Adem Ljajić
- neverajoy
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Adem Ljajić
Mancini l ha sfondato. Si allena a cazzo
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Altro giocatore tecnicamente dotato ma mentalmente regge poco...non scorderò mai la sua poca propensione a rincorrere l'avversario dopo aver perso il pallone...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro

- Reactions:
ma in verità è una mezza legenda, in fase difensiva partecipava normalmente, solo che lui non aveva la nomea di giocatore tignoso.
Lo stesso vale per Pjanic, i giocatori slavi al romanista non piacciono...basti pensare a Vucinic, che t'ha regalato 2 sogni e che viene trattato come se non fosse mai esistito, addirittura molti diranno che è meglio Lamela
Lo stesso vale per Pjanic, i giocatori slavi al romanista non piacciono...basti pensare a Vucinic, che t'ha regalato 2 sogni e che viene trattato come se non fosse mai esistito, addirittura molti diranno che è meglio Lamela
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io ricordo parecchie volte la corsetta blanda dopo aver perso il pallone... Vucinic lo adoravo ma anche lui a luce alterna spesso... Sono gli slavi che spesso sono prime donne....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Gipsy Danger
- Leggenda

- Reactions:
Freedom ha scritto:Quello che ve pare...però a 10 mln lo vendi alla grande...alla fine sta segnicchiando ed é del 91.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Venkman
- Campione

- Reactions:
Se uno mette sullo stesso piano Ljajic e Vucinic è un problema suo perògiùlemanidaSabatini ha scritto:ma in verità è una mezza legenda, in fase difensiva partecipava normalmente, solo che lui non aveva la nomea di giocatore tignoso.
Vucinic somigliava a Seedorf come carattere, era indisponente ma nella partita importante si esaltava... Ljajic è un giocatore normalissimo, può giocare titolare in una squadra che punta a qualificarsi per l'europa league non di più.
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
- vittorio
- Capitano

- Reactions:
Ljajic c'ha un gran tiro e una ottima difesa del pallone. E` uno dei pochi che ho visto provare a fare il lavoro "alla Totti", giocando vicino alla bandierina negli ultimi dieci minuti.Venkman ha scritto:
Se uno mette sullo stesso piano Ljajic e Vucinic è un problema suo però![]()
Vucinic somigliava a Seedorf come carattere, era indisponente ma nella partita importante si esaltava... Ljajic è un giocatore normalissimo, può giocare titolare in una squadra che punta a qualificarsi per l'europa league non di più.
Per me la storia che non difende e` un po' una leggenda: mi ricordo il culo che si faceva specie l'anno scorso, con risultati alterni, visto che in ogni caso non e` molto bravo con diagonali e meccanismi. (ma era pure un problema di squadra: nainggolan stesso correva molto a vuoto).
Piu` che non difendere secondo me tende ad avere momenti nei quali sparisce completamente, sia durante la partita, sia durante la stagione.
E` anche vero che non ha mai trovato qualcuno, a parte Montella, che gli desse una maglia da titolare fisso. Mi piacerebbe vederlo allenato da Mazzarri e schierato trenta partite di fila.
Poi vabbe`, e` chiaro che non stiamo parlando di un Di Maria. Ma nella rosa attuale della Roma si giocherebbe il posto probabilmente con Perotti, che ha caratteristiche molto diverse da lui.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
a rileggerci,
Vittorio
a rileggerci,
Vittorio
- Venkman
- Campione

- Reactions:
Nella rosa attuale per Ljajic non c'è posto imho, rispetto a quelli che ci stanno ora è un mediocre. Però su questo ci sta pensarla diversamente.vittorio ha scritto:
Ljajic c'ha un gran tiro e una ottima difesa del pallone. E` uno dei pochi che ho visto provare a fare il lavoro "alla Totti", giocando vicino alla bandierina negli ultimi dieci minuti.
Per me la storia che non difende e` un po' una leggenda: mi ricordo il cu|o che si faceva specie l'anno scorso, con risultati alterni, visto che in ogni caso non e` molto bravo con diagonali e meccanismi. (ma era pure un problema di squadra: nainggolan stesso correva molto a vuoto).
Piu` che non difendere secondo me tende ad avere momenti nei quali sparisce completamente, sia durante la partita, sia durante la stagione.
E` anche vero che non ha mai trovato qualcuno, a parte Montella, che gli desse una maglia da titolare fisso. Mi piacerebbe vederlo allenato da Mazzarri e schierato trenta partite di fila.
Poi vabbe`, e` chiaro che non stiamo parlando di un Di Maria. Ma nella rosa attuale della Roma si giocherebbe il posto probabilmente con Perotti, che ha caratteristiche molto diverse da lui.
Sul paragonarlo a Vucinic no, io rispondevo a Giulemani su quello... certo che c'è chi lo fa, ma è una cosa fuori dal mondo. Vucinic usava entrambi i piedi, colpiva di testa, variava continuamente e nelle partite importanti si esaltava. Un altro livello.
We came, we saw, we kicked its ass!
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ribadisco: Se rimane fa una stagione ottima. Pronto a farmi spernacchiare.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
se giochiamo col 424,insomma senza punte fisse, anche secondo meantoniocs ha scritto:Ribadisco: Se rimane fa una stagione ottima. Pronto a farmi spernacchiare.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
Emanuele
- Fenomeno

- Reactions:
Come alternativa li davanti non sarebbe male , magari al posto di Falque (non capisco che fine abbia fatto) però ho paura che non essendo titolare possa creare problematiche
- Er Fomento
- Fenomeno

- Reactions:
Sega immonda. Monetizziamo.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
-
callaghan
- Leggenda

- Reactions:
Io lo venderei... Incostante e si è visto anche all'Inter
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions: