Luis Enrique Martínez García
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Luis Enrique
quel Santi Mina promette proprio bene!
comunque il vigo corre tre volte la sua roma, per il resto sempre tanto gioco orizzontale, che due cojoni...
comunque il vigo corre tre volte la sua roma, per il resto sempre tanto gioco orizzontale, che due cojoni...

-
- Leggenda
- Reactions:
la sua squadra ha comunque un'identità, ieri la vedevi pressare anche 6-7 uomini oltre la linea del centrocampo....poi rischia, poi fa quel possesso palla molto spagnoleggiante che se non hai gli uomini per accelerare negli ultimi metri diventa stucchevole...
ma sono sempre contento per lui quando va bene, persona seria e grande professionista
ma sono sempre contento per lui quando va bene, persona seria e grande professionista
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ditemi quello che vi pare io sono sicuro che l'anno scorso sarebbe andato molto meglio di zeman
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Verissimo. E per squadre da metà destra della classifica non è cosa da poco.baleymar ha scritto:la sua squadra ha comunque un'identità, ieri la vedevi pressare anche 6-7 uomini oltre la linea del centrocampo....poi rischia, poi fa quel possesso palla molto spagnoleggiante che se non hai gli uomini per accelerare negli ultimi metri diventa stucchevole...
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ne sono certo anche io.ddr97 ha scritto:ditemi quello che vi pare io sono sicuro che l'anno scorso sarebbe andato molto meglio di zeman
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un bel pacchetto ed entrambi nella spazzatura.Cenciology ha scritto: Ne sono certo anche io.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ora, senza voler dire che quindi e' un grande allenatore e bla bla bla e magari fosse rimasto e bla bla bla ho visto la sua partita col Bilbao, beh, due bellissime squadre
segnalo questo Ernesto Valverde, tecnico del Bilbao, certo non uno sconosciuto alle prime armi, mi piace, mi sembra uno che sa quello che fa
segnalo questo Ernesto Valverde, tecnico del Bilbao, certo non uno sconosciuto alle prime armi, mi piace, mi sembra uno che sa quello che fa
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Valverde doveva andare ad allenare il Barca prima che dirottasse su Villanova, e poi noi dovremmo ricordarcelo visto che al tempo di ranieri ci ruppe il culo in EL quando allenava in greciafaro ha scritto:ora, senza voler dire che quindi e' un grande allenatore e bla bla bla e magari fosse rimasto e bla bla bla ho visto la sua partita col Bilbao, beh, due bellissime squadre
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
speravo lo prendessero dopo Luis Enrique.faro ha scritto: segnalo questo Ernesto Valverde, tecnico del Bilbao, certo non uno sconosciuto alle prime armi, mi piace, mi sembra uno che sa quello che fa
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
in effetti si prevede un futuro blaugrana per questo Valverde ... ottimo tecnico veramente, sta facendo (come anche l'anno scorso al Valencia e prima in Grecia e Villareal) belle cose a Bilbao
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Per me Luis Enrique è perfetto al Barca.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
perfetto per far affondare la BarcaIulius ha scritto:Per me Luis Enrique è perfetto al Barca.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
L'ha allenata Villanova e il Tata Martino.Pepo ha scritto: perfetto per far affondare la Barca
Lo può fare anceh Luis Enrique.
Conosce l'ambiente e sa come vogliono giocare.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Grande mister ottimo lavoro...salvezza praticamente conquistata....ah un dettaglio...giocando al calcio
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma ha scritto:Grande mister ottimo lavoro...salvezza praticamente conquistata....ah un dettaglio...giocando al calcio