Il gol del pari al 90 e di cuadradoaldodice26x1 ha scritto: Il giorno di Inter Juve, partita fondamentale dello scorso campionato, stavo ad Ischia. Non la vidi la partita. Mi sembra però che il gol del 3 a 2 all'ultimo minuto lo segnò Higuain.
AC Milan
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: AC Milan
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
callaghan ha scritto: sicuro?
Quindi famme capi'...siamocosì ha scritto:17 milioni come il prestito di higuain. intendevo che come investimenti siamo lontani. ricordi il primo mercato? questo ha preso il club a metà luglio
Se Dzeko invece di 18 lo pagavamo 60 milioni diventava più forte...?
Cioè, conta il giocatore o quanto lo paghi...?
No perchè allora sarebbe da capire perchè cachi i cazzo coi 42 ml. di Schick...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma dai su cosa...?lele ha scritto:Dai su...
Capocannoniere in Serie A ed in EL non t'è andato bene...?
L'erba del vicino...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Puoi pure tifa' Milan invece che la Roma, mica s'offendemo...siamocosì ha scritto: io il cambio higuain dzeko lo faccio volentieri

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perchè Iturbe l'abbiamo pagato 24 mentre la juve Tevez l'ha pagato 9...lele ha scritto:Ma ragazzi dai, adoro Dzeko ma perché dobbiamo paragonare uno pagato 90 milioni con uno pagato 15..
Ecco perchè...

- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Se oggi mi proponessero lo scambio Dzeko higuain rifiuterei
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dzeko non lo cambierei con nessun numero 9 del campionato. CR7 escluso vabbè.V.G.41 ha scritto:Se oggi mi proponessero lo scambio Dzeko higuain rifiuterei
ASR
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
A te se non si fanno i disegnini non capisci. Rileggi io ho detto che singer investe perché vuole rivendere meglio a chi ha risposto anche Pallotta ho fatto notare che investimenti come quello su higuain non sono mai stati fattialectric ha scritto:
Quindi famme capi'...
Se Dzeko invece di 18 lo pagavamo 60 milioni diventava più forte...?
Cioè, conta il giocatore o quanto lo paghi...?
No perchè allora sarebbe da capire perchè cachi i cazzo coi 42 ml. di Schick...
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
V.G.41 ha scritto:Se oggi mi proponessero lo scambio Dzeko higuain rifiuterei
Quotone per entrambi.Freedom ha scritto:Dzeko non lo cambierei con nessun numero 9 del campionato. CR7 escluso vabbè.
E io so uno che a gennaio l’avrebbe tirato al primo offerente eh...
È il bello di non capirci un mazzo!!
Gosha
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non farei lo scambio dzeko higuain , ma non considero higuain scarso o di gran lunga inferiore

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
forse hanno capito che il campionato finiva troppo presto e vogliono dare qualche vantaggioLoryAsr98 ha scritto:Io non mi cpaacito di come la Juve faccia un operazione così stupida, dandogki un bomber che risolve i loro problemi, e il bravo Caldara per riprendersi quella sega di Bonucci.

-
- Moderatore
- Reactions:
ma non è rivendibile cosa che a gennaio andava a fare il titolare al chelsealele ha scritto:Ma ragazzi dai, adoro Dzeko ma perché dobbiamo paragonare uno pagato 90 milioni con uno pagato 15.. Tant'è che uno ora parte a 50 e l'altro non è rivendibile

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
ma aveva a cc pjanic,khedira,dybala con gli assist, nel milan quale cc c'è?aldodice26x1 ha scritto:Chi era che lo scorso anno, quando la Juve era andata in crisi e rischiava di farsi riprendere dal Napoli, gli risolveva i problemi segnando i gol?
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Per quello che ha dimostrato Dzeko, è stato un gran colpo. Con Higuain ... ci penso un attimo ma poi dico no... con altri numero 9... dipende da chi mi porti 
Quello che voglio dire io: non giudico le due società su un acquisto alla Higuain, ma io giudico anche il progetto sportivo, oltre che a quello finanziario. Per ora è presto per giudicare il Milan, vediamo..certo che son partiti bene.

Quello che voglio dire io: non giudico le due società su un acquisto alla Higuain, ma io giudico anche il progetto sportivo, oltre che a quello finanziario. Per ora è presto per giudicare il Milan, vediamo..certo che son partiti bene.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
biglia kessie chalanoglu bonaventura e susopepatadicozze ha scritto: ma aveva a cc pjanic,khedira,dybala con gli assist, nel milan quale cc c'è?
qualltà c'è