Robin Patrick Olsen

Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Robin Patrick Olsen

Messaggio da alectric »

callaghan ha scritto: E secondo te perché non l’avevo detto? Forse perché non volevo rinfacciare ma prendere un esempio per dire occhio ai giudizi affrettati?
Ma infatti s'era capito...
O almeno io l'avevo capito... ;)
Immagine
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

qixand ha scritto: Niente, con te un discorso coerente non si può fare, ti contraddici ad ogni post e faresti perdere la pazienza ai santi.

Ti ho chiesto un esempio di gente che sparisce dopo il giudizio negativo e mi ha detto "uno dei peggiori è il tuo l'11 agosto".
E ti dimostro che io non do un giudizio su Alisson e soprattutto ti dico che ho fatto il mea culpa pure se non dovevo.
Vatte a cercà pure quello visto che ti piace.

Ora smetto di risponderti perchè come al solito sei capace solo di fare il censore, ma non sai mai argomentare senza contraddirti.
A na certa un minimo di onestà intellettuale ci vuole.
Non intendevo quello ma un altro. Se non è il tuo mi sono sbagliato e mi scuso con te (dovevo ricontrollare), il senso pero rimane esempi del comportamento che ti dicevo ce ne sono e come se ce ne sono.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

qixand ha scritto: Il problema è solo bacchettare utenti che esprimono giudizi negativi e ne hanno tutte le facoltà, che vi piaccia o no.
Come tu bacchetti spesso quelli che sulla società hanno giudizi positivi, ed anche loro ne hanno piena facoltà...
Stacce... ;)
Immagine
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

alectric ha scritto: Ma infatti s'era capito...
O almeno io l'avevo capito... ;)
Ma certo che si era capito... solo che la coda di paglia impera
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

per esempio aldolodice sui portieri è abbastanza una garanzia e ci ha detto che ieri è incolpevole sui gol. Scesny fa peggio una settimana fa contro il real, una quaglia allucinante. Mentre se invece si vuole dire che passando da alisson a olsen ci siamo indeboliti io non ci vedo nulla di male, ma le pippe sono altre, lo posso dire con quasi assoluta certezza.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

fra_ASR ha scritto: Dovete capire che uno può scrivere quello che gli pare senza essere rimproverato dalla polizia del forum
e tu devi capire che su un forum se scrivi una cosa che io reputo una cazzata te la faccio notare tranquillamente senza che tu gridi alla censura, perchè il tuo post sta ancora qua e non mi pare che nessuno ti abbia portato a ventotene
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

qixand ha scritto: Che poi è semplice dire che so sempre tutti forti, tutti buoni e nessuno va giudicato.
Se si rivela forte veramente sei bravo, se si rivela na pippa, lo avevi detto perchè finchè indossano la maglia so da difendere.
però vale pure il contrario, se dici che sono tutte pippe e poi ci prendi sei bravo perchè sei andato controcorrente, altrimenti alla fine dell'anno fai retromarcia e dici era lecito avere dubbi perchè sostituiva alisson ecc ecc.
come vedi, è tutto relativo
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Guarda che da Alisson a Olsen ci siamo indeboliti lo penso anche io; da qui a dire che Olsen è una pippa o che Mirante sarà il primo ci passa il mondo; non ritengo di conoscere Olsen così approfonditamente per dare questo tipo di giudizio
In Ramon We Trust
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Mi ripeto, a me sembra che, senza scomodare polizie o amenità varie, qui ad alzare il polverone sono altri...

Se deve esserci libertà di scrivere, perchè si possono scrivere le cazzate più disparate e non si può invece scrivere che qui si scrivono le cazzate più disparate...?

Che poi se uno lo fa solo per sottolineare che spesso si danno giudizi affrettati e dunque fa solo riferimenti generici, salta sempre fuori quello che chiede i nomi...

Poi se se fanno i nomi, ci si fa rodere il culo...

Io direi che se c'è una cosa sbagliata nell'atteggiamento di chi vuole far parte di una comunità forummistica, non è ciò che si scrive, ma il farsi rodere il culo...

E, ribadisco ancora, PERCHE' SI PARLA DI CALCIO, CIOE' DI CAZZATE...

Prendersi meno sul serio no, eh...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Claudio_asr ha scritto: e tu devi capire che su un forum se scrivi una cosa che io reputo una cazzata te la faccio notare tranquillamente senza che tu gridi alla censura, perchè il tuo post sta ancora qua e non mi pare che nessuno ti abbia portato a ventotene
Meno male... :ok:
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Immagine
Immagine
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

Claudio_asr ha scritto: e tu devi capire che su un forum se scrivi una cosa che io reputo una cazzata te la faccio notare tranquillamente senza che tu gridi alla censura, perchè il tuo post sta ancora qua e non mi pare che nessuno ti abbia portato a ventotene
Ovvio, è comunque la tua idea contro la mia, ma senza ergersi a portatori della verità
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

callaghan ha scritto:Comunque il mio era solo un modo per dire di andarci cauti con i giudizi definitivi (ambo i sensi)
caxxo, piu` cauti di "e` semplicemente un portiere normale, non gliene si faccia una colpa" manco Fanfani avrebbe scritto una cosa piu` democristiana di cosi`...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

fra_ASR ha scritto:
Ovvio, è comunque la tua idea contro la mia, ma senza ergersi a portatori della verità
Fino a prova contraria chi si erge a portatore della verità è chi spara sentenze anzitempo, non chi ti fa notare che hai preso una toppa basandosi su ciò che i fatti alla lunga dimostrano...
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

Sono d'accordo sul fatto che si parla di calcio, ossia cazzate, e bisogna prendersi meno sul serio, ma se c'è una cosa che mi da fastidio è travisare. Sarò no stronzo, ma so stronzo per quello che scrivo io.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi