Ashley Cole
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ashley Cole
dico la mia: mi sembra che negli ultimi tempi il calciomercato in generale e Sabatini in particolare tendano a seguire le occasioni del momento, più che darsi delle priorità assolute.
cioè io non penso che Sabatini a fine stagione si sia detto "ok, ora sistemo la questione terzino sinistro, me possino cecà"; ma piuttosto segua le occasioni e le piste che l'evoluzione del mercato gli propone. quindi se per quest'anno gli si crea l'occasione di prendere un bell'esterno d'attacco, mentre il mercato dei terzini è un po' bloccato e/o svantaggioso e/o oneroso e/o quello che vi pare, punta il grosso del budget sull'ala e tampona la questione terzino con Cole, rimandandola magari a gennaio o all'estate prossima.
penso che comunque trarre delle indicazioni sulle strategie della Roma adesso sia prematuro, è chiaro che i primi movimenti sono sugli svincolati e quelli che costano poco; ancor più a mondiale in corso, la roba grossa si tratterà più in là. ora con questo non voglio dire che dobbiamo chiudere baracca e parlare del mercato dal 1 settembre, però terrei presente che il grosso deve ancora venire.
cioè io non penso che Sabatini a fine stagione si sia detto "ok, ora sistemo la questione terzino sinistro, me possino cecà"; ma piuttosto segua le occasioni e le piste che l'evoluzione del mercato gli propone. quindi se per quest'anno gli si crea l'occasione di prendere un bell'esterno d'attacco, mentre il mercato dei terzini è un po' bloccato e/o svantaggioso e/o oneroso e/o quello che vi pare, punta il grosso del budget sull'ala e tampona la questione terzino con Cole, rimandandola magari a gennaio o all'estate prossima.
penso che comunque trarre delle indicazioni sulle strategie della Roma adesso sia prematuro, è chiaro che i primi movimenti sono sugli svincolati e quelli che costano poco; ancor più a mondiale in corso, la roba grossa si tratterà più in là. ora con questo non voglio dire che dobbiamo chiudere baracca e parlare del mercato dal 1 settembre, però terrei presente che il grosso deve ancora venire.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il discorso, per me, alla fine è questo...intanto prendo questi a poco o zero euro cosi spendo tutto il trentello per l'esterno d'attacco che è la priorità e sul quale bisogna muoversi in fretta...poi magari se vendo Benatia, e sicuro l'offerta giusta arriverà, prendo un altro terzino magari da 7-8 mln, un altro centrale di difesa e magari se vendo Ljajic un altro attaccante esterno.
Come dici Annali giustamente il grosso del budget vogliono indubbiamente riservarlo per il colpo davanti che bisogna chiudere in fretta visto che di sicuro ci saranno altre squadre su...poi se qualcosa succede in uscita prendo altro in difesa.
Come dici Annali giustamente il grosso del budget vogliono indubbiamente riservarlo per il colpo davanti che bisogna chiudere in fretta visto che di sicuro ci saranno altre squadre su...poi se qualcosa succede in uscita prendo altro in difesa.
Ultima modifica di Francesco il dom 6 lug 2014, 21:32, modificato 1 volta in totale.
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Ashley Cole
Dico pure io la mia, siamo al 6 luglio aspettiamo a dare giudizi!
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
guarda, per me non è nemmeno una scelta di Sabatini o della Roma, ma un adattarsi alle contingenze del mercato, a quello che propone.Francesco ha scritto: Come dici Annali giustamente il grosso del budget vogliono indubbiamente riservarlo per il colpo davanti che bisogna chiudere in fretta visto che di sicuro ci saranno altre squadre su...poi se qualcosa succede in uscita prendo altro in difesa.
magari adesso i terzini sinistri che piacciono a Garcia/Sabatini sono tutti difficili da prendere, ti passa davanti l'occasione Cole, che fai non la cogli? sapendo che poi dovrai prendere uno meglio di Cole, per non mangiarti le mani, e nel frattempo hai la questione attaccante esterno che bolle in pentola. volevo dire questo, secondo me ci sono pochissime intenzioni scolpite su pietra e molto dipende da cosa offre il mercato di momento in momento.
And then my heart with pleasure fills,
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si anch'io volevo dire questo...d'accordissimo con teAnnili ha scritto: guarda, per me non è nemmeno una scelta di Sabatini o della Roma, ma un adattarsi alle contingenze del mercato, a quello che propone.
magari adesso i terzini sinistri che piacciono a Garcia/Sabatini sono tutti difficili da prendere, ti passa davanti l'occasione Cole, che fai non la cogli? sapendo che poi dovrai prendere uno meglio di Cole, per non mangiarti le mani, e nel frattempo hai la questione attaccante esterno che bolle in pentola. volevo dire questo, secondo me ci sono pochissime intenzioni scolpite su pietra e molto dipende da cosa offre il mercato di momento in momento.

- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: Ashley Cole
Questo la dice lunga sul loro intelligenzaddr97 ha scritto:per gli juventini ashley cole è un pensionato mentre Evra un campione
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
-
- Capitano
- Reactions:
Sono daccordo con AnniliAnnili ha scritto: guarda, per me non è nemmeno una scelta di Sabatini o della Roma, ma un adattarsi alle contingenze del mercato, a quello che propone.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il suo procuratore dice che stanno parlando con diversi club tra cui anche la roma!!!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
bibiroma ha scritto:il suo procuratore dice che stanno parlando con diversi club tra cui anche la roma!!!
mesà che sei rimasto n'pò indietro co le notizie..

Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non mi sembra....http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... lub-571551
- Ergu
- Titolare
- Reactions:
Vedremo domani alle 10:30. 

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ci mancherebbe....io ho solo detto che il procuratore dichiara che tratta con diversi club e con la roma sta parlando....
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
io avrei aspettato la firmasardaccio ha scritto:gia' in squadra