Stabbono...callaghan ha scritto: Due post sopra c'è il tuo commento alla sua cessione... (Non è polemica assolutamente io le sbaglio tutte le previsioni però fa ride)
"Me so' dovuto lega' le manO..." (cit.)

Stabbono...callaghan ha scritto: Due post sopra c'è il tuo commento alla sua cessione... (Non è polemica assolutamente io le sbaglio tutte le previsioni però fa ride)
ah guarda Calla no problem: ribadisco il commento: conviene regalare un 23enne talentuoso a una diretta concorrente, in un ruolo scoperto e in una squadra dove c'è uno con cui hanno fatto faville in coppia pochi anni fa?callaghan ha scritto: Due post sopra c'è il tuo commento alla sua cessione... (Non è polemica assolutamente io le sbaglio tutte le previsioni però fa ride)
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
perche' sanno che a 10 lo rivendi a 15 nogiùlemanidaSabatini ha scritto:in verità si dice che vogliono riscattarlo a 7 invece che a 11
Facciamo prima a riprendercelo, farlo vedere 5 minuti a Spalletti e poi rivenderlo noi.giùlemanidaSabatini ha scritto:in verità si dice che vogliono riscattarlo a 7 invece che a 11