Domenico Berardi

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Domenico Berardi

Messaggio da siamocosì »

postromantico ha scritto:
L’hai detto tu che Berardi, oggi, è meglio di Under
Mo ne vuoi uno del suo livello?
Quindi più scarso di Berardi?
Poi magari vediamolo Under dopo un anno di serieA
Visto che è bastato un girone per vedere un Under diverso.
io ho detto almeno del livello di under, e ho detto che ad oggi berardi è più forte di under e che in futuro si vedrà. per me la coppia under berardi sarebbe perfetta. entrambi giovani, entrambi forti, entrambi con potenzialità di crescita.
il mio unico dubbio su berardi è che è stato scaricato dalla juve (come schik) e mi viene da pensare che i motivi siano anche per lui caratteriali
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ad oggi Berardi è piu forte di Under secondo me fa molto ridere
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: sticazzi non ce li metti? secondo me sei te non capisci :) sta al direttore sportivo vendere una delle pippe a centrocampo e prendere un regista, davanti abbiamo Elsha e Perotti oltre Under Schick Dzeko e quella sega di Defrel , arrivasse Kluivert potremmo anche star bene cosi non abbiamo l'esigenza di regalare altri 20 milioni al Sassuolo dopo quel pippone di Defrel, davanti siamo coperti al momento
evidentemente monchi non li considera tali ma forse deve venire sul forum per capirlo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Schick non è stato scaricato dalla Juve, gli erano stati riscontrati problemi al cuore.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ah e allora l'anno scorso i problemi in impostazione da serie B ce li siamo sognati qua dentro, De Rossi e Gonalons dovrebbero essere un pacchetto unico da mandare via ma vabbè siamo ai soliti discorsi
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto:Ad oggi Berardi è piu forte di Under secondo me fa molto ridere
si come schik che è l'erede di ibra. basta innamorarsi di un ragazzino dopo una manciata di partite. ha grandi potenzialità ma sicuramente deve ancora dimostrare molto. è acerbo e deve crescere. vi siete già scordati la partita di liverpool? peggiore in campo praticamente un fantasma.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

parli con la persona sbagliata su Schick guarda. quindi se stiamo parlando di Under parla di Under, immagino l'impatto di Berardi a Roma Liverpool comunque..forse avremmo superato anche la finale con lui
Ultima modifica di ingresso20libero il dom 10 giu 2018, 9:49, modificato 1 volta in totale.
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto:Schick non è stato scaricato dalla Juve, gli erano stati riscontrati problemi al cuore.
se fosse stato solo quello se lo prendevano lo stesso come abbiamo fatto noi

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto:ah e allora l'anno scorso i problemi in impostazione da serie B ce li siamo sognati qua dentro, De Rossi e Gonalons dovrebbero essere un pacchetto unico da mandare via ma vabbè siamo ai soliti discorsi
te ripeto non sono io che giudico ma monchi e di francesco. se fino ad oggi l'unico regista di cui si è parlato è coric (come dice fovea in futuro e non per questo campionato) evidentemente o monchi sta facendo un operazione di mascheramento clamorosa o giudicano le due pippe di cui sopra affidabili per il ruolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto:parli con la persona sbagliata su Schick guarda. quindi se stiamo parlando di Under parla di Under, immagino l'impatto di Berardi a Roma Liverpool comunque..forse avremmo superato anche la finale con lui
ho sempre detto che under mi piace e parecchio. ma dico anche che ad ogginon puoi fare l'errore di considerarlo il titolare assoluto nel ruolo. avere grandi potenzialità non significa essere un grande giocatore. poi mi auguro che a fine anno ci ritroviamo con un esterno più forte di salah

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: se fosse stato solo quello se lo prendevano lo stesso come abbiamo fatto noi
Ha dovuto rifare l'idoneità, ma ricordo bene come la pensi ed è anche inutile proseguire.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

siamocosì ha scritto: si come schik che è l'erede di ibra. basta innamorarsi di un ragazzino dopo una manciata di partite. ha grandi potenzialità ma sicuramente deve ancora dimostrare molto. è acerbo e deve crescere. vi siete già scordati la partita di liverpool? peggiore in campo praticamente un fantasma.
In una partita in cui stai 5-0 per loro al 60', fatico a pensare che una seconda punta classe '96 fosse il peggiore in campo.
Fermo restando che non se ne salva uno, gli trovo una decina di colpevoli prima, allenatore compreso
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

penso che su DDR/Gonalons ci dovremo mettere l'anima in pace

lecito considerarlo un grave errore, ma mi sembra che si stia puntando sul regista-mezz'ala alla Pjanic (che sarebbe stato Mahrez e ora Ziyech e prima ancora Seri) piuttosto che sul Pirlo

qundi, se proprio proprio ci dice benissimo e vorranno intervenire, cosa che non credo e sempre che Ziyech vada in porto, penso piu' ad un mediano di contenimento che un new Pirlo regista, piu' un Diawara che un Torreira

Under e' molto promettente e concordo che sia ancora acerbo, ma ci va puntato forte. Io preferisco, specie se a sx arriva un attaccante vero tipo Kluivert Florenzi alto alla scommessa Berardi che puo' si esplodere, ma che se rimane quello che e' oggi non allaccia le scarpe all'acerbo Under
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto:penso che su DDR/Gonalons ci dovremo mettere l'anima in pace

lecito considerarlo un grave errore, ma mi sembra che si stia puntando sul regista-mezz'ala alla Pjanic (che sarebbe stato Mahrez e ora Ziyech e prima ancora Seri) piuttosto che sul Pirlo

qundi, se proprio proprio ci dice benissimo e vorranno intervenire, cosa che non credo e sempre che Ziyech vada in porto, penso piu' ad un mediano di contenimento che un new Pirlo regista, piu' un Diawara che un Torreira

Under e' molto promettente e concordo che sia ancora acerbo, ma ci va puntato forte. Io preferisco, specie se a sx arriva un attaccante vero tipo Kluivert Florenzi alto alla scommessa Berardi che puo' si esplodere, ma che se rimane quello che e' oggi non allaccia le scarpe all'acerbo Under
florenzi per me è un lusso quasi ridicolo. vuole un sacco di soldi e l'unico ruolo che può fare e che valga quei soldi è l'esterno di centrocampo con difesa a 3 (che difra non mi sembra ami) o il terzino di una squadra iperoffensiva alla barcellona o city

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

l'esterno alto pero' lo ha sempre fatto benone, dando anche euquilibrio al 433, per es, di Garcia
Rispondi