ho avuto la stessa impressionepostromantico ha scritto: sai quando mi è venuto un piccolo dubbio anche a me?
quando ne ha parlato in quel modo Sabatini in conferenza stampa..
è quasi lo stesso modo con cui difese Kameni la scorsa estate durante un'intervista radiofonica...
mah..
Leandro Castán da Silva
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leandro Castan
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
lo sai che più ci penso e più mi pare così?ingresso20 ha scritto: ho avuto la stessa impressione
Sabatini in conferenza non ha mai detto abbiamo preso Castan, o lo stiamo per prendere etc.
Lo ha difeso dicendo che non poteva essere considerato una pallida riserva etc., ma non si è sbilanciato sull'acquisto certo o probabile, come ha invece fatto per Bradley e Taxidis.
Supercazzola Kameni n. 2?
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
ROMA, 14 luglio - Walter Sabatini ai microfoni di Centro Suono Sport difende la scelta di puntare sul portiere Idriss Kameni, attende di godersi Erik Lamela, prende in considerazione Gabriel Heinze e blinda Daniele De Rossi. "Il mercato è un cantiere, siamo a metà strada". Si comincia dal portiere Idriss Kameni, in arrivo dall'Espanyol. "Non riesco a sopportare gli attacchi ai miei calciatori. E' una mia caratteristica di cui vado orgoglioso. Questo ragazzo qualora venisse alla Roma, verrà dopo aver fatto delle riflessioni con il nostro staff. Io mi prendo la responsabilità di questa eventuale scelta. La società si prende sempre la responsabilità di queste scelte. Ha una grande forza fisica, è reattivo, ha grande esplosività. Ha anche qualche problema di attenzione e di interpretazione tattica su diverse situazioni di gioco. Faccio questo discorso non avendo chiuso l'operazione. Non è escluso che possa venire anche un altro portiere", aggiunge.

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
mi riferivo proprio a questa..Mardavikia ha scritto:ROMA, 14 luglio - Walter Sabatini ai microfoni di Centro Suono Sport difende la scelta di puntare sul portiere Idriss Kameni, attende di godersi Erik Lamela, prende in considerazione Gabriel Heinze e blinda Daniele De Rossi. "Il mercato è un cantiere, siamo a metà strada". Si comincia dal portiere Idriss Kameni, in arrivo dall'Espanyol. "Non riesco a sopportare gli attacchi ai miei calciatori. E' una mia caratteristica di cui vado orgoglioso. Questo ragazzo qualora venisse alla Roma, verrà dopo aver fatto delle riflessioni con il nostro staff. Io mi prendo la responsabilità di questa eventuale scelta. La società si prende sempre la responsabilità di queste scelte. Ha una grande forza fisica, è reattivo, ha grande esplosività. Ha anche qualche problema di attenzione e di interpretazione tattica su diverse situazioni di gioco. Faccio questo discorso non avendo chiuso l'operazione. Non è escluso che possa venire anche un altro portiere", aggiunge.
![]()
sicuramente sbaglio.. e a breve verrà ufficializzato.. ma l'impressione è stata immediata.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
tocca aspettare poco, domani c'ha la conferenza stampa...anzi oggi 

- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Si anfatti ... oggi Castan ha detto che parlava.giù le mani da Greco ha scritto:tocca aspettare poco, domani c'ha la conferenza stampa...anzi oggi
Cmq a 5 mln per me è un buon affare.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
pure per me.. non credo se stamo a prende uno peggio de kjaer, per di più lo stamo a prende a 2mln in meno de quanto vuole il wolfsburg
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
A 5 mln in meno, il Wolfsburg ne voleva 10.ilmauro ha scritto:pure per me.. non credo se stamo a prende uno peggio de kjaer, per di più lo stamo a prende a 2mln in meno de quanto vuole il wolfsburg
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non so se e' questo il caso, pero' sta cosa che peggio di cosi non puo' fare....porta sfiga.
E l'anno scorso, "peggio che con ranieri in classifica e' impossibile"
"e' impossbile che jose angel sia peggio di riise"
e tanti altri casi...
Si puo' fare sempre peggio, ricordatevi
E l'anno scorso, "peggio che con ranieri in classifica e' impossibile"
"e' impossbile che jose angel sia peggio di riise"
e tanti altri casi...
Si puo' fare sempre peggio, ricordatevi
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Fresco vincitore della Copa Libertadores, il tecnico del Corinthians analizzando la stagione con la stampa brasiliana ha avuto parole di elogio anche per Leandro Castàn prossimo acquisto della Roma
"Se dipendesse solo da me lo legherei quì ad una gamba del tavolo e non lo lascerei andar via"dice Tite. Su Twitter, invece, Julio Cesar, portiere del Timao, scrive a Castàn "Amico sei un vincente, una grande persona. Lascerai nostalgia quì nella nostra squadra, ma la nostra amicizia continuerà per sempre". Pronta la risposta di Castàn "Sei stato il mio socio nella difesa e dico grazie anche a te per questa grande vittoria. Resteremo sempre uniti!!"
"Se dipendesse solo da me lo legherei quì ad una gamba del tavolo e non lo lascerei andar via"dice Tite. Su Twitter, invece, Julio Cesar, portiere del Timao, scrive a Castàn "Amico sei un vincente, una grande persona. Lascerai nostalgia quì nella nostra squadra, ma la nostra amicizia continuerà per sempre". Pronta la risposta di Castàn "Sei stato il mio socio nella difesa e dico grazie anche a te per questa grande vittoria. Resteremo sempre uniti!!"
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
ma n era a 7?Iulius ha scritto: A 5 mln in meno, il Wolfsburg ne voleva 10.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Oggi parlerà in una intervista collettiva nel Centro Sportivo del Corinthians, ma Leandro Castàn durante i festeggiamenti per la vittoria della Copa Libertadores si è lasciato sfuggire una piccola dichiarazione
"Non mi pento della scelta (di andare alla Roma ndr) così come non succede mai su quello che decido, perchè ci penso molto prima di accettare.Sapevo che poteva succedere prima poi ma è stata una mia scelta. Ma ora voglio solo pensare alla festa, il resto ve lo dico venerdì (oggi ndr) in conferenza stampa".
"Non mi pento della scelta (di andare alla Roma ndr) così come non succede mai su quello che decido, perchè ci penso molto prima di accettare.Sapevo che poteva succedere prima poi ma è stata una mia scelta. Ma ora voglio solo pensare alla festa, il resto ve lo dico venerdì (oggi ndr) in conferenza stampa".
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Si più il prestito ONEROSO tra l'altro già pagato di 3 fischioni ... buttati al vento ...ilmauro ha scritto: ma n era a 7?
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
MERCATO ROMA - Il difensore brasiliano Castan oggi potrebbe annunciare, secondo calciomercato.com, l'addio al Corinthians. Fresco di Copa Libertadores, potrebbe raggiungere Totti e compagni in quel di Riscone di Brunico già giovedì 12 Luglio. Firmerà un contratto quadriennale a 1,1 milioni a stagione, mentre il club giallorosso verserà nelle casse del Timao 5,5 milioni.
iulius : si si lo sapevo.. solo che il riscatto era de 4.. e la roma ne offriva 2 o il rinnovo del prestito.. 7 mln dovrebbero essere
iulius : si si lo sapevo.. solo che il riscatto era de 4.. e la roma ne offriva 2 o il rinnovo del prestito.. 7 mln dovrebbero essere
- max
- Promessa
- Reactions:
secondo me Castan con accanto uno come dedè (mi fido di voi non avendolo mai visto se non su youtube) che mi sembra sia stato descritto come forte fisicamente, veloce e giovane, sarebbe una coppia ben assortita...
...dietro a loro terrei per esperienza/capacità burdisso e juan (non mi menate, ma imho se è in forma nell'anticipo è veramente qualcuno)
...dietro a loro terrei per esperienza/capacità burdisso e juan (non mi menate, ma imho se è in forma nell'anticipo è veramente qualcuno)