Ma infatti s'era capito...callaghan ha scritto: E secondo te perché non l’avevo detto? Forse perché non volevo rinfacciare ma prendere un esempio per dire occhio ai giudizi affrettati?
O almeno io l'avevo capito...

Ma infatti s'era capito...callaghan ha scritto: E secondo te perché non l’avevo detto? Forse perché non volevo rinfacciare ma prendere un esempio per dire occhio ai giudizi affrettati?
Non intendevo quello ma un altro. Se non è il tuo mi sono sbagliato e mi scuso con te (dovevo ricontrollare), il senso pero rimane esempi del comportamento che ti dicevo ce ne sono e come se ce ne sono.qixand ha scritto: Niente, con te un discorso coerente non si può fare, ti contraddici ad ogni post e faresti perdere la pazienza ai santi.
Ti ho chiesto un esempio di gente che sparisce dopo il giudizio negativo e mi ha detto "uno dei peggiori è il tuo l'11 agosto".
E ti dimostro che io non do un giudizio su Alisson e soprattutto ti dico che ho fatto il mea culpa pure se non dovevo.
Vatte a cercà pure quello visto che ti piace.
Ora smetto di risponderti perchè come al solito sei capace solo di fare il censore, ma non sai mai argomentare senza contraddirti.
A na certa un minimo di onestà intellettuale ci vuole.
Come tu bacchetti spesso quelli che sulla società hanno giudizi positivi, ed anche loro ne hanno piena facoltà...qixand ha scritto: Il problema è solo bacchettare utenti che esprimono giudizi negativi e ne hanno tutte le facoltà, che vi piaccia o no.
Ma certo che si era capito... solo che la coda di paglia imperaalectric ha scritto: Ma infatti s'era capito...
O almeno io l'avevo capito...
e tu devi capire che su un forum se scrivi una cosa che io reputo una cazzata te la faccio notare tranquillamente senza che tu gridi alla censura, perchè il tuo post sta ancora qua e non mi pare che nessuno ti abbia portato a ventotenefra_ASR ha scritto: Dovete capire che uno può scrivere quello che gli pare senza essere rimproverato dalla polizia del forum
però vale pure il contrario, se dici che sono tutte pippe e poi ci prendi sei bravo perchè sei andato controcorrente, altrimenti alla fine dell'anno fai retromarcia e dici era lecito avere dubbi perchè sostituiva alisson ecc ecc.qixand ha scritto: Che poi è semplice dire che so sempre tutti forti, tutti buoni e nessuno va giudicato.
Se si rivela forte veramente sei bravo, se si rivela na pippa, lo avevi detto perchè finchè indossano la maglia so da difendere.
Meno male...Claudio_asr ha scritto: e tu devi capire che su un forum se scrivi una cosa che io reputo una cazzata te la faccio notare tranquillamente senza che tu gridi alla censura, perchè il tuo post sta ancora qua e non mi pare che nessuno ti abbia portato a ventotene
Ovvio, è comunque la tua idea contro la mia, ma senza ergersi a portatori della veritàClaudio_asr ha scritto: e tu devi capire che su un forum se scrivi una cosa che io reputo una cazzata te la faccio notare tranquillamente senza che tu gridi alla censura, perchè il tuo post sta ancora qua e non mi pare che nessuno ti abbia portato a ventotene
caxxo, piu` cauti di "e` semplicemente un portiere normale, non gliene si faccia una colpa" manco Fanfani avrebbe scritto una cosa piu` democristiana di cosi`...callaghan ha scritto:Comunque il mio era solo un modo per dire di andarci cauti con i giudizi definitivi (ambo i sensi)
Fino a prova contraria chi si erge a portatore della verità è chi spara sentenze anzitempo, non chi ti fa notare che hai preso una toppa basandosi su ciò che i fatti alla lunga dimostrano...fra_ASR ha scritto:
Ovvio, è comunque la tua idea contro la mia, ma senza ergersi a portatori della verità