Mah, credo che la Juve lo riscatterà, Morata da loro funziona troppo beneJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 4 dic 2020, 1:20 e tra l'altro Morata non e` ceduto definitivo, non ancora.
Mercato invernale 2021
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2021
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
per me Morata e` sottovalutato. mi e` sempre piaciuto. sarebbe stato intelligente se l'avessimo pensata noi quell'operazione, come alternativa a Milik. ti si bloccava il polacco/non ti fidavi delle condizioni fisiche, prendevi Morata in prestito biennale senza obbligo e la Juve si prendeva Dzeko. avevi cmq ringiovanito di 6 anni il ruolo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beh, a Madride al Chelsea Morata aveva deluso moltissimo, tanto da diventare un meme dei gol cagati(alla Torres dle Chelsea)....Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 4 dic 2020, 2:09 per me Morata e` sottovalutato. mi e` sempre piaciuto. sarebbe stato intelligente se l'avessimo pensata noi quell'operazione, come alternativa a Milik. ti si bloccava il polacco/non ti fidavi delle condizioni fisiche, prendevi Morata in prestito biennale senza obbligo e la Juve si prendeva Dzeko. avevi cmq ringiovanito di 6 anni il ruolo.
Evidentemente a Torino si sente in fiducia, e si trova bene, magari se veniva qui faceva più schifo di Kalinic e Mayoral, o magari aveva già segnato 15 gol.....
È un operazione che non mi sento di condannare se non abbiamo fatto/neanche pensato, troppe variabili(pure Milik aveva variabili, però più legate al fisico, alla fine quando era messo al centro dell'attacco, ha sempre fatto buone cose)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Morata e` un attaccante completo ma anche paraculo e in quanto tale particolarmente adatto al calcio italiano secondo me.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
se fosse possibile farei
out diawara in prestito in nainggolan in prestito
el sharawii
out karsdorp anche in prestito in un esterno decente
out diawara in prestito in nainggolan in prestito
el sharawii
out karsdorp anche in prestito in un esterno decente
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
e mi è piaciuto il portiere young boys
- centurione
- Capitano
- Reactions:
vero... TM lo valuta tre milioni... il dubbio è se è sempre cosi o se ha beneficiato del raggio di sole che si posa spesso sui portieri nostri avversari (Do you remember Avramov?)
-
- Benaltrista
- Reactions:
Il prossimo portiere lo vorrei italiano e in grado di comunicare velocemente con la difesa.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Fenomeno
- Reactions:
Così lo capisce solo Mancini

Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Beh, anche Kumbulla è praticamente italianopierpeter86 ha scritto: ↑ven 4 dic 2020, 12:26 Così lo capisce solo Mancini![]()
(è una battuta per ridere non una critica al tuo pensiero)
-
- Fenomeno
- Reactions:
si si ma infatti l'italiano lo parlano quasi tutti anche JJ e Fazio e credo anche ibanez, volendo possiamo considerare anche cristante, non so come lo parli smalling. Ribadisco era per ridere.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Seriamente, invece, portieri italiani interessanti ci sono Gollini, Cragno, Silvestri(29 anni non un ragazzino) oppure si può puntare sull'esperienza di Sirigu o Perin che però è il portiere più fragile del mondo anche perchè sennò sarebbe già in qualche squadra più forte. Io in serie A punterei su Musso che però è argentino. Nessuno mi convince a pieno e non conosco bene il carattere che a Roma è determinante per questo forse il migliore è Sirigu che ha 33 anni(quasi 34) e non sono tantissimi per un portiere.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Cragno non è altissimo ma lo gradirei parecchio.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 4 dic 2020, 12:52 Seriamente, invece, portieri italiani interessanti ci sono Gollini, Cragno, Silvestri(29 anni non un ragazzino) oppure si può puntare sull'esperienza di Sirigu o Perin che però è il portiere più fragile del mondo anche perchè sennò sarebbe già in qualche squadra più forte. Io in serie A punterei su Musso che però è argentino. Nessuno mi convince a pieno e non conosco bene il carattere che a Roma è determinante per questo forse il migliore è Sirigu che ha 33 anni(quasi 34) e non sono tantissimi per un portiere.
Manco li ho considerati. Speravo di levarmeli dalle palle prima, francamentepierpeter86 ha scritto: ↑ven 4 dic 2020, 12:46
si si ma infatti l'italiano lo parlano quasi tutti anche JJ e Fazio e credo anche ibanez, volendo possiamo considerare anche cristante, non so come lo parli smalling. Ribadisco era per ridere.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Cragno come caratteristiche ricorda molto Mirante, un buon portiere tra i pali, abbastanza bravo nelle uscite basse ma che soffre le uscite alte. Ad oggi Cragno è più reattivo ma Mirante è più esperto per me al momento sono allo stesso livello anzi forse preferisco mirante per intelligenza tattica.
-
- Benaltrista
- Reactions:
A me ricorda vagamente Pagliucapierpeter86 ha scritto: ↑ven 4 dic 2020, 13:03 Cragno come caratteristiche ricorda molto Mirante, un buon portiere tra i pali, abbastanza bravo nelle uscite basse ma che soffre le uscite alte. Ad oggi Cragno è più reattivo ma Mirante è più esperto per me al momento sono allo stesso livello anzi forse preferisco mirante per intelligenza tattica.