
Perchè i numeri prodotti da Salah in due anni e mezzo di campionato italiano sono difficilmente riproducibili con un giocatore da 15-20 milioni. Non impossibile ma difficile (ovviamente mi auguro che ci riesca).Iulius ha scritto: Perchè?
Io ancora sto sotto un treno per szczesnyJean Louis Scipione ha scritto:dotto soffre molto di più per la dipartita di salah che quella di totti
Secondo me è di una categoria inferiore, ma aldilà di questo uno gioca a sinistra e l'altro a destra.vigna85 ha scritto:Per me da titolare elsha ha gli stessi numeri di salah se lo fai giocare più offensivo
la doppietta con Salah mi fa penare...antoniocs ha scritto:
Io ancora sto sotto un treno per szczesny
lo erano, quella giocava senza centravanti e con la coppia pjanic/keita a costruireantoniocs ha scritto:
Perché ormai l'allenatore pensava solo a fare interviste. Se guardi il ritorno dell'anno scorso sembrano 2 squadre diversissime
Venduto benissimo perché dobbiamo rientrare al 30/06, altrimenti ce ne volevano almeno 10/15 in più di milioniKORIND ha scritto:Se sono vere le cifre, ossia 44 milioni bonus inclusi alla Roma, e 5.5 annui al giocatore, mi pare una classica situazione di win-win: la Roma ha venduto benissimo e lui è sicuramente felice.
Mi dispiace per Salah, ma tra quelli vendibili con profitto è quello che si può sostituire con acquisti mirati o con un modulo di gioco diverso.
A questo punto, mi pare prioritario non toccare la difesa, però.