Mohamed Salah

Rispondi
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mohamed Salah Ghaly

Messaggio da asmarco »

Luz Lupe ha scritto:Ci siamo, l’avventura di Mohamed Salah al Liverpool è iniziata. L’esterno egiziano, partito nel pomeriggio da Il Cairo, è infatti atterrato a Londra da pochi minuti all’aeroporto di Heathrow. Ad attendere l’ormai ex giocatore della Roma c’erano un centinaio di tifosi egiziani. Il Liverpool però, riporta Hady Elmedany, ha fatto di tutto per far passare di nascosto dai giornalisti il calciatore, vestito ‘total black’.

Come riporta il Mirror, alla Roma andranno 39 milioni di sterline (44 milioni di euro) così composti: 33,5 milioni in parte fissa a cui vanno ad aggiungersi fino a 5,5 milioni di bonus (in euro: 38 milioni più 6 di bonus). Momo tornerà dunque in Premier League e domani sosterrà le visite mediche di rito prima della firma con i Reds: ingaggio quinquennale da 90mila sterline a settimana.

quindi so' 41 ...
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Luz Lupe ha scritto:Ci siamo, l’avventura di Mohamed Salah al Liverpool è iniziata. L’esterno egiziano, partito nel pomeriggio da Il Cairo, è infatti atterrato a Londra da pochi minuti all’aeroporto di Heathrow. Ad attendere l’ormai ex giocatore della Roma c’erano un centinaio di tifosi egiziani. Il Liverpool però, riporta Hady Elmedany, ha fatto di tutto per far passare di nascosto dai giornalisti il calciatore, vestito ‘total black’.

Come riporta il Mirror, alla Roma andranno 39 milioni di sterline (44 milioni di euro) così composti: 33,5 milioni in parte fissa a cui vanno ad aggiungersi fino a 5,5 milioni di bonus (in euro: 38 milioni più 6 di bonus). Momo tornerà dunque in Premier League e domani sosterrà le visite mediche di rito prima della firma con i Reds: ingaggio quinquennale da 90mila sterline a settimana.
Bisogna valutare quanto saranno facili da incassare sti 6 milioni di bonus, perché a 44 ci devi arrivare per forza.
Ribadisco quanto detto fin dall'inizio della trattativa: si poteva vendere meglio Salah, ma purtroppo la spada di Damocle del 30 giugno è un dito al culo di notevoli dimensioni.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

LupoGrigio ha scritto: Bisogna valutare quanto saranno facili da incassare sti 6 milioni di bonus, perché a 44 ci devi arrivare per forza.
Ribadisco quanto detto fin dall'inizio della trattativa: si poteva vendere meglio Salah, ma purtroppo la spada di Damocle del 30 giugno è un dito al culo di notevoli dimensioni.
eppure mi pareva di aver capito che non c'era questa necessità, ma forse, come accade sempre, dopo lo sapevano tutti che si doveva vendere
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

a me sembra chiaro che lui abbia spinto tantissimo per andarsene. dobbiamo ancora stare qui a piangerlo? per me no

spero venga berardi. ripeto, a quelle cifre giusto venderlo. il prossimo che deve partire, di fronte a richieste importanti, è Paredes. poi solo acquisti
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto:a me sembra chiaro che lui abbia spinto tantissimo per andarsene. dobbiamo ancora stare qui a piangerlo? per me no

spero venga berardi. ripeto, a quelle cifre giusto venderlo. il prossimo che deve partire, di fronte a richieste importanti, è Paredes. poi solo acquisti
Da cosa lo hai capito però? Perchè a parte le chiacchiere de qualche menestrello non mi pare che ci siano cose ufficiali.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

Avrebbe dovuto sbarcare ieri in Inghilterra.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

qixand ha scritto: Da cosa lo hai capito però? Perchè a parte le chiacchiere de qualche menestrello non mi pare che ci siano cose ufficiali.
e il procuratore che mostrava tronfio i biglietti per londra? lo ricordo solo io?

Immagine

Ciao TuX !!!
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

qixand ha scritto: Da cosa lo hai capito però? Perchè a parte le chiacchiere de qualche menestrello non mi pare che ci siano cose ufficiali.
tra liverpool e roma chi sceglie la roma?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Ciao Momo, spero che tu possa giocare di merda al Liverpool.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io ho fiducia in Monchi, nella consapevolezza che la Roma non puo' puntare a vincere gia' da quest'anno e non lo avrebbbe, credo, poteuto fare se non tenendo tutti (tranne gli esuberi) e spendendo 60 o piu' sul mercato, cosa impossibile

il mio dubbio, l'ho detto, e' sull'allenatore, ma anche qui: daje Eusebio !

una squadra che dimostri ampi margini, finisca tra le prime 3/4, che faccia una bella figura (o, se possibile ...) in Europa e che riesca ad arrivare al 30/06/2018 senza la necesita' assoluta di cedere per 30 o piu' mln mi andrebbe bene

insomma, vedere le basi di un porgetto di crescita e competitivita' assoluta mi farebbe piacere
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

porcaccia ha scritto:Ciao Momo, spero che tu possa giocare di merda al Liverpool.

Immagine

Ciao TuX !!!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto:
e il procuratore che mostrava tronfio i biglietti per londra? lo ricordo solo io?
Il procuratore... lo capisci da solo che i procuratori guadagnano dai trasferimenti no? ;)

Cmq non sto dicendo che volesse rimanere con tutte le sue forze qua e lo hanno costretto, ma non facciamo passà pure Salah per quello che ha messo la società con le spalle al muro però. Perchè qua ad ogni cessione c'è un motivo buono.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Salah gradiva la possibilità di tornare in PL e lo ha chiesto in quel di Aprile 2017; si è sempre comportato da STRA Professionista LUI ed il suo procuratore (di rimando).
La Roma gli ha chiesto di portare una squadra disposta a spendere certe cifre; tutto qui.
Niente spalle al muro, niente infamate e niente segreti
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Holdfast
Campione
Campione
Reactions:

Mohamed Salah Ghaly

Messaggio da Holdfast »

Austini ha confermato una 50ina di milioni compresi i bonus. E la cifra basterebbe per l'ok dell'uefa
Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

qixand ha scritto: Il procuratore... lo capisci da solo che i procuratori guadagnano dai trasferimenti no? ;)

Cmq non sto dicendo che volesse rimanere con tutte le sue forze qua e lo hanno costretto, ma non facciamo passà pure Salah per quello che ha messo la società con le spalle al muro però. Perchè qua ad ogni cessione c'è un motivo buono.
Basta ricordarsi come lo hai preso dal Chelsea soffiandolo alla Fiorentina. Purtroppo i procuratori sono valsi sempre come alibi per le cessioni, loro, i padri, le madri, i fratelli, le fidanzate dei cugini. stiamo vendendo un calciatore senza che lui o persone vicine a lui diventino infami, l'idea di poter diventare una società normale dopo aver sfanculato quell'avanzo di radiazione è l'unica cosa positiva in una cessione dolorosissima.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi