chiedi a Lo Monacoingresso20libero ha scritto:Ma dopo due anni qualcuno ha capito qual è tatticamente la nostra identità? La nostra idea di gioco? Sarei grato qualcuno me la spiegasse
lui vede un'identità ed un gioco chiarissimi
chiedi a Lo Monacoingresso20libero ha scritto:Ma dopo due anni qualcuno ha capito qual è tatticamente la nostra identità? La nostra idea di gioco? Sarei grato qualcuno me la spiegasse
Ma infatti il vero pezzo di merla è quel maledetto spagnolo, il sorcio non ha colpe. Ce lo tengono e fa quel che può.supernova ha scritto: È ancor più incomprensibile chi può cacciarlo e non lo fa
Non ho capito...KORIND ha scritto: neanche lui ha fatto la semifinale di Champions, mi spiace
Manco li caniNaesh ha scritto:Ma Pastore non lo vuole nessuno in Cina?
Miracolo o no, le pippe sono tante.antoniocs ha scritto: Non c'è perché abbiamo una squadra di pippe e il poro sorcio sta facendo miracoli
col cazzo. Dai questa squadra ad un allenatore meno schiavo del suo gioco e più pragmatico e sei terzo massimo quarto con la pipa in bocca.Will.i.am ha scritto:Condivido anche io
L'allenatore è scarso ma è messo in mezzo da un ds folle e una squadra di seghe (opera del ds folle).
Si può fare meglio con questi giocatori ma non di molto.
Valiamo una fiorentina/samp/atalanta
Se non hai capito, te lo spiego: mi rode il culo che, con la scusa della semifinale di Champions, dobbiamo continuare a vedere questo scempio.alectric ha scritto: Non ho capito...
Te rode er culo che abbiamo fatto 'na semifinale de Champions...?
vigna85 ha scritto:Aveva trovato una mezza quadra a cc e Ha deciso de mette zaniolo ala, "Così, de botto, senza senso"
Io ti viglio bene, per favore, non mi dire più niente sull'utilità di Nzonzi nella Roma.FoveaASR ha scritto:
Che ci sia stato un errore nella costruzione è evidente e oggi è in campo; che ormai sia sdoganato il pensiero di una Roma da settimo posto fa capire quanto credito ha ancora questo allenatore.
Pure il ManUtd...Claudio_asr ha scritto: Invece il real ha fatto pena finché non hanno cacciato l'allenatore, chissà come mai
Lo so, ma leggo pure le formazioni degli avversari. Non mi sembra di stare nella superlega.kappone ha scritto:
Miracolo o no, le pippe sono tante.