Giovani promesse

Calciomercato e notizie
Rispondi
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: Giovani promesse

Messaggio da simone »

winstonblue ha scritto: Come velocità pura credo sia uno dei migliori al mondo. Gli ho visto fare qualche progressione da centometrista. Sarebbe perfetto.
boh... veloce è veloce, però per quel poco che c'è su youtube non ho visto moltissimo altro...
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Giovani promesse

Messaggio da Iulius »

Ma sto Karlo Lulic di cui molti parlano qualcuno lo conosce?
Oggi hanno scritto che oltre alla Roma anche l'udinese è interessata.
Lo prenderei solo per il nome, farlo giocare al derby e farlo segnare al 71° ...

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Alevt86 ha scritto: Punti di vista. Diciamo che la vedo molto diversamente da te.
Se può valere qualcosa, anche io la penso come te. Ma qui siamo nella patria di "Mexes e Juan sò li mejo centrali del mondo" "De Rossi è tra i primi tre al mondo" "Stekelenburg è tra i primi 5 portieri del mondo" "Mancini è tra le prime ali del mondo" "Ljajic è più forte de Lamela" e così via.... Per cui:
1) Dante è na pippa
2) David Luiz è na pippa
3) Demichelis è na pippa
4) Van Buyten è na pippa
Infatti, Bayern, Chelsea ora e Benfica prima, Bayern Malaga e City, e, di nuovo Bayern, sè scemi. Così come Van Gaal, Heynckes, Scolari, Guardiola, Pellegrini sò tutti scemi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ok aldo però dante lo vedo davvero molto limitato
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

aldodice26x1 ha scritto: Se può valere qualcosa, anche io la penso come te. Ma qui siamo nella patria di "Mexes e Juan sò li mejo centrali del mondo" "De Rossi è tra i primi tre al mondo" "Stekelenburg è tra i primi 5 portieri del mondo" "Mancini è tra le prime ali del mondo" "Ljajic è più forte de Lamela" e così via.... Per cui:
1) Dante è na pippa
2) David Luiz è na pippa
3) Demichelis è na pippa
4) Van Buyten è na pippa
Infatti, Bayern, Chelsea ora e Benfica prima, Bayern Malaga e City, e, di nuovo Bayern, sè scemi. Così come Van Gaal, Heynckes, Scolari, Guardiola, Pellegrini sò tutti scemi.
non tutto è bianco o nero ;)
per esempio juan è stato realmente più forte di demichelis, probabilmente anche di van buyten luiz e dante...dante non sarà una pippa, ma di sicuro il bayern potrebbe avere di meglio in quel ruolo...così come il city per demichelis...il fatto che giochino in grandi club non significa che siano fenomeni...secondo me nessuno dei quattro che hai citato sarebbe teoricamente da top team per varie ragioni, andando a cercare in squadre di media-alta classe se ne trovano molti più bravi di loro su cui però ancora nessuno ha puntato...
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Juan é stato piu forti di Dante. Anzi, molto di piu.

Mexes era una pippa sopravalutata dai romanisti...giocatore limitatissimo, falloso e poco inteligente.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Meno male che Brasileiro viene in mio soccorso.
Juan gliela incarta proprio a Dante, ma di brutto.

giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Juan je la incarta a 9/10 dei difensori di adesso.
Ma Dante è forte.
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Boh a me Dante sembra scoordinato, falloso e disattento.
Poi magari mi sbaglio.

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Iulius ha scritto:Boh a me Dante sembra scoordinato, falloso e disattento.
Poi magari mi sbaglio.
Guardiola e Heynckes la pensano diversamente.... Juan è stato molto più forte di Dante....quelle rare volte che stava bene.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

aldodice26x1 ha scritto: Guardiola e Heynckes la pensano diversamente.... Juan è stato molto più forte di Dante....quelle rare volte che stava bene.
è questo che ha fatto tutta la differenza del mondo nella carriera di Juan...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Juan ha giocato senza infortuni tutta la carriera.

Dopo 8 anni senza vacanza, va a Roma, gioca una stagione come migliore del campionato (07-08) e fa un'altra buona (08-09).

Poi iniziano i problemi fisici...ma non lo ricordo cosi rotto.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Brasileiro ha scritto:Juan ha giocato senza infortuni tutta la carriera.

Dopo 8 anni senza vacanza, va a Roma, gioca una stagione come migliore del campionato (07-08) e fa un'altra buona (08-09).

Poi iniziano i problemi fisici...ma non lo ricordo cosi rotto.
Juan piu che altro aveva dei tempi di recupero di un vecchio di 80 anni, si procurava sempre le contratture muscolari e ci metteva il doppio del tempo a smaltirle di un qualsiasi altro calciatore
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

A giugno arriva Radonjic, astro nascente della nazionale serba

IL MESSAGGERO (E. GIULIANELLI) - Nemanja Radonjic, attaccante serbo di 17 anni, ha scelto la Roma. Al suo attivo ha già 6 presenze e 5 gol con la nazionale under 17 ed è nel giro dell’under 19. Lo aveva seguito anche lo staff di Mihajlovic nell’ottica di una futura convocazione con la squadra maggiore. Nenad Sakic, vice di Sinisa nella Serbia e, oggi, alla Sampdoria, lo descrive così: «Un grandissimo talento, giocatore che fonde qualità e capacità tecniche notevoli. La sua posizione ideale è attaccante a sinistra».

Curiosa la vicenda di Nemanja: all’inizio della stagione si allenava con la prima squadra del Partizan Belgrado, fino a quando gli è stato proposto di firmare un contratto da professionista. Lui, da sempre tifoso degli storici rivali della Stella Rossa, ha rifiutato ed è stato rimandato nelle formazioni giovanili. Dallo scorso settembre è finito nel mirino della Roma che ne ha seguito le vicende contrattuali fino all’assalto finale. Radonjic ha trascorso gli ultimi giorni a Roma, ospite di Ljajic, e ha accettato la proposta del club: a giugno diventerà a tutti gli effetti un calciatore della Roma. Al Partizan verrà riconosciuta solamente un’indennità di formazione. Probabilmente il ragazzo verrà mandato in prestito a giocare per far sbocciare il suo talento.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

giùlemanidamarra ha scritto:Juan je la incarta a 9/10 dei difensori di adesso.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Rispondi