Davide Santon

Rispondi
zeman jr
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Davide Santon

Messaggio da zeman jr »

NineNails ha scritto:Davide Santon sosterrà le visite mediche con la Roma lunedì mattina.

(Di Marzio)

asd
Lo so non è il massimo come augurio ma spero che non le superi.

https://www.90min.com/it/posts/3573832- ... l-west-ham

Anzi, non vedo perché dovrebbe passarle con noi quando è stato bocciato 3 volte non meno di due anni fa (Sunderland, Napoli e West Ham)

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

postromantico ha scritto:secondo me un calciatore con il rendimento che ha lui e che non ha superato le visite mediche per più di due volte non può essere inserito in una trattativa così importante.
poi uno può sempre considerare il miracolo (anche se a queste cifre è sempre un errore) e di rivedere il Santon che a 17 anni esordiva in serie A e in champions senza sfigurare (anzi) però rimane una speranza flebile...
Dopo Jesus, Santon.

Questa da Monchi non me l'aspettavo, cedi Nainggolan e ti accolli pure gli scarti dell'Inter.

Scorrendo le prime pagine del topic, 6 anni fa mi stuzzicava l'idea di rilanciarlo, giovane e ingenuo oswald!
Ha subìto un'involuzione tecnica e fisica immane, commette una serie di errori grotteschi e badiali praticamente in ogni partita, anche quando gioca pochi minuti. Una vera sciagura. In questo momento sono annichilito, non ho nemmeno la forza di reagire con un auspicio fidente.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Dunque...jesus è di sabatini. Ed alla roma ha fatto meno peggio di tanti, tanti , altri. voi date per scontato abbia chiesto santon, mentre per me gli è stato imposto dall'inter, che doveva liberare tetto salariale.

Sì, la roma ha svenduto nainggolan, è un fatto. Ora bisognerebbe chiedersi perchè, però. Perchè sembra una cosa proprio da megacojoni, a voi monchi sembra questo?

Un megacojone? Se sì, ok. Io ho un'impressione diversa. Anche perchè a sta bigna de megacojoni c'ha voluto vendemmià solo l'inter...'comomai?' [Cit.]

E beninteso...io di nainggolan ce soffro. Tanto.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

zeman jr ha scritto:Lo so non è il massimo come augurio ma spero che non le superi.

https://www.90min.com/it/posts/3573832- ... l-west-ham

Anzi, non vedo perché dovrebbe passarle con noi quando è stato bocciato 3 volte non meno di due anni fa (Sunderland, Napoli e West Ham)

Nonda,kuffour,esposito,g.martinez,schick,doumbia e chissà quanti altri
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Bob Gray ha scritto:Dunque... [underline]jesus è di sabatini[/underline]. Ed alla roma ha fatto meno peggio di tanti, tanti altri.
Non era riferito a Monchi ma alla squadra di appartenenza, cioè l'Inter, che è la stessa di Santon. Sul giudizio non concordo, qualche partita buona l'ha fatta ma nel complesso è stato mediocre. E soprattutto ha un ingaggio sproporzionato al valore tecnico e al ruolo che ricopre.
Bob Gray ha scritto: voi date per scontato abbia chiesto santon, mentre per me gli è stato imposto dall'inter, che doveva liberare tetto salariale.
Qui valuto l'arrivo del giocatore, non la modalità di trasferimento. Che sia stato ammollato o richiesto in questa sede fa poca differenza, onestamente non so quale scenario sarebbe peggiore, la necessità di venire incontro all'Inter o una libera scelta della Roma.
Bob Gray ha scritto:Sì, la roma ha svenduto nainggolan, è un fatto. Ora bisognerebbe chiedersi perché, però. Perché sembra una cosa proprio da megacojoni, a voi monchi sembra questo?
No, per questo sono perplesso. Non sono contrario a cambiamenti strutturali della rosa, anzi li auspicavo. Sono anche favorevole alla riduzione del monte ingaggi per creare una Roma sostenibile. Però vedo operazioni non coerenti fra di loro, non trovo una linea, una strategia chiara alla base. Il mercato è ancora lungo, magari col tempo si delineerà in modo più limpido.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

antoniocs ha scritto: Nonda,kuffour,esposito,g.martinez,schick,doumbia e chissà quanti altri
Doumbia le visite non le ha fatte proprio....
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

No, fa differenza nel momento in cui accetti monchi lo consideri come te, un ex. Perchè se te l'hanno appioppato e tu l'hai accettato vuol dire che avevi un disperato bisogno di liberarti di nainggolan. Oppure una voglia irrefrenabile di farlo, facendone un esempio per chi rimane e chi viene.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Mi convince di più la teoria dell'appioppo, proprio perché ho stima di Monchi.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

non è realistico che l'inter abbia detto: o santon o salta nainggolan

o l'abbiamo chiesto noi, o comunque monchi ha pensato che in rosa ci potesse stare

una minchiata non rende monchi un minchione, ma è una minchiata
Fortune, that arrant whore
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Non è da escludere un'indicazione dell'allenatore.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

oswald ha scritto:Non è da escludere un'indicazione dell'allenatore.
considerando defrel, proprio no, in effetti.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

oswald ha scritto:Non è da escludere un'indicazione dell'allenatore.
O del software di zecca...
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Ersofftuer. :inchino:
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Ma se invece Santon, a 27 anni, con comunque una certa esperienza alle spalle, riuscisse a trovare una maturazione tale da renderlo un buon giocatore?
Certo è che se noi ci facciamo trovare subito ostili sto ragazzo non lo aiutiamo per niente.

El Shaarawy arrivò da tutta una serie di fallimenti, italiani ed esteri. Sembrava un giocatore finito, eppure si è rivelato un buonissimo giocatore.

Io Santon non lo avrei preso, però è un giocatore della Roma adesso.
Criticarlo o insultarlo prima ancora di averlo visto in campo mi pare, oltre che ingiusto, del tutto deleterio.

Forza Davidino Santon, e forza Roma.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Will.i.am ha scritto:Ma se invece Santon, a 27 anni, con comunque una certa esperienza alle spalle, riuscisse a trovare una maturazione tale da renderlo un buon giocatore?
Certo è che se noi ci facciamo trovare subito ostili sto ragazzo non lo aiutiamo per niente.

El Shaarawy arrivò da tutta una serie di fallimenti, italiani ed esteri. Sembrava un giocatore finito, eppure si è rivelato un buonissimo giocatore.

Io Santon non lo avrei preso, però è un giocatore della Roma adesso.
Criticarlo o insultarlo prima ancora di averlo visto in campo mi pare, oltre che ingiusto, del tutto deleterio.

Forza Davidino Santon, e forza Roma.
non credo si faccia condizionare dai commenti su asromaforum.it

oh, poi magari è agorafobico, e si spiegherebbe anche la sua involuzione
Rispondi