Radja Nainggolan

Rispondi
trebuchet
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da trebuchet »

sono sorpresi anche a Milano per il fatto che l'Inter sia così mobile sul mercato, almeno a parole: parlavo con alcuni colleghi che stanno su, mi dicono che l'Inter è messa molto male...o cambia proprietà prima di subito (e non sembra essere questa l'aria) o deve vendere un paio di pezzi pregiati per fare cassa. Dunque su Nainggolan, ma anche su giocatori come Paulinho e Isla, in questo momento Moratti non può esporsi più di tanto. Morale della favola: se la Roma vuole veramente prendere Nainggolan, le conviene muoversi ora perchè la concorrenza dell'Inter è in realtà una non-concorrenza.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

trebuchet ha scritto: se la Roma vuole veramente prendere Nainggolan, le conviene muoversi ora perchè la concorrenza dell'Inter è in realtà una non-concorrenza.

Ma infatti secondo me è quello che sta facendo "quell'inetto" di Sabatini.

;)
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

trebuchet ha scritto:sono sorpresi anche a Milano per il fatto che l'Inter sia così mobile sul mercato, almeno a parole: parlavo con alcuni colleghi che stanno su, mi dicono che l'Inter è messa molto male...o cambia proprietà prima di subito (e non sembra essere questa l'aria) o deve vendere un paio di pezzi pregiati per fare cassa. Dunque su Nainggolan, ma anche su giocatori come Paulinho e Isla, in questo momento Moratti non può esporsi più di tanto. Morale della favola: se la Roma vuole veramente prendere Nainggolan, le conviene muoversi ora perchè la concorrenza dell'Inter è in realtà una non-concorrenza.
esatto, io me lo prenderei prima di subito, poi si vede...

la roma ha il cash, deve spenderlo tutto subito...poi in un secondo momento reinvestirà i soldi delle eventuali cessioni...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

juliusevola78 ha scritto:
Ma infatti secondo me è quello che sta facendo "quell'inetto" di Sabatini.

;)
Beh se ci sono stati tutti questi incontri tra la Roma e Nainggolan e il Cagliari non penso sia una manovra di disturbo. Temo si sia un pò troppo mitizzata questa storia dell'Inter che frega la Roma in ogni operazione di mercato, perchè ci dimentichiamo della fregatura che gli è stata data con Alvarez, o del fatto che l'Inter voleva fortemente Lamela nel 2011 e Destro nel 2012, Destro che era dell'Inter poi...
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

shaka ha scritto: esatto, io me lo prenderei prima di subito, poi si vede...

la roma ha il cash, deve spenderlo tutto subito...poi in un secondo momento reinvestirà i soldi delle eventuali cessioni...

Amen.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

trebuchet ha scritto:sono sorpresi anche a Milano per il fatto che l'Inter sia così mobile sul mercato, almeno a parole: parlavo con alcuni colleghi che stanno su, mi dicono che l'Inter è messa molto male...o cambia proprietà prima di subito (e non sembra essere questa l'aria) o deve vendere un paio di pezzi pregiati per fare cassa. Dunque su Nainggolan, ma anche su giocatori come Paulinho e Isla, in questo momento Moratti non può esporsi più di tanto. Morale della favola: se la Roma vuole veramente prendere Nainggolan, le conviene muoversi ora perchè la concorrenza dell'Inter è in realtà una non-concorrenza.
questa cosa della "cessione eccellente" è confermata anche su un articolo della gazzetta di questa mattina...
La valutazione del Cagliari è da top player, 15 milioni, e ovviamente l’Inter che peraltro ha spiegato ai sardi di non essere ancora in grado di formulare un’offerta precisa, in attesa di fare cassa con una cessione eccellente o grazie al nuovo socio punta a inserire nell’affare qualche contropartita tecnica.

mentre poi dice che la Roma sembra stia per offrire 10/12 più la comproprietà di un giovane.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

shaka ha scritto: esatto, io me lo prenderei prima di subito, poi si vede...

E'anche logico che Cellino voglia creare un'asta, non me la sento di dire che faccia male...però se l'Inter una offerta non può farla non penso che gli convenga aspettare più di tanto. Magari la prossima settimana potranno esserci già importanti novità, anche perchè se è vero chela Roma offre un deca più contropartite direi che l'offerta è anche molto buona...
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

postromantico ha scritto: questa cosa della "cessione eccellente" è confermata anche su un articolo della gazzetta di questa mattina...
La valutazione del Cagliari è da top player, 15 milioni, e ovviamente l’Inter che peraltro ha spiegato ai sardi di non essere ancora in grado di formulare un’offerta precisa, in attesa di fare cassa con una cessione eccellente o grazie al nuovo socio punta a inserire nell’affare qualche contropartita tecnica.

mentre poi dice che la Roma sembra stia per offrire 10/12 più la comproprietà di un giovane.
Appunto...quindi io tutto questo "testa a testa" non lo vedo...a me pare che la Roma sia chiaramente in vantaggio...poi possiamo dire tutto quello che volete di Cellino e del suo rapporto con la Roma...anche Zamparini la scorsa estate avrebbe mai potuto dare Balzaretti alla Roma piuttosto che a Lotito o a De Laurentiis? La Roma aveva l'accordo col giocatore e Balzaretti è finito a Trigoria...e ora la Roma sta facendo lo stesso. Però, visto che ormai è la storiella di ogni estate parlare dell'Inter guastafeste va bene anche ora...
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

postromantico ha scritto: questa cosa della "cessione eccellente" è confermata anche su un articolo della gazzetta di questa mattina...

Appunto...quindi io tutto questo "testa a testa" non lo vedo...a me pare che la Roma sia chiaramente in vantaggio...poi possiamo dire tutto quello che volete di Cellino e del suo rapporto con la Roma...anche Zamparini la scorsa estate avrebbe mai potuto dare Balzaretti alla Roma piuttosto che a Lotito o a De Laurentiis? La Roma aveva l'accordo col giocatore e Balzaretti è finito a Trigoria...e ora la Roma sta facendo lo stesso. Però, visto che ormai è la storiella di ogni estate parlare dell'Inter guastafeste va bene anche ora...
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

trebuchet ha scritto: E'anche logico che Cellino voglia creare un'asta, non me la sento di dire che faccia male...però se l'Inter una offerta non può farla non penso che gli convenga aspettare più di tanto. Magari la prossima settimana potranno esserci già importanti novità, anche perchè se è vero chela Roma offre un deca più contropartite direi che l'offerta è anche molto buona...
l'asta attualmente non c'è...è un'asta a cui si sono presentati tutti a chiacchere, perchè l'inter e il milan ora non possono spendere, e la juve e il napoli non sono interessate...

per i prossimi giorni la roma sarà l'unica a volere il giocatore, e deve sfruttare questo momento di "quiete" per portarlo via...

sabatini si è mosso bene: accordo col giocatore e procuratore, fatto questo, secondo me trovare un accordo con cellino non sarà poi difficile, tanto più o meno la cifra è quella...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Poi ovvio...se la Roma su Nainggolan dovesse rallentare o non muoversi per tempo allora tutto torna in discussione...ma mi sembra che sia la Roma ad avere il coltello dalla parte del manico.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

sì infatti per Paulinho il vero ostacolo viene da squadre fuori dall'italia come gli Spurs...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

shaka ha scritto: l'asta attualmente non c'è...è un'asta a cui si sono presentati tutti a chiacchere, perchè l'inter e il milan ora non possono spendere, e la juve e il napoli non sono interessate...

per i prossimi giorni la roma sarà l'unica a volere il giocatore, e deve sfruttare questo momento di "quiete" per portarlo via...

sabatini si è mosso bene: accordo col giocatore e procuratore, fatto questo, secondo me trovare un accordo con cellino non sarà poi difficile, tanto più o meno la cifra è quella...
Juve e Napoli erano interessate (molto) l'anno scorso...ma Cellino forzò la mao chiedendo mi pare 18mln, un pò troppo direi...adesso solo un club in Italia può offrire soldi veri. E non è l'Inter. La Juve è coperta a centrocampo, il Napoli senza Mazzarri non ha più in Nainggolan una priorità. Il Milan ha Allegri che adora il giocatore, ma in questo momento di investimenti non possono farne neanche loro.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

ValeriONE ha scritto: sì infatti per Paulinho il vero ostacolo viene da squadre fuori dall'italia come gli Spurs...
il tottenham,al momento:

a)non ha ufficializzato baldini
b)ha la grana allenatore, AVB potrebbe andare al psg...e se va al psg, baldini va al tottenham uguale?
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

secondo me su Paulinho bisognerà attendere un bel pò, vedrete che luglio sarà quasi completamente dedicato a questa storia, come credo sia normale perchè il giocatore è un prezzo pregiato. Nainggolan, invece, lo puoi chiudere subito.
Rispondi