Edoardo Bove

Rosa e staff
Rispondi
Francesco 54
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Edoardo Bove

Messaggio da Francesco 54 »

Mario Rossi ha scritto: gio 1 giu 2023, 7:43 Ancora non mi capacito del perché non abbia praticamente giocato
D’accordo! Se se la fosse sentita, io gli avrei anche fatto battere il rigore, a lui e a Zalewsky. I giovani hanno sempre la testa più libera, sana incoscienza e ancora non hanno la sensazione dell’adesso o mai più che ti fa andare al dischetto con la scimmia sulla spalla.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

ai rigori il mister sceglie chi se la sente, chi anche nell'atteggiamento se la sente.
Un piccolo esempio di quando giocavo io a calcio e mi ricordo una volta che andammo ai rigori, io volevo tirarlo ma non mi proposi con convinzione ed il mister mi ignorò preferendo uno che era scarso al punto che veniva chiamato scarselletta ( giocando con il suo cognome) tirò lui e non io ( e sbagliò) però il punto è che lui era convinto ed il mister sceglie in quel senso.
Francesco 54
Esordiente
Esordiente
Reactions:

step_asroma ha scritto: ven 2 giu 2023, 11:30 ai rigori il mister sceglie chi se la sente, chi anche nell'atteggiamento se la sente.
Un piccolo esempio di quando giocavo io a calcio e mi ricordo una volta che andammo ai rigori, io volevo tirarlo ma non mi proposi con convinzione ed il mister mi ignorò preferendo uno che era scarso al punto che veniva chiamato scarselletta ( giocando con il suo cognome) tirò lui e non io ( e sbagliò) però il punto è che lui era convinto ed il mister sceglie in quel senso.
Proporsi con convinzione non vuol dire essere sicuri di se ….magari uno ha un carattere più schivo ma non per questo può essere meno affidabile o deciso di uno più sbruffone
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

A me sembra che Mancini in mezzo al campo cerchi di incitarlo prima dei rigori dicendogli " dai ce la fai " o roba simile..
Forse doveva andare proprio lui al posto di Mancini ma non se l'è sentita..
Forse un giorno qualcuno ce lo racconterà

Comunque fiero di te ragazzo :flag1:
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Francesco 54 ha scritto: ven 2 giu 2023, 10:54 D’accordo! Se se la fosse sentita, io gli avrei anche fatto battere il rigore, a lui e a Zalewsky. I giovani hanno sempre la testa più libera, sana incoscienza e ancora non hanno la sensazione dell’adesso o mai più che ti fa andare al dischetto con la scimmia sulla spalla.
D:accordo con te nella finale dell'84 il miglior rigore lo battè il 20 enne Righetti e lo sbagliarono 2 campioni del mondo
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Che poi nella tragicomicità della cosa a mio parere Mancini ed Ibanez tirano due buoni rigori di cui uno lo para con il piede e l'altro fa una gran parata. Non è che l'hanno tirato fuori lo stadio.
Francesco 54
Esordiente
Esordiente
Reactions:

step_asroma ha scritto: ven 2 giu 2023, 14:14 Che poi nella tragicomicità della cosa a mio parere Mancini ed Ibanez tirano due buoni rigori di cui uno lo para con il piede e l'altro fa una gran parata. Non è che l'hanno tirato fuori lo stadio.
Mancini lo tira proprio male, prende pure una zolla del terreno
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Bounou è uno dei portieri più forti al mondo sui rigori, non c'erano speranze.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

I rigori li sbaglia chi li calcia, non li para il portiere.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

È una combinazione delle due cose considerando che ogni esecuzione non può essere imparabile. Ci sono la componente emotiva e la pressione a incidere.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

John Locke ha scritto: ven 2 giu 2023, 11:58 A me sembra che Mancini in mezzo al campo cerchi di incitarlo prima dei rigori dicendogli " dai ce la fai " o roba simile..
Forse doveva andare proprio lui al posto di Mancini ma non se l'è sentita..
Forse un giorno qualcuno ce lo racconterà

Comunque fiero di te ragazzo :flag1:
Ma chi è, Gianni Morandi?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

Il CDS ha scritto che il quarto rigorista sarebbe stato Zalewski ed il quinto Belotti.

@siamocosì che era lì presente a Budapest ci ha detto che, prima che facessero ripetere il rigore al Siviglia, sul dischetto stava andando ElSha
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

stranezze ha scritto: ven 2 giu 2023, 15:32 Il CDS ha scritto che il quarto rigorista sarebbe stato Zalewski ed il quinto Belotti.

@siamocosì che era lì presente a Budapest ci ha detto che, prima che facessero ripetere il rigore al Siviglia, sul dischetto stava andando ElSha
Si, Elsha
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Che fareste con lui?Non so che dire
Climber84
Fenomeno
Fenomeno