Giusto.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Hanno già offerto 47.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Perché ti avrebbe fatto schifo vederlo giocare con noi?A me per niente.Lord_Thara ha scritto: ↑mer 3 lug 2024, 14:02 Io non rimpiango Calafiori di per sè, è un calciatore comunque reduce da un infortunio pesantissimo, e non so questo a cosa porterà in futuro. Io rimpiango il fatto di non averci fatto un soldo principalmente...
io sui calciatori con infortuni pesanti alle spalle ho sempre molti dubbiMike Foster ha scritto: ↑mer 3 lug 2024, 14:07 Perché ti avrebbe fatto schifo vederlo giocare con noi?A me per niente.
Doveva solo incontrare sulla sua strada un allenatore in grado di trovargli la giusta collocazione in campo.FoveaASR ha scritto: ↑mer 3 lug 2024, 14:57 Io l’ho già detto sul topic dell’Europeo: per il tipo di giocatore che pare essere è il nostro rimpianto più grande, a differenza di Scamacca e Frattesi. Sul mercato, reperire un centrale in grado di coprire bene il campo sia all’indietro che in avanti, con la palla nel secondo caso, è complicatissimo. Magari se va al Chelsea, considerata la follia di quel progetto tecnico, possiamo appostarci come gli sciacalli il prossimo anno.
Esatto, purtroppo né Fonseca né Mourinho ci sono riusciti.
mah... secondo me andava mandato a giocare e ne doveva essere mantenuto il controllo, gli allenatori non c'erantro nulla, ovvio che loro giudicano sulla base di quello che vedono, non devono ragionare in prospettiva, cosa che dovrebbe fare invece la società con i il suo patrimonio tecnico...