jsl14 ha scritto:
Tenemose Burdisso allora. Amo regalato i cartellini di Doni, Simplicio, Pizarro, Rosi, Okaka, Greco con i quali per lo meno 1 o 2 milioni totali (guarda un po' quelli per cui non hai preso il rumeno) e non se riesce a regalare Burdisso???
Poi però le altre squadre ti chiedono 8 milioni per uno che manco convocano nelle tournè
poi c'é 433 che se domanda perché la gente dice che Sabatini non é un DS .... od un DS scarso (mettetela come ve pare ...)
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Iaon Becali, agente di Vlad Chiriches, giocatore nel mirino anche della Roma, ha commentato così la notizia di ieri dell'acquisto del suo assistito da parte del Tottenham.
Chiriches al Tottenham, ormai è fatta?
"Sì, al 99% è fatta, manca solo la firma del ragazzo che arriverà a breve".
Roma tagliata fuori dunque...
"I giallorossi non hanno mai alzato l'offerta di 6,5 milioni di euro, il Tottenham invece è arrivato a quota 8 milioni di euro ed ha preso il giocatore".
Franco Baldini ha dato il primo dispiacere alla sua ex squadra.
"No non è proprio così. Anzi, devo dire che Franco (Baldini, ndr) si è comportato da grande signore".
In che senso?
"Prima di entrare nella trattativa ha chiesto a noi di parlare con Sabatini, per capire se poteva intervenire senza creare problemi alla Roma".
La Roma ha dato il via libera?
"Certo, Sabatini ha detto che non potevano alzare l'offerta da 6,5 milioni di euro per l'acquisto del giocatore. Un grande colpo per il Tottenham, un talento in meno per il calcio italiano. Sì purtroppo il calcio italiano si è lasciato sfuggire un grande calciatore. Chiriches avrebbe fatto bene alla Roma. Ora è contento di andare in un grande club come il Tottenham", le sue parole rilasciate a ilsussidiario.net.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Mardavikia ha scritto:Iaon Becali, agente di Vlad Chiriches, giocatore nel mirino anche della Roma, ha commentato così la notizia di ieri dell'acquisto del suo assistito da parte del Tottenham.
Chiriches al Tottenham, ormai è fatta?
"Sì, al 99% è fatta, manca solo la firma del ragazzo che arriverà a breve".
Roma tagliata fuori dunque...
"I giallorossi non hanno mai alzato l'offerta di 6,5 milioni di euro, il Tottenham invece è arrivato a quota 8 milioni di euro ed ha preso il giocatore".
Franco Baldini ha dato il primo dispiacere alla sua ex squadra.
"No non è proprio così. Anzi, devo dire che Franco (Baldini, ndr) si è comportato da grande signore".
In che senso?
"Prima di entrare nella trattativa ha chiesto a noi di parlare con Sabatini, per capire se poteva intervenire senza creare problemi alla Roma".
La Roma ha dato il via libera?
"Certo, Sabatini ha detto che non potevano alzare l'offerta da 6,5 milioni di euro per l'acquisto del giocatore. Un grande colpo per il Tottenham, un talento in meno per il calcio italiano. Sì purtroppo il calcio italiano si è lasciato sfuggire un grande calciatore. Chiriches avrebbe fatto bene alla Roma. Ora è contento di andare in un grande club come il Tottenham", le sue parole rilasciate a ilsussidiario.net.
marda sei arrivai tardi, non le hai lette le bestemmie velate verso Sabatini e la società???
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
faro ha scritto:cioe' ci sono 5 mln per Jedvaj e non 8 per Chiriches ? Mah...me pare strano
Il problema e'che hai 5 difensori centrali ma mancava proprio lui per caratteristiche...ma sempre 5 ne hai..ed era assurdo prendere il sesto..purtroppo!
Io tanto per dire (lasciamo sta che io Strootman non lo cambierei certo con Biglia e Anderson) noto che la lazio ha speso:
2 milioni per Perea;
8 milioni per Anderson;
7 milioni per Biglia;
1,7 milioni per la metà di Candreva;
400 mila per Elec.
Totale spesa 19,1 milioni.
Ha ceduto solo Garrido a 1.5 quindi come saldo ha 17,6 milioni di spesa.
La Roma lo abbiamo fatto nel topic del mercato il conto di quanto ha speso 2,735.
E la Lazio ha vinto la Coppa Italia! La lazio ha raggiunto l'europa in entrambi gli anni precedenti. 15 milioni quasi di differenza.
Noi abbiamo ceduto il nostro miglior giovane e non abbiamo investito nulla di tasca nostra. Il tempo per smentirmi c'è, ma le dichiarazioni di Becali mi hanno preoccupato abbastanza
jsl14 ha scritto:
Tenemose Burdisso allora. Amo regalato i cartellini di Doni, Simplicio, Pizarro, Rosi, Okaka, Greco con i quali per lo meno 1 o 2 milioni totali (guarda un po' quelli per cui non hai preso il rumeno) e non se riesce a regalare Burdisso???
Poi però le altre squadre ti chiedono 8 milioni per uno che manco convocano nelle tournè
La buonuscita di Burdisso sarebbe di 2 e passa milioni.Castan non sono riusciti a passarlo.E Poi meglio Benatia(tutti invocavano gente che conoscesse la serie A) che Chiriches.
jsl14 ha scritto:Io tanto per dire (lasciamo sta che io Strootman non lo cambierei certo con Biglia e Anderson) noto che la lazio ha speso:
2 milioni per Perea;
8 milioni per Anderson;
7 milioni per Biglia;
400 mila per Elec.
La Roma lo abbiamo fatto nel topic del mercato il conto di quanto ha speso 2,735.
E la Lazio ha vinto la Coppa Italia! La lazio ha raggiunto l'europa in entrambi gli anni precedenti. 15 milioni quasi di differenza.
Noi abbiamo ceduto il nostro miglior giovane e non abbiamo investito nulla di tasca nostra. Il tempo per smentirmi c'è, ma le dichiarazioni di Becali mi hanno preoccupato abbastanza
è la differenza nel fare l'europa, qualificarsi e andare avanti
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
MatteoG92 ha scritto:Er poro Jedvaj già sta diventando una pippa
quando stava andando al Tottenham era la prova che stavamo alla canna del gas anche con i ragazzini..assurdo spendere 8 dopo che hai 5 centrali e zero centrali di attacco...
MatteoG92 ha scritto:Er poro Jedvaj già sta diventando una pippa
Nessuno ha detto che è una pippa. Però vorrei capire una cosa: perchè l'allenatore non lo considera un difensore centrale???
Per risponderti all'altro messaggio. Io Chiriches non lo conosco! Ma questa è una questione di principio! A me è scocciato persino di Rafael figurati! Tratti un giocatore per mesi, hai la possibilità di chiudere e te lo fai scappare per 1.5 milioni dopo che hai fatto favori su favori ai Becali. Questa secondo me è una figura di merda. Benatia a me piace! 13 milioni sono un'enormità! E rischi di pagare molto di più! Se Lopez fa 10 gol devi pagare bene per prenderlo! Se Lopez fa schifo devi pagare di più come hai fatto quest'anno per verre che non ha mai giocato ma hai dovuto riprendere a 2 milioni di euro (come caprari, come tallo e come piscitella!)
jsl14 ha scritto:Io tanto per dire (lasciamo sta che io Strootman non lo cambierei certo con Biglia e Anderson) noto che la lazio ha speso:
2 milioni per Perea;
8 milioni per Anderson;
7 milioni per Biglia;
400 mila per Elec.
Guarda pero'quanto hanno speso negli ultimi due anni sul mercato anche:cioe' 0!E degli ingaggi pesi morti che si sono tolti...
indiano86 ha scritto:
quando stava andando al Tottenham era la prova che stavamo alla canna del gas anche con i ragazzini..assurdo spendere 8 dopo che hai 5 centrali e zero centrali di attacco...
E su questo io concordo in tutto... La cosa preoccupante che emerge dalla dichiarazione di Becali è che il mercato si conclude, se tutto va bene, con Gervinho... E "se tutto va bene" è subordinato all'entrata di liquidità per la cessione di qualcun altro, che sia Marquinho o Castan o chi per loro...
DDR16 ha scritto:
è la differenza nel fare l'europa, qualificarsi e andare avanti
Ma se tutti diciamo che l'EL non ti fa guadagnare un cavolo! Sennò col cavolo che l'Udinese la molla!
@indiano: spendere 0 ha permesso ai tifosi di poterci perculare dicendoci "t'ho alzato la coppa in faccia".
Dopo questo io mi aspettavo un comportamento diverso. C'è ancora tempo. Ma io al momento vedo già un miraggio il terzo posto perchè vedo Juve, Napoli e Fiorentina molti meglio di noi. Il Milan sarebbe inferiore ma tanto ti arriverà sopra. Quindi lottare con Inter, Udinese e Lazio per il quinto posto mi mette la depressione. E soprattutto (poi io so masochista...) sentir godere quegli stronzi di as roma libera è una cosa che proprio non mi va giù