pure io mauro ,ti capisco ,ogni anno si inizia sempre di merda,riguardo taxi per me il problema e' che non corre il pallone e la squadra come dovrebberoilmauro ha scritto: si perdoname ma io proprio non c ho voglia de scherzà, ogni anno è così, sempre e cmq e sinceramente me sto a stancà.
il ragazzo è giovane lo so, ma quella lentezza come la togli? è qualcosa di inguardabile. mido je sgommerebbe vicino
Panagiotis Tachtsidis
Re: Panagiotis Tachtsidis
-
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Panagiotis Tachtsidis
Eh, me sa che già lo conoscemo.lipa87 ha scritto:sarebbe cosa educata e cortese presentarsi prima nella sezione apposita

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
stavo leggendo le pagine precedenti di questo 3d.....e quanto mi rode leggere adesso certe cose....c'era chi immaginava di comprarsi la sua maglia chi lo immaginava come un nuovo hamsik....chi lo vedeva bello incassoso proprio come la juve dello scorso anno.....
invece adesso si considera non adatto....serve un pò di equilibrio
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
bibiroma ha scritto:stavo leggendo le pagine precedenti di questo 3d.....e quanto mi rode leggere adesso certe cose....c'era chi immaginava di comprarsi la sua maglia chi lo immaginava come un nuovo hamsik....chi lo vedeva bello incassoso proprio come la juve dello scorso anno.....
Io continuo a credere che possa diventare un giocatore importante, certo questo contesto non lo aiuta...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Vero. Ma l'equilibrio serve soprattutto a chi lo manda in campo contro uno dei centrocampi più veloci e tecnici della serie A. Non doveva essere la sua partita, lui ci ha messo del suo sbagliando tutto quello che poteva sbagliarebibiroma ha scritto:stavo leggendo le pagine precedenti di questo 3d.....e quanto mi rode leggere adesso certe cose....c'era chi immaginava di comprarsi la sua maglia chi lo immaginava come un nuovo hamsik....chi lo vedeva bello incassoso proprio come la juve dello scorso anno.....
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ciro mi ricordo che tu ne parlavi un anno fà quasi.....e intravedevi una probabile carriera stile hamisk....il_noumeno ha scritto:
Io continuo a credere che possa diventare un giocatore importante, certo questo contesto non lo aiuta...
non lo aiuta nulla....nemmeno le critiche feroci come non lo aiutano gli elogi spropositati dopo una partita decente.....
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
bibiroma ha scritto: ciro mi ricordo che tu ne parlavi un anno fà quasi.....e intravedevi una probabile carriera stile hamisk....
non lo aiuta nulla....nemmeno le critiche feroci come non lo aiutano gli elogi spropositati dopo una partita decente.....
Per chiarire perché l'ho sempre detto. È un giocatore che con Hamsik c'entra meno di zero, pensavo potesse diventare un Hamsik come impatto in serie A venendo dalla B...
Possibile che abbia preso una toppa, anche se visto che c'è la Roma di mezzo, mi piacerebbe un giorno poter dire "avevo ragione", anche se adesso sembra un'utopia...

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si si avevo intuito che il paragone era per il tipo di carriera....bene in serie b e ancora meglio in serie a!
lo spero.....però ripeto serve equilibrio se gioca bene e se gioca male!
lo spero.....però ripeto serve equilibrio se gioca bene e se gioca male!
- piscuo
- Esordiente
- Reactions:
bibiroma ha scritto:bè ddr puo insegnar qualcosa al greco....pure se non lo consideri campione
...si il latino....

- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
questo l'anno scorso è stato uno dei migliori della b?
beh quello è il suo campionato naturale
beh quello è il suo campionato naturale
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
aspettiamo prima di dare giudizi definitivi.io credo in questo ragazzone
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Dopo 2 partite: "A regà, questo è forte forte"; "bisogna dirlo, Zeman c'ha visto lungo"; "questo sarà titolare per anni"; "meno male che l'abbiamo scoperto noi".Jean Louis Scipione ha scritto:aspettiamo prima di dare giudizi definitivi.io credo in questo ragazzone
Altre 2 partite: "A regà, è uno che stava in B, ma che v'aspettavate?"; "Aho, questo è più lento de Andrade"; "No dai, questo non può sta in serie A"; "Ecco i giocatori che pja Zeman, i greci de serie B che nessuno vuole".

- zele7
- Titolare
- Reactions:
Jean Louis Scipione ha scritto:aspettiamo prima di dare giudizi definitivi.io credo in questo ragazzone
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
Odio la Juve
-
- Leggenda
- Reactions:
peggio lui o chi lo lascia in campo due partite anche se è inguardabile?
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
entrambibaleymar ha scritto:peggio lui o chi lo lascia in campo due partite anche se è inguardabile?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo