Se Castan e' diventato Pique per una libertadores, pensa Cafu' che ne ha vinte 3Alevt86 ha scritto: Unico giocatore della storia del calcio a giocare 3 finali del Mondiale di fila... sta' pippa
Ivan Piris
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ivan Piris
Tifoso tarzanELLO porti male

- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Semmai... Ivan Rosi(s)???fabio656 ha scritto: la descrizione di cassetti-balzaretti-Pessotto.....
tra l'altro, cafu che era cafu, aveva il peggior cross della storia recente...se fermava e crossava, palla lenta, effettata e telefonata.... eppure era cafu.

..

- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
il giocatore con più presenze nella storia della nazionale del Brasile.manuel csnt ha scritto: cioè ma stiamo a parla de cafu...marcos evangelista ?? ancora oggi gli mangierebbe in testa a metà dei terzini de serie a...per favor no bestemmiamo
l unico o quasi che ha giocato 3 finali mondiali consecutive.
Leggenda del calcio.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
no no, Piris è un'altra categoriaBomber ha scritto:Nun sapeva crossa', nun sapeva tira', nun sapeva difende .....
niente niente se stamo a pia' Piris perche' incarna al meglio queste caratteristiche di Cafu'

-
- Fenomeno
- Reactions:
Cross lenti e prevedibili?fabio656 ha scritto:Ma chi ha mai detto che e' na pippa! Ma dire che i cross erano lenti e prevedibilisignifica dare della pippa? Dai su, mo finche se gioca...
Tipo quello di Roma - Udinese dell'anno dello scudetto per il tiro al volo del Capitano?
Cafu s'è beccato pure gli elogi da Sir Alex Ferguson in Milan - Man U quando uno suo cross dalla trequarti taglio fuori tutta la difesa inglese pescando Crespo solo davanti al portiere.
Il tiro non era preciso (calcolando che ci arrivava dopo sgroppate di 40 metri almeno), ma era forte e molto spesso la Roma segnava su respinte del portiere su suo tiro (penso a Brescia sempre l'anno dello scudetto).
Stiamo parlando di uno dei terzini più forti della storia del calcio. Poi magari possiamo discutere di come è andato via dalla Roma, ma Marcos Cafu era un fenomeno...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
che cafù è stato un campione nun se discute...però me ricordo quante volte me so arrabbiato che non indovinava un cross, oppure quando decideva de tirà e non prendeva mai la porta 

Non può piovere per sempre... forse
-
- Leggenda
- Reactions:
Daniel Faraday ha scritto: il giocatore con più presenze nella storia della nazionale del Brasile.
l unico o quasi che ha giocato 3 finali mondiali consecutive.
Leggenda del calcio.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Sul tiro ti posso dar ragione ...Zemaniaco75 ha scritto:che cafù è stato un campione nun se discute...però me ricordo quante volte me so arrabbiato che non indovinava un cross, oppure quando decideva de tirà e non prendeva mai la porta
Ma che Cafù non indovinasse un cross ... non so che partite vedevi ... boh ...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
non ho detto che non indovinava un cross, ma che la percentuale cross riusciti/cross fatti era bassaIulius ha scritto: Sul tiro ti posso dar ragione ...
Ma che Cafù non indovinasse un cross ... non so che partite vedevi ... boh ...
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Comunque riusciva a piazzare una ventina di scatti a partita e dopo il quarto l'avversario diretto stava con la lingua di fuori. E Lui sempre pronto a ripartire.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
e aggiungerei pure "masticando gomme tutto il tempo"...come cacchio facevaaldodice26x1 ha scritto:Comunque riusciva a piazzare una ventina di scatti a partita e dopo il quarto l'avversario diretto stava con la lingua di fuori. E Lui sempre pronto a ripartire.

-
- Fenomeno
- Reactions:
E che correva masticando la gomma?
edit, mi hai preceduto
edit, mi hai preceduto
Ultima modifica di frankolauro il mer 18 lug 2012, 15:08, modificato 1 volta in totale.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
l'ho appena scrittofrankolauro ha scritto:E che correva masticando la gomma?

Ah perché tu credi fossero gomme..Zemaniaco75 ha scritto: e aggiungerei pure "masticando gomme tutto il tempo"...come cacchio faceva

- simone
- Leggenda
- Reactions:
ahò ma che è la sagra dell'OT???
volevo sapere del vampiro e sò 3 pagine che c'è scritto solo de cafù...limortè...

volevo sapere del vampiro e sò 3 pagine che c'è scritto solo de cafù...limortè...