Sì ma quei due ingressi in contemporanea mi avevano fatto perdere ogni speranza.DDR16 ha scritto: va bé su cappella di fazio, jesus aveva chiuso pure quasi
[Serie A] Empoli - Roma [30/10/2016]
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Empoli - Roma [30/10/2016]
BANZAI!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vero Vigna85vigna85 ha scritto:C è tanto calo fisico e un campo di patate, mettece pure il portiere e avrai una classica domenica da Roma
Però io ho trovato uno che ha detto che sta partita sembrava il Roma-Parma di Garcia ( lo 0-0)
Che faccio lo mando a quel paese o annuisco e gli dò ragione
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Pensa un gol di Skorupski su calcio d'angolo l'ultimo minuto di recuperoDDR16 ha scritto:gli ex se non ce segnano ce parano
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oh, poi non è una tragedia eh? Il problema è che all'inizio sembrava facile, quindi molto da testa classica della Roma. Però ci hai messo la voglia alla fine e ci sono lati positivi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ovviamente incontriamo una squadra che non segna mai e come finisce? 0 a 0
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
[youtube][/youtube]Skiba ha scritto: Pensa un gol di Skorupski su calcio d'angolo l'ultimo minuto di recupero
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Purtroppo è più forte di noi abbiamo sempre paura di perdere più di quanto abbiamo voglia di vincere, e così purtroppo non si va mai a meta, la mentalità e' questo, non altro. E noi tifosi la trasmettiamo ai giocatori in campo questa paura maledetta, non c'è dubbio, io oggi la sentivo molto forte purtroppo.
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Molto pochi purtroppoqixand ha scritto:Oh, poi non è una tragedia eh? Il problema è che all'inizio sembrava facile, quindi molto da testa classica della Roma. Però ci hai messo la voglia alla fine e ci sono lati positivi.
-
- Leggenda
- Reactions:
Quoto questa analisiLuke Skywalker ha scritto:Che la Roma non fosse allo stesso livello della Juve lo sapevamo, quindi non c'è da stupirsi del fatto che non si sia riusciti a vincere una gara come questa, che si poteva portare a casa solo con una ferocia che ci è sconosciuta. Detto questo, bisogna sempre valutare la prestazione e, secondo me, non è stata scandalosa. Credo che il problema più grande sia una certa stanchezza dovuta al fatto che giocano da un mese sempre gli stessi tra infortuni e impegni ravvicinati. La squadra è calata sempre di più minuto dopo minuto, non credo che si tratti solo di psicologia stavolta. Poi ci si è messo pure Skorupski. La Juve, nonostante tutto questo, l'avrebbe vinta, ma noi non siamo la Juve e ci toccherà azzuffarci per il secondo/terzo posto con Napoli e compagnia fino alla fine.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto:Che la Roma non fosse allo stesso livello della Juve lo sapevamo, quindi non c'è da stupirsi del fatto che non si sia riusciti a vincere una gara come questa, che si poteva portare a casa solo con una ferocia che ci è sconosciuta. Detto questo, bisogna sempre valutare la prestazione e, secondo me, non è stata scandalosa. Credo che il problema più grande sia una certa stanchezza dovuta al fatto che giocano da un mese sempre gli stessi tra infortuni e impegni ravvicinati. La squadra è calata sempre di più minuto dopo minuto, non credo che si tratti solo di psicologia stavolta. Poi ci si è messo pure Skorupski. La Juve, nonostante tutto questo, l'avrebbe vinta, ma noi non siamo la Juve e ci toccherà azzuffarci per il secondo/terzo posto con Napoli e compagnia fino alla fine.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
grande, bravoSolol'ASRoma ha scritto:Vi porto alla vetta!
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
SOULÈ KONÈ PAREDES ANGELINO
Rensch Pisilli Darboe Salah-Eddine
DYBALA PELLEGRINI
Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Abraham Shomurodov
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
SOULÈ KONÈ PAREDES ANGELINO
Rensch Pisilli Darboe Salah-Eddine
DYBALA PELLEGRINI
Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Abraham Shomurodov
- lezioso
- Campione
- Reactions:
infatti la juve l'ha vinta...0-0 al primo tempo... nel secondo tre pappine e tutti a casacallaghan ha scritto: Quoto questa analisi
Ccezionale
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
i terzini invertiti (poi rudiger...) erano semplicemente senza senso
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Quoto anche io, perciò era troppo importante vincere oggi. Le partite si possono anche perdere ma l'agonismo deve durare 90 minuti. Per 70 abbiamo aspettato gli eventi. Tanto la vinciamo...col cavolo.LoryAsr98 ha scritto:
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
-
- Leggenda
- Reactions:
Alla fine vittoria oggi e pareggio con Sassuolo non si sarebbe lamentato nessuno. Il problema è che soffriamo questa tipologia di partite e in trincea non la spuntiamo mai. Ora in casa col Bologna sono obbligatori i 3 punti, poi a Bergamo sarà durissima. Rosa corta per giocare ogni 3 GG lo sottolineo, l unico reparto lungo è la difesa che è tormentata dagli infortuni, a cc e in attacco ruota solo 1 giocatore